Zemaniana per vincere la Champions League

« Older   Newer »
  Share  
luketto1987
view post Posted on 12/9/2009, 01:11     +1   -1




Ragazzi salve a tutti...

ho ideato una tattica fenomenale (almeno stando ai miei risultati)
il nome momo è il mio soprannome con cui mi chiamano tutti...ecco perchè l'ho chiamata momo...

provatela e fatemi sapere...

per scaricarla cliccate sul seguente link:

Zemaniana by momo _Bayern Monaco_ Apr 2009_.tac - 0.00MB

vi posto un pò di prove dei miei risultati...se la provate postatemi i vostri risultati...

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


vi faccio solo una raccomandazione...nel rettangolo rosso ho evidenziato dei piccoli campioncini ke ho preso e ke vi consiglio...apparte cardozo hanno tutti 18 anni e sono fenomenali...soprattutto azpilicueta...
io ho vendutto giocatori importanti (klose mario gomez olic breno vam bommel e altri 3-4) per comprare giocatori funzionali alla tattica...difensori veloci con resistenza...i due centrali di centrocampo con un ottimo tiro e buon gioco di prima...e la punta deve saper giocare spalle alla porta e deve essere abile di testa...mi raccomando per i centrali di centrocampo...stankovic ad aprile ha 13 gol in campionato e 4 in champions...devono avere un tiro molto buono...avrò fatto 30-35 goal dalla distaza con i miei giocatori...e nella champions è indispensabile avere giocatori che tirino da fuori...


SPOILER (click to view)
image


da notare le zero sconfitte in campionato dove sono già campione...ho perso solo una partita in champions a madrid controil real...però al ritorno gli ho dato tre pappine prendendo anche un palo e sbagliando un rigore...


SPOILER (click to view)
image


adesso mi manca solo la champions...se la vinco (e sono sicuro d vincerla) farò due regalini ai miei tifosi...usando i soldi della cessione di toni e stankovic, quelli della champions e quelli messi a diposizione dal bayern prendo fernando torres e cesc fabregas per ringiovanire e potenziare la mia rosa...se vinco la champions vi posto i risultati...

in bocca al lupo per le vostre carriere..

spero di esservi utile cn la mia tattica...ciao ragà


Edited by luketto1987 - 12/9/2009, 02:28
 
Top
jedaias
view post Posted on 12/9/2009, 22:12     +1   -1




bellissima tattica,la proverò
 
Top
~Bilø
view post Posted on 12/9/2009, 22:16     +1   -1




La proverò ;)
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 12/9/2009, 22:27     +1   -1




Bella tattica, da provare
 
Top
luketto1987
view post Posted on 12/9/2009, 23:18     +1   -1




eccovi un aggiornamento sul finale di stagione...guardate un pò cm è finita:

SPOILER (click to view)
image



finale della coppa di lega vinta...poi distrutto il manchester x 4-1 in semifinale di champions e battuto l'arsenal in finale...GUARDATE UN PO' I MARCATORI...

STANKOVIC e TYMOSCHUK, ke confermano ciò ke ho detto prima cioè ke i centrocampisti segnano tantissimo... e poi SERCAN, una punta 18enne su cui punto tantissimo e ke adesso ho dato in prestito alla samp xkè ho torres toni e gignac...
 
Top
jedaias
view post Posted on 12/9/2009, 23:42     +1   -1




grande!
 
Top
11_andrea_11
view post Posted on 13/9/2009, 05:50     +1   -1




buona
 
Top
Valerione96
view post Posted on 13/9/2009, 09:41     +1   -1




bella tattica!
 
Top
´rayban
view post Posted on 13/9/2009, 10:00     +1   -1




Stupenda tattica.. la proverò subito.
Complimenti e grazie ;)
 
Top
Maurito09
view post Posted on 13/9/2009, 22:07     +1   -1




o_O con l'Inter ho proprio i giocatori giusti per questa formazione. Come esterni Buonanotte e C.Ronaldo, se è buona vinco di sicuro, e mi sembra buona. La provo
 
Top
Maurito09
view post Posted on 13/9/2009, 22:53     +1   -1




L'ho provata subito: Inter-Ajax (champions league) risultato 3-0 per i nerazzurri. Almeno per quanto visto in questa partita è una formazione perfetta, ho dominato la partita. Posto 2 screen



SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
luketto1987
view post Posted on 14/9/2009, 13:01     +1   -1




bene ragazzi...sono contento che vi piaccia...fatemi sapere un pò come va la vostra squadra e se vi va postate qualche screen...
 
Top
Maurito09
view post Posted on 14/9/2009, 13:33     +1   -1




Seconda partita: Inter-Frosinone 2-0, ero in superiorità numerica di 2 uomini, ho dominato la partita, si sono salvati dal 6-0 solo per una grande prestazione del loro portiere. Comunque dominavo già prima delle espulsioni. Gol di Stankovic (CC) e poi di Vukcevic (entrato al posto di Stankovic)
 
Top
luketto1987
view post Posted on 14/9/2009, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Maurito09 @ 14/9/2009, 14:33)
Seconda partita: Inter-Frosinone 2-0, ero in superiorità numerica di 2 uomini, ho dominato la partita, si sono salvati dal 6-0 solo per una grande prestazione del loro portiere. Comunque dominavo già prima delle espulsioni. Gol di Stankovic (CC) e poi di Vukcevic (entrato al posto di Stankovic)

questa tattica è ideale per le caratteristiche di stankovic...è impressionante quanto ha segnato in una stagione con il mio bayern
 
Top
Elder Postiga
view post Posted on 2/10/2009, 18:21     +1   -1




Cliccando il link nn esce nulla :( potete aiutarmi????
 
Top
19 replies since 12/9/2009, 01:00   1203 views
  Share