Verso l'impossibile, Real Milano

« Older   Newer »
  Share  
Inzaniak
view post Posted on 16/12/2010, 22:28     +1   -1




INTRODUZIONE:


Il Real Milano è una squadra della regione lombarda originaria della città di Milano (come si può facilmente intendere). Attualmente milita nella "Eccellenza Lombarda 2°" girone. Fondata nel 1959 è ora posseduta dal presidente: Di Pasquale Angelo. Le loro partite vengono giocate al centro sportivo Enotria di Milano dove giocano anche alcune altre milanesi che militano nell'eccellenza. Naturalmente essendo una squadra sconosciuta ai più non posso aggiungere nient'altro, a causa di mancanza di informazioni.

Obiettivi:


Nei panni di Mario Rossi (un nome ritenuto da me molto fantasioso) portare la squadra al traguardo principale di ogni squadra europea, ovvero la vittoria della Uefa Champions League.

SITUAZIONE LIVE:


16/12/2010: La mia carriera è già iniziata da 24 giornate. Di cui 23 vittorie ed un pareggio. Ho acquistato 60 giocatori e venduti circa 40 (Cosa normale visto che essendo una squadra di dilettanti non pago lo stipendio).
17/12/2010: Raggiunta la promozione in serie D con 6 giornate di anticipo.

P.S. Un saluto a tutti e i miei complimenti per la rigorosità con cui è gestito il forum.
P.P.S Spero mi possiate perdonare per una introduzione così breve, ma nonostante i 50 anni di storia del club, non vi è molto da narrare

image


image


image


11 Titolari:


image


image


Formazione:


image






Attuale situazione:


image

Edited by Inzaniak - 17/12/2010, 21:52
 
Top
Jøkër
view post Posted on 16/12/2010, 22:38     +1   -1




bella sfida. ti seguo :)
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 16/12/2010, 22:39     +1   -1




Il tuo allenatore in seconda si chiami "Il Vice"?? :HM: :look: :omg: :pazzo:
 
Top
Saze
view post Posted on 16/12/2010, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (BlackThunder @ 16/12/2010, 22:39) 
Il tuo allenatore in seconda si chiami "Il Vice"?? :HM: :look: :omg: :pazzo:

Mi suona di "me lo creo per conto mio" :asd:

Comunque questa si che è una sfida... Vogliamo... LA SERIE A!
SPOILER (click to view)
:look:
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 01:43     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
Inzaniak
view post Posted on 17/12/2010, 07:35     +1   -1




Ops mi sono dimenticato di aggiungere che "Il Vice" e "El Nino" sono solo dei soprannomi...
 
Top
ˆ›The•WaLL‹ˆ
view post Posted on 17/12/2010, 16:48     +1   -1




Ti seguo :)
 
Top
BlackThunder
view post Posted on 17/12/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Inzaniak @ 17/12/2010, 07:35) 
Ops mi sono dimenticato di aggiungere che "Il Vice" e "El Nino" sono solo dei soprannomi...

ah ecco XD comunque ti seguo. vediamo dove arriva questo Real Milano
 
Top
Inzaniak
view post Posted on 17/12/2010, 19:50     +1   -1




PRIMO TRAGUARDO RAGGIUNTO: SERIE D


Sono le 17:15 del 19 Marzo 2011 quando il capitano del Real Milano, la punta Leandro D'Amico, con le lacrime agli occhi solleva il trofeo insperato: la coppa Eccellenza! Ecco un primo assaggio delle immagini. Per le interviste e i resoconti di stagione bisognerà attendere la fine della medesima dato che il team capitanato da Mario Rossi ha vinto con 6 partite di anticipo.

image
image
image
image



 
Top
BlackThunder
view post Posted on 17/12/2010, 19:55     +1   -1




Comlpimenti! certo, un po' esageratii questi tifosi, dopo aver vinto l'eccellenza sei diventato il miglior allenatore al mondo XD
 
Top
Inzaniak
view post Posted on 17/12/2010, 22:03     +1   -1




Resoconto di stagione:


image


Il Real Milano distrugge tutti i pronostici e si piazza in prima posizione con 100 punti 33 vittorie ed 1 pareggio. La squadra prima dell'arrivo dell'allenatore Mario Rossi si aspettava la 13° posizione in campionato. Il nuovo mister ha però sconvolto tutta la squadra con acquisti, cessioni e nuovi membri dello staff. Dopo solo 1 mese già la formazione originale non esiste più, sostituita da una rosa più efficiente. Ma il mister non si limita solo a potenziare la prima squadra, infatti punta anche allo sviluppo della squadra primavera che risulterà di fondamentale importanza andando avanti negli anni.
Il mister è sempre concentrato e presente in tutte le sessioni di allenamento della squadra. Solamente nella parte finale del campionato, con la coppa già in tasca, si concede una pausa per ammirare da spettatore l'incontro di semifinale di Champions League:

image


Una partita dominata dalla squadra di Mourinho; uno degli idoli del mister del Real Milano.


image



Ecco adesso il contenuto dell'intervista al mister del Real Milano: "Sono molto contento di avere portato questa squadra alla promozione in serie D. Tutti hanno fatto del loro meglio per raggiungere la vittoria del torneo, e certo non bisogna attribuire tutto il merito a me. Di principale importanza è stata la fiducia concessami dal presidente del club che nonostante la brutta partenza (4 sconfitte ed 1 pareggio nelle amichevoli), ha ritenuto giusto aspettare le partite importanti prima di decidere il mio futuro." Alla domanda della stampa: "Pensa di restare ancora in questo club?" il mister ha risposto: "Certo; spero inoltre di stupirvi nei prossimi anni."

Ecco ora i dati sulla fine della stagione:
image image image image



Campionato primavera: TRIONFO!


Buone notizie dal settore giovanile. Infatti i giovani del Real Milano ottengono l'inaspettato primo posto!
image
Da notare il grafico posizioni se si vuole capire il perchè dell' "insperata" vittoria:
image
 
Top
Asso 17
view post Posted on 17/12/2010, 23:18     +1   -1




Bella Promozione :riot:
 
Top
ˆ›The•WaLL‹ˆ
view post Posted on 18/12/2010, 01:49     +1   -1




Ottima promozione :sisi:
Soprattutto della tua Primavera,che sarà il tuo futuro :asd:
 
Top
Inzaniak
view post Posted on 18/12/2010, 14:13     +1   -1




Ecco il nostro girone:


image


Girone abbastanza abbordabile. Penso che il nostro avversario più tosto sarà il Messina.

Ecco anche le quote:

image

 
Top
MARK22
view post Posted on 18/12/2010, 14:13     +1   -1




Possiamo farcela.
 
Top
51 replies since 16/12/2010, 22:26   560 views
  Share