Scandalo intercettazioni - parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Breakdown_ @ 12/7/2011, 01:12) 
CITAZIONE (LupoBG @ 11/7/2011, 23:48) 
Tutte le squadre hanno avuto favori e non solo noi..
Se dopo più di un anno te ne esci fuori con questa storia della C.League vuol dire che stai ancora rosicando.
Tanto per far sapere, quest'anno il Barca, allora non doveva vincerla la C.League, visto che agli ottavi contro l'Arsenal doveva andarsene a casa, visto l'arbitraggio di Busacca..
Perciò lascia perdere..La C.League NOI c'e la siamo meritati, poi ognuno la pensa come vuole.

Una squadra vincente è brava e fortunata.
Il calcio è deciso dagli episodi, e credo che questo lo sappiano tutti, e che non sempre vince la squadra più forte, e credo che anche questo sia risaputo.
Ritengo che l'anno scorso l'Inter sia stata indubbiamente brava, e fortunata (senza nulla togliere al merito sia chiaro). Prendiamo come esempio la partita di Kyev, senza il gol irregolare negli ultimi minuti la partita probabilmente sarebbe finita in parità, e l'Inter sarebbe stata praticamente fuori dalla coppa, Mourinho esonerato a calci in c**o, e soliti miliardi di sfottò milanisti. Fra un episodio e l'altro (rigori dati-non dati, fuorigiochi vari, etc etc, non voglio citare altri episodi SIA A FAVORE CHE CONTRO sia chiaro perchè sennò si crea un altro dibattito eterno), l'Inter vince la coppa. Conclusione? Brava, e fortunata negli episodi.

Questo ragionamento si può fare con un sacco di altre squadre e competizioni. L'Italia magari non avrebbe vinto il mondiale nel 2006 se non ci avessere fischiato il rigore (dubbio) con l'Australia. Da probabile eliminazione a vincitori. Lo stesso con l'Italia del 82, passata per differenza reti facendo 3 pareggi deludenti, e poi mattatrice di tutte le big, fino alla vittoria finale. Il Milan è stato eliminato col Deportivo, e ha perso ad Instanbul (con Sheva che si mangia sul 3-3 un gol ad 1 metro dalla porta), contro squadre nhettamente inferiori, che però hanno beccato la partita giusta, o la partita storta del Milan, o giusto una serie di fattori che han permesso la rimonta. Lazio-Inter (supercoppa italiana)? Assedio dell'Inter per 90 minuti. Risultato finale? Vittoria della Lazio con 2 gol, uno più fortunato dell'altro.
Ci sono una valanga di fattori (che essi siano rimpalli, errori arbitrali, traverse, magie impossibili che riescono una volta nella vita, o qualsiasi altra cosa che possa anche influire minimamente), che permettono ad una squadra di vincere o di perdere un torneo.
Così è capitato all'Inter, al Barcellona, al Milan, al Manchester (ricordarsi il rigore di Terry), e a probabilmente tutte le squadre vincitori della champions o di altri trofei.
Ho detto un sacco di banalità lo so. Ma evidentemente qualcuno queste cose non le capisce.

SANTO SUBITO
 
Top
Bilo³
view post Posted on 16/7/2011, 09:12     +1   -1




Io ve l'avevo detto che la revoca dello scudetto era tutt'altro che scontata... :asd:
Sempre se le indiscrezioni verranno confermate :look:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 16/7/2011, 09:16     +1   -1




ma cavolo , senza criticare facchinetti , ma l'inter ha rubato , quindi qualcosa deve subire no ? porca miseria , noi abbiamosubito , il milan ha subito , la lazio ha subito , tuttti quelli ke hanno messo di mezzo calciopoli devono pagare cavolo , anche se era 50 anni fa
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 10:39     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Big-G-9 @ 16/7/2011, 10:16) 
ma cavolo , senza criticare facchinetti , ma l'inter ha rubato , quindi qualcosa deve subire no ? porca miseria , noi abbiamosubito , il milan ha subito , la lazio ha subito , tuttti quelli ke hanno messo di mezzo calciopoli devono pagare cavolo , anche se era 50 anni fa

1. si chiama GIACINTO FACCHETTI
2. l'inter ha rubato? non puoi saperlo, anche perchè cos'avrebbe rubato di tanto importante?
3. ti assicuro che per le violazioni che ci sono state, e per come è stato disintegrato il calcio italiano da un sistema mafioso, quelle pene sono state leggerissime
prova a sentirti qualche intercettazione di lotito verso fine campionato :drop:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 16/7/2011, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Big-G-9 @ 16/7/2011, 10:16) 
senza criticare facchinetti

Spero che sia stata solo una svista o perche'eri sovrapensiero...se era voluta,e'davvero di pessimo gusto...
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 18:23     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Wolves86 @ 16/7/2011, 17:46) 
CITAZIONE (Big-G-9 @ 16/7/2011, 10:16) 
senza criticare facchinetti

