Aquì para ganar, Squadra Attuale: Rosario Central

« Older   Newer »
  Share  
Mansi™
view post Posted on 17/11/2010, 16:20     +1   -1




Mansi, un Uomo ma soprattutto un Mister.




10 Maggio 2010, Coverciano Italia.

Dopo tanti anni d'attesa finalmente sono qui a coverciano per prendere il patentino di allenatore, non vedo l'ora di iniziare i test il 12 maggio.
Sto studiando molto spero di superarli tutti i test.

13 Maggio 2010, Coverciano Italia
Ieri ho fatto l'ultimo test, domani usciranno i risultati credo che sono andato bene, in aula era presente Marcello Lippi, ho avuto l'opportunità di parlargli è stato bellissimo.

14 Maggio 2010, Coverciano Italia
Ho preso il patentino di allenatore, ho preso ottimi risultati, ho per festeggiare una bella vacanza con gli amici in Argentina.

Chi mi segue dopo aggiornamenti.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 17/11/2010, 21:46     +1   -1




ti pedino!
 
Top
Borri22
view post Posted on 17/11/2010, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Mansi™ @ 17/11/2010, 16:20) 

Mansi, un Uomo ma soprattutto un Mister.




10 Maggio 2010, Coverciano Italia.

Dopo tanti anni d'attesa finalmente sono qui a coverciano per prendere il patentino di allenatore, non vedo l'ora di iniziare i test il 12 maggio.
Sto studiando molto spero di superarli tutti i test.

13 Maggio 2010, Coverciano Italia
Ieri ho fatto l'ultimo test, domani usciranno i risultati credo che sono andato bene, in aula era presente Marcello Lippi, ho avuto l'opportunità di parlargli è stato bellissimo.

14 Maggio 2010, Coverciano Italia
Ho preso il patentino di allenatore, ho preso ottimi risultati, ho per festeggiare una bella vacanza con gli amici in Argentina.

Chi mi segue dopo aggiornamenti.

:nono: tu 6 solo un semplice, comune, uomo, un mortale :asd:
Ti seguo
 
Top
demondark
view post Posted on 17/11/2010, 22:40     +1   -1




Ti seguo ^_^
 
Top
Mansi™
view post Posted on 17/11/2010, 23:25     +1   -1




1 Giugno 2010, Buenos Aires [Argentina]

Eccoci arrivati a Buenos Aires, la città è bellissima, la spiaggia è stupenda, in questi giorni spero di divertirmi il più possibile, spero di ritornare in italia il più rilassato possibile per trovare un lavoro d'allenatore, nel caso in cui non lo trovo spero almeno di aprire un ufficio come ragioniere, si perché sono diplomato in ragioneria.

6 Giugno 2010 Buenos Aires [Argentina]

I giorni qui passano in fretta, mi sto divertendo molto con i miei amici, abbiamo conosciuto pure delle belle ragazze, oggi è squillato il telefono a vuoto mhà chi sarà? il 10 Giugno si ritorna in Italia vorrei vivere qui ancora per molto, si sta molto bene qui.

7 Giugno 2010 Buenos Aires [Argentina]

Sono l'uomo più contento del mondo oggi mi è arrivata una telefonata da parte di un presidente di un club dell'argentina, vuole vedermi subito domani, ha detto che ha un posto disponibile per me e vuole parlarmi, il club come ho capito non gioca in Premier Division, sono molto contento, girando per strada ho visto alcuni giornali con il mio nome, la cosa sembra far interesse di molti.


Grazie a chi mi segue e chi mi seguirà
Allora gli indizi ve li ho dati e ve li ripeto
1-Squadra dell'argentina
2-Non gioca nel primo campionato

provate a indovinare

Continua...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 17/11/2010, 23:33     +1   -1




Ti seguo...non ho molte idee, aspetto altri indizi :look:
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 17/11/2010, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 17/11/2010, 21:46) 
ti pedino!

:ahsisi: :asd:
 
Top
Mansi™
view post Posted on 18/11/2010, 00:28     +1   -1




Un altro indizio dai
3- La città dove gioca la squadra dista 300km da Buenos Aires
 
Top
vikytodd
view post Posted on 18/11/2010, 01:03     +1   -1




Union de Santa fè?

ROSARIO CENTRAL?
 
Top
Mansi™
view post Posted on 18/11/2010, 01:04     +1   -1




CITAZIONE (vikytodd @ 18/11/2010, 01:03) 
Union de Santa fè?

ROSARIO CENTRAL?

si ^_^
Rosario Central
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 18/11/2010, 08:49     +1   -1




ti seguo ;)
 
Top
vikytodd
view post Posted on 18/11/2010, 11:30     +1   -1




Vai! :riot:
 
Top
Mansi™
view post Posted on 18/11/2010, 12:39     +1   -1




8 Giugno 2010

Mi accingo a incontrare il presidente al Park Plaza Hotel, dove mi ha detto di recarmi per il nostro incontro.
Una Jeep mi viene a prendere al mio hotel per portarmi all'hotel per incontrare il presidente, percorriamo tutta la strada è finalmente arriviamo all'hotel, scendo dalla macchina e mi accingo ad entrare.


Entro è trovo subito il presidente il quale mi accoglie con un sorriso e mi dice di sedermi al tavolo.
Iniziamo subito a parlare è scopro che a parlargli di me è stato Marcello Lippi, il quale ha speso buone parole nei miei confronti sapendo che ero in cerca di una panchina.
Continuiamo a parlare io ed il presidente che sembra volermi a tutti i costi al Rosario Central una squadra che milita in Primera B Nacional.
Le offerte di cui mi parla mi interessano molto e chiedo di arrivare alla fine della discussione, il presidente sembra essere contento e mi mostra il contratto da firmare:



Leggo il contratto è lo firmo, stringo la mano al presidente il quale mi consegna il biglietto dell'areo per Rosario, la date è domani mi dice di non mancare.

9 Giugno 2010
Eccomi all'aeroporto di Rosario appena atterrato da Buenos Aires, faccio il giro dell'aeroporto e mi fermo davanti a un edicola la quale in bella vista mostra la rivista della squadra della città ed in copertina c'è l'annuncio del mio ingaggio, non posso crederci non è passato nemmeno un giorno è qui tutti mi vogliono, continuo il giro dell'aeroporto e molta gente mi ferma per chiedermi l'autografo.
Arrivato fuori dall'aeroporto incontro il presidente il quale mi accompagna a conoscere lo staff e i giocatori.
Nella mia testa penso FINALMENTE SI COMINCIA.

Sul sito ufficiale la notizia dell'ingaggio è in bella vista


Ecco il nuovo allenatore!



Arriva dall'Italia ha 25 anni si chiama Giacomo Mansi ecco il nuovo allenatore che ha firmato ieri il contratto che lo legherà al club fino a Giugno 2012.
Noi tifosi speriamo che questo nuovo allenatore ci porti in alto.


Chi mi segue dopo altri aggiornamenti
SPOILER (click to view)
La grafica non è il massimo devo crescere in che formato devo salvare i file per non far vedere quel bianco che sta intorno alla targhetta News?

 
Top
gigilojuventinodoc
view post Posted on 18/11/2010, 13:40     +1   -1




Ti seguo
 
Top
golino
view post Posted on 18/11/2010, 13:48     +1   -1




Ti Seguo
SPOILER (click to view)
Sarà una bella sfida
 
Top
56 replies since 17/11/2010, 16:20   359 views
  Share