Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 12/11/2010, 20:42     +1   -1




Buonasera colleghi , mi appresto a postarvi ( purtroppo priva di screenshots per motivi ignoti anche a me) la mia prima carriera a fm11..
Il titolo l'ho messo in inglese perchè in italiano è ridcolo :lol:
Cmq, per chi interessa, vi sfido ad indovinare la squadra..vi do qualche indizio:
Sud Italia
Nel titolo è presente una specialità del luogo
Ha un golfo
Il nome dello stadio comincia per I......
Fatevi avanti e vediamo se indovinate!
;)

p.s.
ai moderatori se potessero aggiustare il titolo togliendo la O di land :lol: grazie!

Edited by Santiago Munez 26 - 19/11/2010, 16:57
 
Top
Mr.007
view post Posted on 12/11/2010, 20:46     +1   -1




Ti seguo e dico Brindisi!!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 12/11/2010, 20:50     +1   -1




risposta errata...
 
Top
Mr.007
view post Posted on 12/11/2010, 20:55     +1   -1




Beh effettivamente non c'è il golfo di Brindisi!!!

Allora provo con Manfredonia
 
Top
!Pato7_
view post Posted on 12/11/2010, 20:58     +1   -1




Ma dai, è troppo facile! Taranto! :riot:
 
Top
Mr.007
view post Posted on 12/11/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (!Pato7_ @ 12/11/2010, 20:58) 
Ma dai, è troppo facile! Taranto! :riot:

Ma già è vero!!! E io che mi stavo scervellando!!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 12/11/2010, 21:10     +1   -1




ahahahahaha...il manfredonia non ha nemmeno quasi categoria!! cmq yes taranto...risposta esatta...cmq nel prossimo post vi mettero la campagna acquisti alquanto sorprendente!
 
Top
Asso 17
view post Posted on 12/11/2010, 21:16     +1   -1




Ti seguoo!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 12/11/2010, 22:02     +1   -1




Bene miei cari spettatori...dopo ke la squadra è stata indovinata passo ad un'analisi della situazione:
Il Taranto milita in C1/B e mi è stato espressamente chiesto di conquistare la pormozione , non avevo la possibilità di scegliere altri obiettivi; era mia premura dunque cercare di sistemare una compagine abbastanza competitva in una macchina schiacciasassi di modo da non poter rischiare di non beccare il titolo e magari essere un po competitivi anche in B.
I portieri sono quelli che sono, la difesa conta due infortunati e i sostituti latitano; il centrocampo non è male ma abbiamo le fasce "fasciate" e l'infermeia è praticamente al completo; gli attaccanti sono due di cui uno ha 35 anni...non male per aspirare al primo posto?!
La dirigenza si dimostra alquanto generosa per una squadra di bassa categoria offrendomi 1.8m ma i fondi per gli acquisti non sono sufficienti per altri ingaggi, cosi ho deciso di ridurmi il budget acquisti in favore degli ingaggi ( anche perchè seppur avessi speso 1 mil. per qualcuno non avrei avuto i soldi per pagare lui e quello strozzino dell'agente...)
Detto tutto questo vi riporto la lista degli acquisti alla quale non creo servano molte spiegazioni:

- Enrico Fantini...attaccante ma duttilissimo sulle fasce in sostituzione dei titolari
- Antonio Chimenti...eh eh l'esperienza...forse fin troppa :lol:
- Gionatha Spinesi....buon centravanti ..età accettabile
- Gianluca Palmiteri...giovane promessa buone qualità
- Andrea Cossu...bel mediano ottime qualità mentali
- Ousmane Dabo...non male per una squadretta eh??!!
- Nicolo Consolini...70m al Sassuolo per questo ottimo difensore dimenticato tra le riserve
- Alessandro Grandoni.... per me titolare essenziale
- Luca Mezzano...duttile riserva ..gioca sia in mezzo che a sinistra
- Kosta Rodrigues...tedesco terzino fluidificante ..buone prestazoni
- Gianluca Falsini ...buona riserva..ancora sgroppa che è na meraviglia :lol:

non son se è chiaro ma sono tutti a parametro zero...è il classico caso di "nozze con i fichi secchi"
Nel prossimo post i precampionato...e una brutta sorpresa...
 
