Squadra "FMC Team" per PSP, (per PSP)una squadra formata da utenti veri con FO che verrà postato successivamente

« Older   Newer »
  Share  
mirciobinamico
icon13  view post Posted on 15/11/2010, 19:10     +1   -1




A me è sembrata una idea carina la prima volta che la ho vista fare in un altro forum su pes ! Quindi ora chiedo, a TUTTI quelli che vogliono partecipare, di darmi i seguenti dati per la creazione del loro giocatore (una volta completata la squadra formata da 2 Portieri, 8 Difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti, io posterò il file opzioni con trasferimenti aggiornati e loghi e kit aggiustati da me!!!).
Quindi mi occorrono:

-nome de vostro giuocatore (es : PinkoMinchio)
-posizione del vostro giocatore con età e nazionalità e piede preferito
-altezza, peso, colore pelle e quale tipo di faccia fra quelle predefinite ricorda di più il vostro vero volto
-infine le abilità varie e quelle speciali, oppure se non sapete i vostri valori veri datemeli in una scala da 1 a 10 (es: passaggi 7 , precisione tiro 8 , potenza tiro 8) e se invece proprio vi scoccia ditemi le caratteristiche generali (es: sono forte di fisico ma nn ho una grande tecnica, bravo di testa etc...)specificando i vostri punti di forza!

Spero di essermi espresso bene nel darvi le indicazioni su come formare il nostro team!!!! :vittoria:

Edited by mirciobinamico - 15/11/2010, 20:17
 
Top
Borri22
view post Posted on 15/11/2010, 20:00     +1   -1




Aderisco con piacere all'iniziativa, essendo il primo:
-Nome giocatore: Borri22 (oppure se gli altri mettono il nome vero Durante)
-Posizione giocatore : Terzino dx/sx, 20 anni, Italiano
-Altezza : 1,77
-Colore pelle : "Normale"
-Tipo faccia : Boh, metti la prima
-Mi scoccia dirti tutte le caratteristiche, comunque sono un motorino, faccio su e giù per la fascia senza alcuna fatica, ho un buon cross, sono bravo nei passaggi lunghi, un po' meno in quelli corti e ho un tiro abbastanza preciso, di testa lasciamo stare (faccio schifo), non sono forte fisicamente ma, sono bravo a difendere palla col fisico.

 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 15/11/2010, 20:01     +1   -1




grazie borri per aver aderito :vittoria: olè. avanti col prossimo
 
Top
birbafabio
view post Posted on 15/11/2010, 20:11     +1   -1




-Nome giocatore: birbafabio
-Posizione giocatore : Terquastita/Seconda Punta, 14 anni, Italiano
-Altezza : 1,75
-Colore pelle : "Normale"
-Tipo faccia : Boh
-Sono molto bravo fisicamente e ho buoni piedi e buona tecnica. Non sono veloce e ho poco fiato :asd: :asd:
 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 15/11/2010, 20:34     +1   -1




fatto anche per birbafabio (curiosità: quale è il vostro piede preferito? e il peso circa?)
 
Top
birbafabio
view post Posted on 15/11/2010, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (mirciobinamico @ 15/11/2010, 20:34) 
fatto anche per birbafabio (curiosità: quale è il vostro piede preferito? e il peso circa?)

Destro. Il peso penso sui 70 :asd:
 
Top
Borri22
view post Posted on 15/11/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (birbafabio @ 15/11/2010, 20:54) 
CITAZIONE (mirciobinamico @ 15/11/2010, 20:34) 
fatto anche per birbafabio (curiosità: quale è il vostro piede preferito? e il peso circa?)

Destro. Il peso penso sui 70 :asd:

 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 15/11/2010, 21:02     +1   -1




se potete fate girare un attimo la voce di questo FO dato che non molti lo hanno già aggiornato e modificato negli altri siti. quindi io sono uno dei pochi che ha questo DB di PES 2011 che condividerò solo con questo forum, e con voi (sarei bravo come politico no?) :cowboy:
 
Top
Santuz
view post Posted on 16/11/2010, 09:19     +1   -1




-Nome de vostro giuocatore: Santuz

-posizione del vostro giocatore con età e nazionalità
e piede preferito : C DS - TDS e all'occorrenza D DS, 20 anni, Italiano, Solo Destro

