Call of Duty 4 - Classi personalizzate., Consigli.

« Older   Newer »
  Share  
.Cimo.
view post Posted on 25/8/2010, 21:14     +1   -1




Ciao ragazzi volevo di seguito elencarvi le classi personalizzate da me utilizzate in Call of Duty 4: Modern Warfare allo scopo di ottenere consigli su cosa poter cambiare per ottimizzare l'efficacia dell'equipaggiamento. Iniziamo:

1- M4 (Red-Dot) / M9 / Stordente / Cartucciera / Neutralizza Bonus / Mira Stabile

Questo è un equip equilibrato e completo, utile per tutte le situazioni.

2- G36C (Red-Dot) / M9 / Stordente / Granate Framm. x3 / Premi due volte / Mira Stabile

Questa è la mia classe di sfondamento, in quanto non amo particolarmente fucili a pompa o mitragliatrici leggere

3- MP5 (Silenziatore) / M9 (Slenziatore) / Accecante / Cartucciera / Disturbatore UAV / Mira Stabile

Equip stealth, i miei dubbi sostano sul primo perk (Cartucciera - Granate x 3 - Squadra Bomba), mentre sul terzo trovo più utile la mira stabile rispetto al silenzio di tomba.

4- Barret.50 / Skorpion / Stordente / Granate Framm. x3 / Risposta Eccessiva / Mira Stabile

Questa classe permette un grande copertura: lunga distanza grazie al fucile di precisione automatico M21, media distanza grazie alle granate e a distanza ravvicinata grazie alla Skorpion

5- R700 / M9 (Silenziata) / Accecante / C4x2 / Neutralizza Bonus / Polmoni Artificiali

Cecchino allo stato puro.


Consigli?

Edited by .Cimo. - 30/8/2010, 19:07
 
Top
andry94o
view post Posted on 1/9/2010, 16:09     +1   -1




alla classe n°5 ti consiglio l'm40 invece dell'r700

la mia classe preferita per i cerca è distruggi è
ak-47 con silenziatore
desert eagleclaymore x2
neutralizza bonus
mira stabile

un altra buona è
p90
(quello che vuoi)
granate a frammentazione x3
neutralizza bonus
condizioni estreme

e usa "pesante"
m60 con red dot o acog
(quello che vuoi)
rpgx2
premi 2 volte
martirio
 
Top
.Cimo.
view post Posted on 2/9/2010, 02:03     +1   -1




No ma più che il cambio d'armi (con queste mi trovo benissimo) volevo sapere se i perk vanno bene. :)
 
Top
andry94o
view post Posted on 2/9/2010, 19:03     +1   -1




sull'm4 credo che puoi fare a meno di mira stabile.....
su quella stealth secondo me andrebbe meglio con squadra bomba e condizioni estreme
 
Top
3 replies since 25/8/2010, 21:14   748 views
  Share