Si inizia!

« Older   Newer »
  Share  
»Alex!
view post Posted on 1/11/2010, 16:04     +1   -1




Bene. Iscrizioni terminate.
I nuovi iscritti possono aprire la loro sede in B League.
In A League 1c3m4n deve aprire una nuova sede copiando i giocatori dalla vecchia scheda, in quanto ha cambiato profilo utente.

Per i vecchi partecipanti scriverò in ogni sede il budget di partenza che include anche il bonus che avranno grazie al piazzamento della passata stagione.

Per i partecipanti della vecchia stagione, da oggi fino a venerdì avete la possibilità di rescindere il contratto di massimo 5 giocatori della vostra squadra, per ogni contratto rescisso vi saranno tolti 10 M.
E sempre fino a Venerdì avete la possibilità di mandarmi la vostra busta nella quale metterete i giocatori che volete (che ovviamente non sono già in un'altra squadra) con la vostra rispettiva offerta. Ricordate sempre che il numero massimo di giocatori in rosa deve essere di 25, mentre il numero minimo 18, e se non riuscirete a completare la vostra squadra potrete partecipare poi alle aste con i nuovi partecipanti che partiranno la settimana prossima.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 1/11/2010, 17:04     +1   -1




Ma se non vogliamo rescindere, possiamo cedere qualche giocatore agli altri per partecipare alle aste?
 
Top
»Alex!
view post Posted on 1/11/2010, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 1/11/2010, 17:04) 
Ma se non vogliamo rescindere, possiamo cedere qualche giocatore agli altri per partecipare alle aste?

Gli scambi con le altre squadre ci saranno dalla prossima settimana... Per questa settimana, per fare le cose in modo ordinato, ho preferito dare solo la disponibilità di rescindere e di fare il mercato per i vecchi partecipanti con le buste chiuse...
 
Top
tropics88
view post Posted on 1/11/2010, 17:36     +1   -1




ehm ma i bonus per il piazzamento dove sono???

niente...mi sono accorto ora che li hai aggiunti nella sezione di ogni squadra...thanks...
 
Top
»Alex!
view post Posted on 1/11/2010, 17:36     +1   -1




comunque i bonus li ho scritti anche nel regolamento.

comunque si, ho sistemato il budget a tutte le squadre ;)
 
Top
4 replies since 1/11/2010, 16:04   56 views
  Share