Pes 2010 Kitserver 2010 version 9.2.0.4 e precedenti by juce & Robbie

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view post Posted on 24/1/2010, 22:49     +1   -1
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Manuale d'uso Kitserver 2010
SPOILER (click to view)
Eccovi un ottimo Manuale d'uso Kitserver 2010


1. Introduzione

Kitserver 2010 è un add-on per il programma di Pro Evolution Soccer 2010 (e Pro Evolution Soccer 2010 DEMO). Si tratta di un caricatore e manager di diversi moduli.
Di seguito un breve riepilogo delle funzioni disponibili.

2. Installazione / rimozione

Come con la versione precedente del Kitserver, devi scompattare l'archivio nella cartella di installazione di PES. Essa dovrebbe essere simile a questa:

Immagine


Poi andate nella cartella kitserver e eseguire il file setup.exe. Selezionare il gioco eseguibile (dovrebbe essere già preselezionati) e cliccare su "Install". Quello che fa è che "attacca" il kitserver al gioco: ora ogni volta che si avvia il gioco, le DLL Kitserver verrà caricato in memoria. Se si decide che non si desidera utilizzare Kitserver più, eseguire Setup.exe nuovamente e fare clic su "Rimuovi", e sarà staccare il kitserver dal EXE gioco.

Immagine


2.1. Utilizzo avanzato di Setup.exe

Il programma Setup.exe kitserver può essere eseguito anche senza interfaccia grafica - in un lotto cosiddetta o modalità riga di comando. Questo può essere utile, se kitserver fa parte di una patch più grande, che contiene un installatore, e in genere l'ultima fase del programma di installazione è di collegare kitserver al file EXE del gioco. Ciò può essere realizzato eseguendo l'installazione in questo modo:

setup-install-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)
setup-remove-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)

Esempio: setup -install -gfile=..pes2010.exe -sfile=..settings.exe

3. Utilizzo e configurazione
3.1. File di configurazione principale: config.txt


Nella cartella kitserver, vi è il file del programma di configurazione principale - config.txt. Qui è dove si avrebbe bisogno di fare modifiche per abilitare / disabilitare i singoli moduli (DLL), e / o configurare le impostazioni del modulo.

Ecco come il mio config.txt appare come segue:

[afs2fs]
debug = 1
img.dir = "C: mypesfiles root1"

[ore d']
dll = afsio.dll
dll = afs2fs.dll

Ogni modulo può avere la sua sezione di configurazione, che inizia con [nome-modulo], e di solito ha una o più delle seguenti opzioni esso. Ora, normalmente non avrebbe bisogno di modificare il file config.txt, fatta eccezione per i casi, quando è necessario modificare il comportamento di un particolare modulo (DLL), o attivare / disattivare tali DLL.

Per disattivare un particolare modulo - solo commentare la riga corrispondente in ore d'[] sezione mettendo un simbolo '#' all'inizio. (Oppure è possibile eliminare quella linea del tutto.)

L'ordine delle DLL è importante. In particolare: zlib1.dll, libpng13.dll, afsio.dll devono essere caricati in questo ordine, prima kserv.dll; afs2fs.dll dopo kserv.dll. Solo in situazioni molto rare dovreste provare ri-organizzare le DLL.

4. AFS2FS Module (afs2fs.dll)

Questo modulo permette di organizzare i tuoi BIN-file in cartelle sul disco, invece di inserendoli in AFS (*. img), che a volte è un dolore, e può richiedere un sacco di spazio su disco aggiuntivo.

Molte persone nel corso degli ultimi anni aveva suggerito soluzioni simili, ma alla fine è stato Str @ teg che continuava a parlare di questa idea di organizzare in cartelle CONTENITORI, e alla fine ho deciso di andare avanti e solo farlo. Così ora questo è realizzato in questo modulo - afs2fs.dll. Per esperienza personale, so che le persone a volte sono riluttanti ad installare le patch grandi che richiedono un AFS-rebuild, non perché sia particolarmente difficile o altro, ma perché può essere in termini di tempo e di spazio su disco-fame. Con afs2fs, questo ora è molto semplice: basta inserire il BIN nella cartella corretta e il gioco è fatto. E, naturalmente, non ci sono vincoli di dimensioni - i contenitori possono essere grandi come necessaria!