Spero che sia stata solo una svista o perche'eri sovrapensiero...se era voluta,e'davvero di pessimo gusto...

guarda sinceramente quando ho letto quella cosa non mi è neanche passato per la testa che fosse voluto, in questo caso sarebbe veramente da idioti
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:28     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Scusa Dejan ma il dossier di Palazzi, oltre alla svolta del processo di Napoli fa tranquillamente capire che avete avuto comportamenti illeciti. Se per te la Juventus ha rubato, allora sei obbligato a dire che l'Inter ha fatto lo stesso, se per te l'Inter non ha rubato allora devi dire lo stesso per la Juventus. Il nostro presidente ha chiesto una cosa semplice, parità di trattamento e la sentenza di Guido Rossi lo permetteva, ma a quanto pare siete più protetti di quanto si pensasse. Mi dispiace dirlo ma credo che la Lega e la Federazione rischiano molto più di uno scudetto adesso.



Questa è solo una piccola provocazione, non prendetevela :shifty:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 18/7/2011, 22:59     +1   -1




Tranquillo..Non me la prendo per così poco...Almeno io. :asd:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 18/7/2011, 23:04     +1   -1




sentite , ora nessuna squadra italiana da vertice ( fiorentina , juve , milan , lazio ... ) non ha un calcio pulito , perchè in italia , e solo in italia avvengono ste caz..ate ( scusate ) ... siamo messi male se aviene questo ... io non ho mai sentito queste robe in paesi stranieri
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 23:54     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Big-G-9 @ 19/7/2011, 00:04) 
sentite , ora nessuna squadra italiana da vertice ( fiorentina , juve , milan , lazio ... ) non ha un calcio pulito , perchè in italia , e solo in italia avvengono ste caz..ate ( scusate ) ... siamo messi male se aviene questo ... io non ho mai sentito queste robe in paesi stranieri

Mi dispiace contraddirti ma ci sono stati casi del genere negli ultimi 5 anni in Bundesliga e in Süper Lig tra i campionati più famosi, oltre che in Croazia, Svizzera e Belgio. So che non siamo i migliori al mondo, ma putroppo non siamo gli unici.
 
Top
fs95
view post Posted on 19/7/2011, 09:11     +1   -1




In Turchia è stato conivolto anche il Fenerbahce, che ha vinto il campionato quest'anno :sisi:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 19/7/2011, 09:23     +1   -1




si , ma intendo dire , che non cos' come in italia , cioè , da anni , addirittura dall'epoca dellla presidenza di facchetti , e poi fra calciopoli nel 2006 e adexo calcioscommesse... almeno gli altri paesi , non sono coinvolti da quasi un secolo ( per dire ) capito ?
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 19/7/2011, 20:36     +1   -1




L'EX COMMISSARIO STRAORDINARIO FIGC

Guido Rossi
«Non avevamo
altre telefonate»

di VALERIO PICCIONI (GaSport 19-07-2011)

ROMA Non l'hanno scritto Stieg Larsson o Camilleri, ma in fondo sempre giallo
è. La puntata trasmessa ieri ha questo titolo: «Non sapevamo nient'altro» .
Cioè: conoscevamo le telefonate delle squadre e dei tesserati sotto processo
sportivo e niente più. Se si vuole, si può pure cambiare incipit e partire
così: «Ricompare Guido Rossi» . L'uomo dell'assegnazione dello scudetto 2006 o
meglio, del mancato esercizio del potere di «non assegnazione» . Il
commissario della Federcalcio dell'era di calciopoli ha deciso infatti che il
silenzio avrebbe danneggiato la sua posizione. E così venerdì è arrivata in
Federcalcio la sua verità: non un intervento pubblico ma una comunicazione
scritta al Consiglio federale.

All'oscuro E' stato Abete a svelare il contenuto delle parole di Rossi,
secondo cui non risultavano a lui e all'Ufficio Indagini presieduto allora da
Francesco Saverio Borrelli, informazioni su «tesserati diversi da quelli
oggetti di deferimento» . Quindi, né lui né l'ex capo del pool di mani pulite
erano a conoscenza dell'identità dei protagonisti delle telefonate bis, anzi
delle stesse telefonate dell'Inter e delle altre sette squadre analizzate
nella recente relazione Palazzi. In pratica, nei quattro mesi della sua
gestione da commissario, da maggio a settembre 2006, Rossi non ebbe sentore di
nessuna posizione accantonata rispetto a quelle su cui si stava indagando e
che avrebbero affrontato i tre gradi della giustizia sportiva. Una posizione
che in qualche modo sembra scaricare ogni eventuale responsabilità su chi
gestì l'inchiesta penale, il colonnello Auricchio e i pm Beatrice e Narducci.
 
Top
237 replies since 10/4/2010, 19:44   2135 views
  Share