-altezza, peso, colore pelle:
185, 100, chiara

-infine le abilità varie e quelle speciali: Potenza tiro 8,
Precisione 7, Fisico possente, Cross 7, non molto veloce ma buona accellerazione sugli spazi corti, non molta resistenza ma capacità di recupero molto buona, rientro verso il centro per tirare
 
Top
dark889
view post Posted on 16/11/2010, 09:31     +1   -1




a questo punto ecco anche me... °-°
-nome: Darkit, nel caso si usassero i nomi reali: Liberti
-posizione: Terzino,Esterno basso, centrocampista laterale, ala "di destra".
età:17 naz:Italiano piede: unicamente destro quindi frequenza e precisione piede debole 1 :giu: XD
-altezza:1.78, peso:74, colore pelle: normale con il capello medio lungo casomai XD
-le abilità te le do in scala per far più velocemente.
discrete abilità d'attacco e di difesa,
buon passaggio lungo, meno quello corto.
a livello di accellerazione e di instancabilità messi davvero bene "meglio della ferrarina"
dribbling poco precisi ma abbastanza veloci.
il tiro non molto potente ma un bel pò preciso,
colpo di testa lasciamo perdere...
ottimo gioco di squadra e un ottima reazione.
e ricordo ancora piede debole meno di 0
dimenticavo la posizione impostata dev'essere esterno basso.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 09:48     +1   -1

CR7

Group:
Member
Posts:
5,712
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:
OFFLINE


Partecipo pure io se posso..
-nome: CR7, nel caso si usassero i nomi reali: Davide
-posizione: Ala Sinistra, Ala Destra o Punta Centrale.
età:20 naz:Italiano piede: Destro ma gioco pure con il sinistro.
-altezza:1.82, peso:65, colore pelle: normale.
Abilità:
discrete di difesa,
buon passaggio sia lungo che corto;
Veloce e rapido;
dribbling veloci e precisi; (mi esercito ad ogni partita con i miei amici xD)
Tiro potente, soprattutto sulle punizioni.
Colpo di testa zero xD;
Buona Resistenza e buona corsa palla al piede.
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 16/11/2010, 14:05     +1   -1




-nome del vostro giuocatore: Manovello
-posizione del vostro giocatore con età e nazionalità e piede preferito: Portiere, 19 anni, italiano, destro.
-altezza, peso, colore pelle e quale tipo di faccia fra quelle predefinite ricorda di più il vostro vero volto: 188cm, 76Kg, pelle normale, faccia prima.
-Ho ottimi riflessi e sono molto bravo nell'aerobico. L'elevazione è il mio punto di forza, mentre il mio punto debole sono i passaggi corti. Sono anche bravo a calciare punizioni e rigori :asd: Come velocità sono nella media, ma ho il fiato corto e mi stanco facilmente.
 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 16/11/2010, 14:42     +1   -1




Mancano solo 16 persone!!!!! benissimo!!! grazie a tutti! :vittoria:

(PS per CR7: sul nome dietro la maglia, ho messo CR SETTE, per farti riconoscere.... se vuoi lo modifico, basta chiedere. )
Ho dimenticato di aggiungere che io sono uno dei portieri!!!! ci volevo essere anche io :asd:
:cowboy:

 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 16/11/2010, 15:09     +1   -1




Come ha fatto Subcomandante Marcos qui ora farò una lista che aggiornerò passo passo per i giocatori che mancano per completare la squadra...


Portieri: esauriti i ticket

DIFENSORI : mancano ancora 6 difensori, ma finora ci sono già due terzini, uno D\S e uno D

CENTROCAMPISTI : ne mancano ancora 6. ce ne sono già due, di cui uno trequartista e seconda punta, e uno fascia laterale e alta D\S

ATTACCANTI: ne mancano 4 e un posto è occupato già da una punta-esterno alto D\S
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 18:17     +1   -1

CR7

Group:
Member
Posts:
5,712
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (mirciobinamico @ 16/11/2010, 14:42) 
Mancano solo 16 persone!!!!! benissimo!!! grazie a tutti! :vittoria:

(PS per CR7: sul nome dietro la maglia, ho messo CR SETTE, per farti riconoscere.... se vuoi lo modifico, basta chiedere. )
Ho dimenticato di aggiungere che io sono uno dei portieri!!!! ci volevo essere anche io :asd:
:cowboy:

cn il 7 in numero cioè così "CR7"..non si può?
 
Top
17 replies since 15/11/2010, 19:10   200 views
  Share