Top
Asso 17
view post Posted on 12/11/2010, 22:34     +1   -1




A quanto pare ottimi acquisti!!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 16/11/2010, 18:55     +1   -1




buonasera colleghi mi scuso per il ritardo degli aggiornamenti ma ero impegnato...
Bando alle ciance...
Allora dopo la campagna acquisti devo dire che mi sento abbastanza soddisfatto quindi passiamo al resoconto giocato..

PRECAMPIONATO

Taranto - K.Stoccarda 0-1
Ovviamente la squadra è in rodaggio, non sapendo che undici scegliere comincio gia la sperimentazione, ma ci si mette anche la condizione fisica non ottimale .
In soldoni una squadra spaurita cade alternado picchi di orgoglio a svarioni dovuti alla "non conoscenza" dei giocatori

Taranto - Salernitana 1-0
Poteva andare senz'altro meglio però ci si accontenta. La rete arriva all''89 con l'ala sinistra giovane Nicola Russo ( bel gol davvero ) . E' un taranto che però mostra carattere, sprecone, che concede pochissimo all'avversario se non un rigore magistramente parato dal 40enne Chimenti.

Taranto - Milan Riserve 5-3
Signori qui esigo la standing ovation! Scusate la modestia ma la mai squadra ha davvero dato spettacolo:
Chiudiamo il primo tempo sul risulato di 2 a 0 per noi ( Ferraro e rigore di Scarpa)
Nel secondo tempo la squadra condotta da Roma, Strasser, Onyewu, Albertazzi, Beretta ci rimonta e in breve ci supera: 3 a 2 per i rossoneri ( Beretta, Palibrk, Rocca)
Non bastasse viene concesso un rigore generoso che, in barba all'età, Chimenti neutralizza!!
Dopodichè SHCATTA LA VIUUUULENZA!!
Nicola Russo ne piazza 2 una dietro l'altra e in conclusione Palmiteri entrato da poco pone la parola fine a questo colossal destinato all'oscar!

Taranto - Padova 2-2
La coppia Ferraro - Palmiteri fa sognare la curva rossoblu. Uno due pazzesco e il padova va sotto.
La stanchezza della sfida col Milan si fa sentire e nel secondo tempo ci sono in campo 11 zombie e ci facciamo recuperare: 2 a 2 grazie ad un rigore e un gol al 91...peccato!
Ma c'è qualcosa che mi preoccupa..

Taranto - Feralpi Salò 0-1 COPPA ITALIA
Se prima volevo la standing ovation ora voglio tante legnate...anche se in realtà colpe ce ne sono poche.
La serie di partite ogni 3 giorni ha praticamente distrutto i ragazzi e in campo nessuno correva; paghiamo dazio su calcio d'angolo: Muwana svetta e insacca...non si riesce piu a recuperare anche per colpi dei pochi cambi a disposizione...addio coppa italia!

Montevarchi - Taranto 2-2
Dopo un minuto siamo gia sotto (Schiavon) ma ci pensa Rantier al'4 a riportare la situazione di parità. Nella ripresa Spinesi segna il suo primo gol e ci porta avanti ma all'80 su rigore Stilo fa 2 a 2 e niente piu accade...

Grottaglie - Taranto 1-2
L'ultima amichevole ci vede vittoriosi; dopo 35 andiamo sotto con un gol di Pellicoro..altri 35 minuti e Innocenti pareggia e dopo un quarto d'ora Ferraro con un bel pallonetto ci proclama vittoriosi!

