Quarti di finale

« Older   Newer »
  Share  
Cene
view post Posted on 25/9/2009, 16:14     +1   -1




Quarti di Finale Torneo FMC:Welcome 2009/2010



Atletico Madrid-Juventus 3-2; 2-2
Real Madrid-Manchester City 0-1; 1-2
Liverpool-Bayern Monaco 4-4 ; 3-1
Barcellona-Valencia 3-0; 2-0

Scad: mercoledì 30 settembre

Quando vuole l'allenatore del Barça mi contatti...

Edited by Cene - 27/9/2009, 18:50
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 25/9/2009, 17:39     +1   -1




1c3m4n vs. Cene

image
image
image
image

:riot: :vittoria:
 
Top
Cene
view post Posted on 25/9/2009, 18:55     +1   -1




abbiamo fatto quello che si poteva, all'andata forse un gol lo meritavamo anche, al ritorno la partita è finita con l'espulsione di Alexis
 
Top
Marco irr
view post Posted on 25/9/2009, 20:33     +1   -1




Andata:



Ritorno:



Che dire... Abbiamo VINTOOO XD
 
Top
Angel1897
view post Posted on 26/9/2009, 09:40     +1   -1







Prima gara molto combattuta...vince il city con l'unico tiro in porta della partita,il Real non punge e perde!




2° gara che si mette subito bene per il Real che passa su angolo con Albiol,poi esce fuori il City che prima pareggia e poi approfitta di un imbarazzante Casillas per siglare il 2-1 finale!
Complimenti al mio avversario,2 partite combattute!
 
Top
Andrea#12
view post Posted on 26/9/2009, 18:04     +1   -1




Ho dei problemi con il pc, per ora non posso giocare. Spero di farcela entro il 30
 
Top
tropics88
view post Posted on 27/9/2009, 10:12     +1   -1




COMMENTO CITY VS REAL:

al bernabeu c'è la prima sfida tra il Manchester city di mister Tropics88 e il Real madrid di mister Angel1897.
le due squadr si schierano con moduli differenti: un'albero di natale per il Real con kaka e raul dietro l'unica punta Van Nisterlrooy. a centrocampo fiducia a lassana diarra con gli intoccabili xabi alonso e ovviamente Cristiano ronaldo.
Per il City invece un 4-3-3 con due trequartisti laterali come robinho e wrhigt philpps a supporto dell'unica punta Santa cruz scelto ad Adebayor e Tevez che si siedono in panchina.
centrocampo combattivo con de jong e fernandes misto alla classe di barry.
a madrid la partita è molto combattuta con un possesso di palla pressocche paritario. il real si vede poco con qualche acuto di kaka che si infrange sul muro difensivo del city.
la squadra di manchester invece si nota su calcio piazzato dove toure per due volte manda il pallone fuori di testa.
fino a quando una bella azione del city permette a Santa Cruz ( migliore in campo) di concludere e bucare Casillas....non ci sono piu emozioni fino al fischio finale dell'arbitro. una partita molto tirata dove il city ha sfruttato l'unica vera azione pericoloso creata da entrambe le squadre durante tutto l'arco della partita.
il ritorno è a Manchester dove il real si presenta con una particolare formazione priva di un TD o un CD, e in attacco Benzema prende il posto di Van Nistelrooy.
il City cambia modulo cercando di sfruttare il fattore campo attua un 4-2-3-1 con tevez unica punta supportato da robinho petrov e wrhigt philipps.
questo match è sicuramente piu bello e combattuto.
come era logico aspetttarsi è il real che nella prima parte del primo tempo fa la partita con gli acuti dei soliti kaka e ronaldo anche se è sicuramente benzema l'uomo piu pericoloso.
il city trova delle difficolta nel primo tempo anche se riesce comunque a farsi vedere dalle parti della porta delle merengues.
il pressing del real porta i suoi frutti quando in un'azione da calcio d'angolo Arbeloa punisce la difesa del city e riapre i giochi per la qualificazione.
il secondo tempo è pero tutta un'altra storia con il city che attacca con piu decisione è trova un gran gol di petrov che al volo insacca un cross di whrigt philipps.
il real attua alcuni cambi tattici ma un clamoroso errore di Casillas permette a tevez di colpire di nuovo il real a porta vuota. da segnalare nel finale un gol annullato al real. per il resto gran bella partita, molto combattutta con risposte tattiche da una parte e dall'altra. la spunta il city con un risultato complessivo di 3-1 tra andata e ritorno. Complimenti al mio avversario che mi ha dato molto filo da torcere..
 
Top
.:Mark10:.
view post Posted on 27/9/2009, 17:13     +1   -1




ecco le partite tra me e andrea






mi dispiace per la juve di andrea mo ho vinto io :riot:
 
Top
Andrea#12
view post Posted on 28/9/2009, 15:09     +1   -1




Complimenti Mark! Mi ha tradito il giocatore che mi ha salvato nelle partite precedenti
 
Top
8 replies since 25/9/2009, 16:14   157 views
  Share