Come sblocarre le nazionali defunte

« Older   Newer »
  Share  
_Elios_
view post Posted on 23/6/2011, 15:49     +1   -1




Scusate il titolo del post poichè ne esiste uno uguale ed appunto in quello volevo rispondere (invece di reiniziarne uno nuovo ma uguale) ma purtroppo quando provo a rispondere si aprono pagine con solo ed esclusivamente pubblicità.
Il link del topic è questo: https://footballmanagerclub.forumcommunity.net/?t=41687709
Fatta la premessa che non ho FM 11 ma FM 10 vengo al dunque: la mia intenzione è quella di sbloccare i Paesi Baschi ma purtroppo durante il caricamento del database va in errore (reperibile nella solita ed enogmatica "cartella dump"), Eseguo tutti i passaggi (ho eliminato Israele dall'Europa per inserire i Paesi Baschi) ma caricando il gioco, durante il caricamento della partita, ma non c'è nulla da fare. Ho pensato che l'errore potesse stare nel non aver eliminato Israele dalla FIFA ma il motivo non era questo, tanto è vero che anche facendo ciò l'errore permane. Ho deciso quindi, già rassegnato, di reinserire Israele sia nella Fifa chei Europa e l' unico cambiamento che ho ottenuto è quello di veder iniziare il caricamento della partita per poi vedelrlo andare in errore dopo poco.
Qualcuno può togliermi da questo inghippo? anche perchè ho già passato tutte le città basche dalla Spagna (o dalla Francia) a Euskal Herria e lo stesso ho fatto con le regioni. Inoltre ho già cambiato la cittadinanza a tutti i calciatori dell' Atl. Bilbao formando un campionato basco su tre livelli e sostituendo le squadre tolte alle serie spagnole e francesi con altre non facenti parte di alcuna lega.
Grazie.
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 23/6/2011, 16:00     +1   -1




quello che ti consiglio vivamente è di disinstallare completamente FM, facendo attenzione a non lasciare nemmeno una traccia di FM sul tuo pc, poi reinstallalo..
a questo punto, vai su Israele e cambi il nome e tutto ciò che c'è di Israele..
per intenderci, deve essere come se il vero nome di Israele sia sempre stato Paesi Baschi e gli abitanti non sono mai stati gli israeliani ma i baschi, non so se ho reso l'idea..
a questo punto inizi a creare tutta la struttura che vuoi andando a fare lo stesso procedimento per tutte le competizioni che già esistono in FM e quindi quindi metterai il nome prima divisione basca (o quello che vuoi) alla prima divisione israeliana e così per la serie b e le coppe già esistenti..
dovrebbe funzionare tutto tranquillamente ;)
ah, per le competizioni che in fm non ci sono, tipo la serie c israeliana o la serie d (non so fino a dove arriva in fm) dovresti crearle da zero perché non hai uno "stampo" dal quale iniziare..
 
Top
1 replies since 23/6/2011, 15:49   353 views
  Share