Topic ufficiale del calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 19:29     +1   -1




Qui parliamo del calciomercato estivo, che inizia ufficialmente a luglio, ma si sa che in Italia è calciomercato tutto l'anno

Postiamo notizie, commentiamole, confrontiamo le nostre opinioni, i giocatori che vorremmo acquistare o cedere
 
Top
J-Love94
view post Posted on 20/5/2009, 19:42     +1   -1




UFFICIALE: il Milan sta trattando per rinforzare la propria difesa....Maldini ha rinnovato il proprio contratto di 1 anno e fonti vicine alla società rossonera dicono che già dal prossimo anno tassotti potrebbe tornare a giocare per il Milan....vi informo nel caso di nuovi sviluppi
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (J-Love94 @ 20/5/2009, 20:42)
UFFICIALE: il Milan sta trattando per rinforzare la propria difesa....Maldini ha rinnovato il proprio contratto di 1 anno e fonti vicine alla società rossonera dicono che già dal prossimo anno tassotti potrebbe tornare a giocare per il Milan....vi informo nel caso di nuovi sviluppi

Potrei quasi crederci

Dai J, non fare il cazzaro, postiamo in modo un pochino più serio
 
Top
Weppa!
view post Posted on 20/5/2009, 19:55     +1   -1




Maldini non rinnova! Ha già organizzato la festa...XD
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 19:58     +1   -1




Inter-Parma: accordo per Acquafresca

Niente Genoa e nemmeno Napoli. L'Inter ha quasi raggiunto l'accordo con il Parma per il prestito di Robert Acquafresca. Gli emiliani, dopo aver portato a casa Paloschi dal Milan, un anno fa, starebbero per fare la stessa operazione con l'Inter per l'attaccante del Cagliari che già domani potrebbe dire sì. Oggi incontro interlocutorio.
 
Top
michaelscm
view post Posted on 20/5/2009, 20:10     +1   -1




Ma dimmi tu, arriva il Parma cacchio cacchio tomo tomo e si prende Acquafresca che sarebbe dovuto andare a Napoli <_<
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 20/5/2009, 20:25     +1   -1




Ha sorpreso anche me Acquafresca, credevo andasse al Genoa
 
Top
Weppa!
view post Posted on 20/5/2009, 20:36     +1   -1




Genoa, Preziosi: "Ceduti Thiago Motta e Milito all'Inter"

Ospite della trasmissione We are Genoa in onda sulla rete locale genovese Telenord, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha praticamente annunciato le cessione di Diego Milito e Thiago Motta all'Inter. "Questa mattina mi sono incontrato a colazione con il presidente dell'Inter, Massimo Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo per le cessioni di Milito e Motta. A noi arriveranno soldi cash più degli ottimi giocatori come contropartite tecniche, ma non voglio far sapere chi sono. L'unico nome che posso fare è Acquafresca, visto che orami è noto a tutti". Annunciato, invece, l'acquisto di Sergio Floccari dall'Atalanta per 11 milioni di euro.


Mamma mia quante ne ha dette!
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 20:57     +1   -1




Milito lo capisco, Motta sinceramente no, non siamo in grado di prenderne uno più forte
 
Top
Weppa!
view post Posted on 20/5/2009, 21:04     +1   -1




Condoglianze Paro.. come minimo vi rifilano Jimenez, Burdisso o Rivas..
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Weppa! @ 20/5/2009, 22:04)
Condoglianze Paro.. come minimo vi rifilano Jimenez, Burdisso o Rivas..

Comunque il presidente ha anche detto che ci rafforzeremo e che vuole sempre stare tra il terzo e l'ottavo posto... E io mi fido (anche perchè alla fine ha sempre ragione Preziosi )
 
Top
J-Love94
view post Posted on 20/5/2009, 21:33     +1   -1




io mi occupo del mercato inglese :D
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 21:37     +1   -1




Comunque Preziosi ha detto che arriverà un big per sostituire Motta, un attaccante migliore di Acquafresca e forse Kharja

Inoltre ha sottolineato per l'ennesima volta che Gasperini resta qui
 
Top
J-Love94
view post Posted on 20/5/2009, 21:37     +1   -1




Rothen: Sirene inglesi su francese Psg

17:05 del 20 maggio

Secondo il tabloid The Sun, il Blackburn offrirà un milione e mezzo di sterline al Paris Saint Germain per l'esterno Jerome Rothen, ex Monaco.
 
Top
paro the king
view post Posted on 20/5/2009, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (J-Love94 @ 20/5/2009, 22:37)
Rothen: Sirene inglesi su francese Psg

17:05 del 20 maggio

Secondo il tabloid The Sun, il Blackburn offrirà un milione e mezzo di sterline al Paris Saint Germain per l'esterno Jerome Rothen, ex Monaco.

Il Blackburn fa la Uefa?
 
Top
2010 replies since 20/5/2009, 19:29   14035 views
  Share