Form the land of mussles

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBari
view post Posted on 17/11/2010, 15:54 by: AndreaBari     +1   -1




In barba a chi non segue continuo l'aggiornamento:
Comincia il campionato
Cavese - Taranto 0-2
Partita pressochè a senso unico , si vedono solo i rossoblu in campo e sopratutto Emanuele Ferraro che mette a segno una doppietta, un gol per tempo , e assegna la vittoria agli ionici.

Taranto - Ternana 3-1
Prima partita in casa e il calore del pubblico mette le ali alla squadra che chiude i pirmi 45' sul 3 a 0
(autogol di Visi, cannonata di Dabo, e rete da rapace d'area di Ferraro).
Nella ripresa subiamo un pò il tentativo di rimonta dei rossoverdi e al 60' vanno a segno con Artistico. Fino alla fine non fanno altro che schiantarsi col muro difensivo rossoblu.
Fine partita e primo posto in classifica.

Siracusa - Taranto 3-1
Per piacere no comment! Praticamente abbiamo dormito 60'. Il primo tempo si chiude 2 a 0.Poi al 64' Dabò da fuori insacca sotto l'incrocio, ma all'88' Bongiovanni fa 3 a 1 e ce ne andiamo a casa incerottati.

Taranto - Viareggio 2-1
Riscattante partita . Spinesi svetta in mezzo alla mischia al 15' e fa 1 a 0; ci pensa poi su corner Grandoni a raddoppiare. Al 70' Longobardi accorcia ma poi il triplice fischio ci consegna i 3 punti.

Gela - Taranto 3-1
Evidentemente la sicilia ci porta male...due rigori regalati ci fanno andare sotto.Spinesi ha una reazione d'orgoglio ma Porcaro ci da la mazzata finale.
Da registrare l'infortunio di Palmiteri...stiramento dei legamenti del ginocchio :(

Taranto - Nocerina 2-1
Primo gol in campionato per Fantini e Giorgino( esordiente per necessità ) .Bolzan accorcia all'86' ma non c'è piu tempo...Partita scialba, poche emozioni

Barletta - Taranto 1-0
Partita più assurda io non l'ho mai giocata!! Cominciamo con l'espulsione esagerata di Falsini ( che rincorre un barlettano dopo che ha praticamente macellato Cotroneo che era rimasto a terra) ; si infortunia Cossu e il centrocampo perde l'ultimo suo baluardo ( poichè Dabò ha subito un infortunio al polpaccio in allenamento) ; al 60' l'arbitro decide che in 10 siamo troppi cosi ci caccia fuori anche Cotroneo per doppio giallo. Al 91' , dopo un assalto lungo 30 minuti Simoncelli, in netto fuorigioco, fa 1 a 0 ...Meglio non commentare...

COPPA ITALIA SERIE C
Taranto - Ravenna 2-1
Capitan Migliaccio ci porta in vantaggio e Spinesi raddoppia a due passi dalla porta; al 70' Sabato accorcia e poi Chimenti para il rigore del 2 a 2 . Passiamo il turno nonostante i numerosi panchinari in campo.

Al prossimo aggiornamento! :riot:
 
Top
180 replies since 12/11/2010, 20:42   1503 views
  Share