Il modulo è anche utile, quando si vuole provare una patch senza rischiare di distruggere completamente il contenuto che hai già. Mettere un nuovo cerotto in una separata AFS-root e modificare config.txt è tutto ciò che serve per farlo andare. Rimozione più facile anche: eliminare il correspoding "img.dir" line in config.txt, e quindi eliminare l'AFS cartella principale. Più patch non è più un incubo di gestione:). (See more info su AFS radici nella sezione sottostante)

4.1. Come configurare le cartelle

Iniziare scegliendo una posizione in cui si sarebbe mettere il vostro file. Ad esempio, prendiamo c: mypesfiles root1. Questo sarà il tuo AFS cosiddetti root. All'interno di tale cartella, crea una cartella chiamata img. (Questo è molto importante che si ha la cartella "img", dal momento che il gioco si basa su particolari nomi). Poi, all'interno di img, creare cartelle, se necessario, di nome - dt00.img, dt01.img, dt0b.img, e quindi per. Questo è dove stai andando a mettere il BIN-file.

E 'importante dare un nome al cartelle correttamente: una cartella deve avere esattamente lo stesso nome del corrispondente file AFS. Ad esempio, se si chiama una cartella dt00, invece di dt00.img, le cose non funzioneranno.

Questo è come la mia cartella aspetto:

Immagine


4.2. Come il nome del file

In generale, è possibile il nome del file in qualunque modo si vuole, ma si deve seguire una sola regola: ci deve essere un numero BIN nel nome, e deve essere preceduto da un carattere di sottolineatura ('_'). Inoltre, i nomi dei file non può contenere più di 63 caratteri.

Esempi di file in modo corretto il nome:

unknown_317.bin
goalnet_41.bin
ball_9.bin
unknow_9 (con estensione. bidone è opzionale)
music_11.adx (un file può avere una diversa estensione:. ADX viene utilizzato in genere per la musica e file audio)

Esempi di file in modo errato il nome:

unnamed10.bin - nessun simbolo di sottolineatura prima del numero BIN.
face.bin - nessun numero BIN.

4.3. AFS radici

Per impostazione predefinita, il modulo AFS2FS non cerca alcuna "speciale" percorsi predefiniti. Invece è necessario specificare le vostre radici AFS esplicitamente: In [afs2fs] sezione del config.txt, è possibile speficy la posizione del tuo root, che può essere dovunque sul vostro disco rigido. È inoltre possibile avere radici molteplici, che è molto utile se si dispone di diverse patch, e non volete perdere traccia di quali CONTENITORI venuto da cui le patch (in modo che si può facilmente disinstallare una patch con la sola eliminazione sua cartella principale).

Ecco un esempio con 3 diverse radici sono configurati:

[afs2fs]
img.dir = "C: mypesfiles root1"
img.dir = "patch-RPL"
= img.dir "AFS root3"

L'ordine delle radici è importante, quando si tratta di risolvere "collisioni". Per esempio, si dispone di un dt0b.img/ball_9.bin nella seconda radice (patch-RPL), e dt0b.img/superball_9.bin nella radice terza (AFS root3). Anche se i file sono in realtà un nome diverso, che intendono sostituire lo stesso BIN - # 9 da dt0b.img, e quindi abbiamo una collisione ". La regola è semplice: la radice più basso nel vince lista. Il che significa che in questa situazione, il file dt0b.img/superball_9.bin saranno utilizzati, dal momento che la sua radice è elencato ultimo afs2fs [] sezione.

IMPORTANTE cosa da ricordare: La radice è la cartella che contiene "img", non il img "" cartella stessa. In altre parole, se il percorso completo è C: mypesfiles root1 img ", poi nel config.txt si dovrebbe avere: img.dir =" C: mypesfiles root1 "

Credits

Programmazione: Juce e Robbie



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Kitserver 2010 version 9.2.0.4



* fixed crashes caused by absence of kits or empty folder strings in the map
* just copy the .dll files into your kitserver folder and replace the old ones.

