FM non vuole giocare con me

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Manetta
icon5  view post Posted on 12/11/2010, 00:14     +1   -1




Salve gente,
ho un lievissimo ( :doh: ) problema. Dopo anni e anni di onoratissima carriera da giocatore di Football Manager questo gioco mi sta voltando le spalle, eppure per lui ho saltato appelli universitari, ho perso fidanzate e fumato centinaia di sigarette compromettendo per sempre la mia salute (più mentale che fisica) pur di imitare il grande Zeman sulla panca del Foggia.

Vi spiego qual'è nel dettaglio il problema :coltello:

Ho la mia bella .iso ma e la monto col fido Daemon Tools (versione Pro Agent) come periferica virtuale. Apro il mio bel programmino, aggiungo immagine, seleziono il mio bel file immagine, doppio click e....mi spunta la finestrella "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità F:". Prima bestemmina, ma non demordo. Vedo che comunque l'.iso è stata montata perchè mi spunta regolarmente nelle Risorse del Computer, tanto che poi compare anche la finestrella del buon Daemon suggerendomi di avviare 'autorun.exe'. Sono d'accordissimo, lo lancio. Peccato che non succede niente. Non demordo, vado sulle Risorse del Computer del mio Windows 7, vado sull'unità F: , vado su 'apri' e clicco autonomamente su 'Setup.exe'. E qui comincio avere la sensazione di aver sconfitto la sorte avversa....ma mi sbaglio. Si, perchè si apre effettivamente 'Setup.exe', ma mi spunta soltanto una perenne schermata nera col trattino che lampeggia e niente più. Aspetto aspetto e non succede niente. Mi rompo il cazzo e chiudo tutto quanto, ma il problema resta!

In sintesi: non parte l'autorun e non parte nemmeno il setup. Che cacchio può essere? Forse FM è geloso del fatto che ho installato anche PES 2011? Non so più cosa pensare per cui chiedo ausilio a voi e al vostro bel forum.

Enjoy :riot:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 00:18     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


prova con ultraISO o daemon tools lite, comunque spero tu abbia acquistato regolarmente il gioco e usi l'iso per non rovinare il dvd, altrimenti è illegale, e non se ne parla sul forum
 
Top
Dr. Manetta
view post Posted on 12/11/2010, 00:22     +1   -1




Ovviamente si, per quello che mi è costato vorrei evitare di usare il disco originale che già troppe volte me la sono presa 'dove non batte il sole' perchè mi si è rovinato.
Quindi per te è un problema di software?
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 00:59     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Prova a fare cosi.
Vai su risorse del computer e sul disco virtuale fai tasto destro -> apri e poi avvia il setup.exe.
Se nemmeno cosi dovesse funzionare ti consiglio di disinstallare e reinstallare fm.
 
Web Contacts  Top
Dr. Manetta
view post Posted on 12/11/2010, 20:45     +1   -1




Eh no, non si avvia nemmeno in questo modo, già provato.
 
Top
4 replies since 12/11/2010, 00:14   196 views
  Share