[mod] Come sbloccare le nazioni defunte (non giocabili)

« Older   Newer »
  Share  
Weppa!
view post Posted on 4/11/2010, 20:55     +1   +1   -1




Prima di tutto andate qua:

CODICE
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 11\tools\editor\data\format\database\nation


o nel caso in cui siamo stato comprato con Steam

CODICE
C:\Program Files\steam\steamapps\common\Football Manager 11\tools\editor\data\format\database\nation


Aprite questo in Wordpad e andate giù fino a

CODICE
<!-- Continent -->


E modificate la linea

CODICE
<boolean id="is_read_only" value="true"/>


a

CODICE
<boolean id="is_read_only" value="false"/>



Dopo aver fatto questo sarete capaci di editare nazioni come l'Unione Sovietica (USSR) o la Yugoslavia nel gioco o cambiare nazioni in qualsiasi nazione tu desideri.

In poche parole, questa mod sblocca l'abilità di cambiari il "Continete" delle vostre nazioni nell'editor. Per esempio, puoi mettere il Brasile in Europa se vuoi farlo.

Inoltre, ci sono anche 13 nazioni ingiocabili nel gioco che fanno da riempitivi nei record e nelle bacheche come l'USSR, Monaco o i Paesi Baschi. Se sblocchi questa funzione, allora tu puoi rendere giocabili queste nazioni aggiungendole ai continenti esistenti e rimuovendone qualcuno per poterle rimpiazzare. (Mi raccomando, quando mettete una nazione o una squadra, bisogna sempre toglierne un'altra!)


SPOILER (click to view)
Thanks to constantplanck. Translate by Weppa! Non si ruba, grazie!



Edited by Weppa! - 4/11/2010, 21:33
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 4/11/2010, 21:21     +1   -1




Spettacolare! :asd:
Ottimo!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:24     +1   -1


• Calciando



Group:
Member
Posts:
33,137
Reputation:
0
Location:
Orlando, FL, USA

Status:


Grazie mille faccio subito! ;)

PS: Il percorso esatto è:
CODICE
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2011 Russian\tools\editor\data\format\database


Mancavano 2 passaggi non importanti ma sempre 2 cartelle sono :lol:
 
Web  Top
Weppa!
view post Posted on 4/11/2010, 21:35     +1   -1




Grazie, Dade! Programmi e Sport Interactive mi ero dimenticato di metterli.. XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:36     +1   -1


• Calciando



Group:
Member
Posts:
33,137
Reputation:
0
Location:
Orlando, FL, USA

Status:


Niente ;)
 
Web  Top
Felix!
view post Posted on 8/11/2010, 16:41     +1   -1




Ma si può fare anche con la Germania e il Giappone? :look:
 
Top
Weppa!
view post Posted on 8/11/2010, 17:21     +1   -1




Non credo.. il problema di quelle due nazioni credo sia diverso :nunu:
 
Top
MARK22
view post Posted on 11/11/2010, 19:01     +1   -1




Grazie Weppa!
 
Top
Tom Becker 11
view post Posted on 25/11/2010, 14:03     +1   -1




Come funziona? Chi me lo spiega su MSN?
Posso allenare la Liberia con questo DB?
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 25/11/2010, 17:57     +1   -1




Per Germania e Giappone il problema è di copyright:
"Tuttavia, per problemi di copyright, non è stato inclusa la nazionale tedesca, in quanto il copyright è attualmente detenuto dalla serie FIFA dell'EA Sports e dalla serie Pro Evolution Soccer di Konami, mentre la J-League (la lega giapponese) e la nazionale giapponese non sono disponibili perché Konami detiene l'esclusiva su tali leghe per il già citato Pro Evolution Soccer."

Invece per le nazionali sarebbe bello poter creare nazionali di paesi non riconosciuti: Nazionale Catalana,Basca,Padana,Andalusia,Cecenia,Corsica...etce....

 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 14:53     +1   -1
Avatar

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
10,911
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Io voglio mettere l'Argentina e il Brasile in Europa e le scambio con Israele e Irlanda del Nord (cambiando ovviamente da Sud America --> Europa e Sud America-->Medioriente per cambiare Argentina-Israele e Sud America-->Europa e Sud America-->GB per cambiare Brasile-Irlanda del nord), ma mi da errore, cosa sbaglio?
 
Top
MARK22
view post Posted on 15/12/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE
Invece per le nazionali sarebbe bello poter creare nazionali di paesi non riconosciuti: Nazionale Catalana,Basca,Padana,Andalusia,Cecenia,Corsica...etce....

Io l'anno scorso ho aiutato a fare il DB padano, è un lavoraccio.
 
Top
Maurizio72ts
view post Posted on 8/1/2011, 12:45     +1   -1




grazie per questa dritta ;)

volevo chiedere una cosa in merito, e cioè: è possibile far partecipare queste squadre (e quelle che sono già presenti di default) ai tornei continentali senza dover cancellare le nazionali presenti?

Mi spiego meglio: In Europa ci sono 53 federazioni che partecipano alle qualificazioni sia mondiali che europee, però se io aggiungo una (o più) squadra a questi tornei (a partire dal torneo successivo) mi sballa tutto. Come Fare?

Ricordo che in fm 2008 il Montenegro inizialmente era impostato come "ospite" e faceva le amichevoli ma poi, a partire dalle qualificazioni successive, entrava a far parte stabilmente del gruppo.

Ringrazio sentitamente per le risposte (anche insulti se volete image
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 15:36     +1   -1
Avatar

Esordiente

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Non so se la pagina funziona ancora, volevo chiedere se era possibile far la stessa cosa per FM18, unico argomento è questo che ho trovato per FM11. Solo che hanno cambiato le cartelle e non trovo il percorso.
 
Top
13 replies since 4/11/2010, 20:55   3016 views
  Share