Ora dobbiamo iniziare a fare sul serio...comincerà il campionato e tutti si aspettano la nostra vittoria...i presupposti ci sono ma da queste amichevoli siamo usciti un po ammaccati ( ben 6 infortunati di lungo corso) menomale ho pesato a ricoprirmi nei ruoli...facciamoci coraggio e FORZA TARANTO! :riot:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 17/11/2010, 15:54     +1   -1




In barba a chi non segue continuo l'aggiornamento:
Comincia il campionato
Cavese - Taranto 0-2
Partita pressochè a senso unico , si vedono solo i rossoblu in campo e sopratutto Emanuele Ferraro che mette a segno una doppietta, un gol per tempo , e assegna la vittoria agli ionici.

Taranto - Ternana 3-1
Prima partita in casa e il calore del pubblico mette le ali alla squadra che chiude i pirmi 45' sul 3 a 0
(autogol di Visi, cannonata di Dabo, e rete da rapace d'area di Ferraro).
Nella ripresa subiamo un pò il tentativo di rimonta dei rossoverdi e al 60' vanno a segno con Artistico. Fino alla fine non fanno altro che schiantarsi col muro difensivo rossoblu.
Fine partita e primo posto in classifica.

Siracusa - Taranto 3-1
Per piacere no comment! Praticamente abbiamo dormito 60'. Il primo tempo si chiude 2 a 0.Poi al 64' Dabò da fuori insacca sotto l'incrocio, ma all'88' Bongiovanni fa 3 a 1 e ce ne andiamo a casa incerottati.

Taranto - Viareggio 2-1
Riscattante partita . Spinesi svetta in mezzo alla mischia al 15' e fa 1 a 0; ci pensa poi su corner Grandoni a raddoppiare. Al 70' Longobardi accorcia ma poi il triplice fischio ci consegna i 3 punti.

Gela - Taranto 3-1
Evidentemente la sicilia ci porta male...due rigori regalati ci fanno andare sotto.Spinesi ha una reazione d'orgoglio ma Porcaro ci da la mazzata finale.
Da registrare l'infortunio di Palmiteri...stiramento dei legamenti del ginocchio :(

Taranto - Nocerina 2-1
Primo gol in campionato per Fantini e Giorgino( esordiente per necessità ) .Bolzan accorcia all'86' ma non c'è piu tempo...Partita scialba, poche emozioni

Barletta - Taranto 1-0
Partita più assurda io non l'ho mai giocata!! Cominciamo con l'espulsione esagerata di Falsini ( che rincorre un barlettano dopo che ha praticamente macellato Cotroneo che era rimasto a terra) ; si infortunia Cossu e il centrocampo perde l'ultimo suo baluardo ( poichè Dabò ha subito un infortunio al polpaccio in allenamento) ; al 60' l'arbitro decide che in 10 siamo troppi cosi ci caccia fuori anche Cotroneo per doppio giallo. Al 91' , dopo un assalto lungo 30 minuti Simoncelli, in netto fuorigioco, fa 1 a 0 ...Meglio non commentare...

COPPA ITALIA SERIE C
Taranto - Ravenna 2-1
Capitan Migliaccio ci porta in vantaggio e Spinesi raddoppia a due passi dalla porta; al 70' Sabato accorcia e poi Chimenti para il rigore del 2 a 2 . Passiamo il turno nonostante i numerosi panchinari in campo.

Al prossimo aggiornamento! :riot:
 
Top
Tom Becker 11
view post Posted on 21/11/2010, 15:03     +1   -1




mmmm.... ti seguo, risultati troppo altalenanti, devi stabilizzare la squadra, di solito col Taranto questi problemi li ho a metà campionato, però un buon inizio non mi ha mai fatti uscire dalla zona play-off.
Mi posti la formazione?
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 22/11/2010, 09:55     +1   -1




andamento poco lineare xò i risultati arriveranno ;)
 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 22/11/2010, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (eltorazon10 @ 22/11/2010, 09:55) 
andamento poco lineare xò i risultati arriveranno ;)

:quoto:
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share