Presa Scart PS3

« Older   Newer »
  Share  
+Fracassato+
view post Posted on 18/7/2010, 10:56     +1   -1




Venerdi' ho acquistato un televisore LCD e siccome ho la PS3 e il cavo HDMI, volevo provare che differenza c'e' tra un televisore di 17 pollici ed uno da 37; beh, ce ne'.
Comunque ho collegato il cavo HDMI e la PS3 automaticamente mi ha chiesto se volevo impostare la risoluzione a 1080p.
Finito di provare sull'LCD ricollego la PS3 in camera e la presa scart al ricevitore ma non riesce a visualizzarla.
Allora ritorno sull'LCD e mi accorgo che non avevo impostato la visualizzazione a presa scart; dopo averlo fatto cambio canale e vado su Est.1, dov'e' collegata la presa scart della PS3, ma niente!
Faccio lo stesso sul ricevitore in camera mia e fa, anche qui, lo stesso risultato. Non si vede niente.
Potete aiutarmi?
Grazie

Edited by +Fracassato+ - 19/7/2010, 14:59
 
Top
Cene
view post Posted on 18/7/2010, 11:34     +1   -1




Devi tenere schiacciato per qualche secondo il tasto dell'accensione, in questo modo ti resetta le impostazioni e torna alla visualizzazione normale, comunque se vuoi un consiglio la ps3 usala con l'hd, senza non ne vale la pena
 
Top
+Fracassato+
view post Posted on 19/7/2010, 13:57     +1   -1




risolto il problema, ho ripristinato le impostazioni predefinite della console e ho notato che la mia PS3 non era configurato tramite la presa scart/Av, ma solamente con il cavetto giallo S-Video.
 
Top
2 replies since 18/7/2010, 10:56   413 views
  Share