il mio face.. ma proprio il mio.. aiuto, (spero sia la sezione giusta)

« Older   Newer »
  Share  
grifisprimo
view post Posted on 28/11/2010, 14:57     +1   -1




Salve ragazzi,
premetto che non sapevo se postare qua in face o nella sezione di aiuti....

quello che volevo era realizzare non un pack ma una semplice face che vado a mettere nel gioco collegata al mio giocatore.. cioè io (chi non ha mai desiderato giocare nella proprio squadra del cuore... io nel chelsea)
ebbene ho fatto il mio giocatore, nei minimi dettali, ma non ho la faccia...

ho provato svariate volte ad inserire una foto nei giochi precedenti, ma senza risultati... qualcuno mi saprebbe aiutare?

mi andrebbe bene una guida (per niubbi) o anche (per farla più veloce) il file fatto e finito (che per chi lo sa fare è molto facile e veloce da realizzare)

grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Devi modificare il file config all'interno della cartella dove metti il face.
Se tu ad esempio inserisci il face nella cartella della Serie A ad esempio devi modificare il file config che trovi all'interno di quella cartella.
Lo apri con il blocco note e trovi tutte stringhe come questa sotto.
HTML
<record from="100007" to="graphics/pictures/person/100007/portrait"/>

Dunque al primo 100007, che ovviamente è un numero casuale, devi scrivere il nome del file con cui hai rinominato il tuo face.
Nel secondo 100007 devi mettere l'id tuo che trovi andando prima in personalizza-video e suono e abilitando l'opzione "vedere gli id personali" e poi vai su sommario allenatore e affianco al tuo nome c'è un numero. Quel numero è l'id che devi sostituire al secondo 100007 in questo caso.
Poi salvi il file config e rivai in personalizza-video e suono e togli la V dall'opzione "cache della skin" e la metti su "ricarica skin" e confermi e poi fai l'opzione inversa.
 
Web Contacts  Top
grifisprimo
view post Posted on 28/11/2010, 15:58     +1   -1




grazie infinite,
i passaggi da fare me li ricordavo, più o meno, sono li stessi che facevo nelle precedenti versioni... ma non so per quale motivo non mi funzionava mai.. invece questa volta è andato tutto liscio.. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Perfetto, allora chiudo ;)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 28/11/2010, 14:57   286 views
  Share