Hotfile:
hotfile Kitserver 2010 version 9.13 by juce & Robbie

Uploading:
uploading Kitserver 2010 version 9.13 by juce & Robbie


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Kitserver 2010 version 9.2.0.3



* fixed the bug with goalkeepers having player’s kits in Edit mode
* added description labels in kit selection screen
* fixed champions league teams problem
* several additional internal fixes, more stable team-detection algorithm

Just copy the .dll files into your kitserver folder and replace the old ones.


Hotfile:
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Kitserver 2010 version 9.2.0.2



Update for kserv module (must install full 9.2.0 version first):

kserv module 9.2.0.2
- fixed the bug with goalkeepers having player’s kits in Edit mode
- added description labels in kit selection screen


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Kitserver 2010 version 9.2



* kserv: 1st, 2nd and extra (3rd/4th/etc.) kits from GDB
* camera: adjust camera angle
* lodmixer, custom resolutions, aspect ratio, LOD, and more.
* afs2fs.dll: manage AFS content in folders
* time.dll: set match time
* speeder.dll: adjust game speed
* kset.dll: settings.exe patcher: choose Low/Medium/High quality freely
* Full support for demo, 1.0, 1.1, 1.2, and 1.3 versions of game exe.


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Kitserver 2010 version 9.1.3



* another small fix to kserv.dll
* updated documentation

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Kitserver 2010 version 9.1.2



- afs2fs: fixed support for dt0f.img
- kserv: fixed crashes caused by new kits (from Konami download)
- kload: changed hooking of data read/write


Hotfile:
hotfile Kitserver 2010 version 9.12 by juce & Robbie

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uploading Kitserver 2010 version 9.12 by juce & Robbie


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Kitserver 2010: version 9.1.1




Kitserver 2010: version 9.1.1


- kserv: 1st and 2nd kits from GDB
- camera: adjust camera angle
- lodmixer, custom resolutions, aspect ratio, LOD, and more.
- afs2fs.dll: manage AFS content in folders
- time.dll: set match time
- speeder.dll: adjust game speed
- kset.dll: settings.exe patcher: choose Low/Medium/High quality freely


Full support for demo, 1.0, 1.1, and 1.2 versions of game exe.


“I re-wrote the Installation instructions in the docs. Please read it, because the recommended way of installing the kitserver and using it with the game has been changed slightly. If you read the “Installation / Removal” section of the manual, it will save you a lot of time later. The manual is included inside kitserver, and also is available online at http://kitserver.ath.cx/docs/



Hotfile
hotfile Kitserver 2010 version 9.1.1 by juce & Robbie

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uploading Kitserver 2010 version 9.1.1 by juce & Robbie



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Kitserver 2010: version 9.1.0




- kserv: 1st and 2nd kits from GDB
- camera: adjust camera angle
- lodmixer, custom resolutions, aspect ratio, LOD, and more.
- afs2fs.dll: manage AFS content in folders
- time.dll: set match time
- speeder.dll: adjust game speed
- kset.dll: settings.exe patcher: choose Low/Medium/High quality freely

Full support for demo, 1.0, 1.1, and 1.2 versions of game exe.


Hotfile:
hotfile Kitserver 9.10 by juce and Robbie

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uploading Kitserver 9.10 by juce and Robbie


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Kitserver 2010: version 9.0.5.1



- afs2fs 9.05, time 9.0.5
- support for 1.1 exe


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Update for time.dll: fixa il bug così funziona con 1.1 exe:

time.dll 9.0.5.1
http://rapidshare.com/files/303387666/time-9051.zip
www.filefront.com/14873795/time-9051.zip


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Kitserver 2010: version 9.0.4.1




* support for LOD configuration (demo, 1.0, 1.1)

Hotfile:
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KITSERVER 9.0.2 for PES 2010 PC


Kitserver 2010: version 9.0.2



- Il supporto per exe originale
- Camera.dll, lodmixer.dll (risoluzioni personalizzate, aspect ratio)

Link 1

Link 2


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KITSERVER 9.0.2 for PES 2010 PC


Kitserver 2010: version 9.0.0



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