Preoccupazioni Squadra

« Older   Newer »
  Share  
demondark
view post Posted on 30/10/2010, 19:12     +1   -1




Dovrebbe essere il topic giusto...in ogni caso se sbaglio spostatemi il topic :O
Allora sto allenando il Grosseto (stava al 22° posto nella serie B) dopo che il CSKA Mosca mi ha esonerato per lo stesso motivo (esonerato verso maggio/giugno ed eravamo 4° in classifica e dopo l'acquisto di Di Maria e non ricordo chi...), ora il Grosseto sta al 18° posto, ma il morale della squadra e basso O_O
Esce scritto così:
CITAZIONE
Alfageme turbato dai contrasti.
In una trasparente intervista con Pianeta Calcio di Grosseto, Luis Alfagene ha ammesso che si sta disinnamorando del Carlo Zenchi.
La punta del Grosseto ha sottolineato che il principale motivo della sua recente insofferenza è la scarsa armonia nello spogliatoio.

Come faccio ad aggiustare il tutto??
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 30/10/2010, 19:30     +1   -1




Prova a rinnovare i contratti ai giocatori chiave, appena inizierai a vincere qualche partita, il morale migliorerà :D
 
Top
demondark
view post Posted on 30/10/2010, 19:46     +1   -1




Il fatto è che non lo accettano...il vecchio allenatore del Grosseto aveva acquistato Cesar con un contratto annuale (1 anno) e ora vuole un grande stipendio...ma ha 36 anni e quindi è molto sicuro che si infortuna...non so se mi conviene asd (e poi la dirigenza non mi lascia più di 1400/2300€ di contratto asd)
 
Top
2 replies since 30/10/2010, 19:12   67 views
  Share