Dall'Eccellenza per puntare in alto!

« Older   Newer »
  Share  
Kingtheoden27
view post Posted on 27/12/2010, 19:06     +1   -1




Finalmente ho preso FM2011 e quindi comincio a postare la mia prima carriera...

La squadra che ho scelto milita nel campionato di Eccellenza Lombardo, Girone A:

image



CITAZIONE
L'S.B.C. Oltrepò è una società calcistica dell'Oltrepò Pavese che rappresenta le città di Stradella, Broni e Casteggio, come indica la sigla S.B.C. Erede della Oltrepo Calcio 1984 è nata nell'estate 2009 dalla fusione tra Società Ginnastica Stradellina e Foot Ball Club Casteggio Broni.
Nella stagione 2009-2010 l'Oltrepò non va oltre l'ultimo posto in Serie D (nel girone B) e retrocede in Eccellenza, categoria nella quale milita nella stagione 2010-2011.
(Thanks Wiki)

L'obiettivo che la dirigenza ci propone è la metà della classifica, ma visto che ci vogliamo divertire un po' di più, rispondo che ci sentiamo pronti per la corsa al titolo, per ritornare subito in Serie D!

Dal prossimo post comincerò a postare rosa, mercato e amichevoli... Seguitemi numerosi!
 
Top
Kingtheoden27
view post Posted on 27/12/2010, 21:20     +1   -1




Non c'è ancora nessuno? :(

ROSA S.B.C. OLTREPO 2010/11
La rosa che mi trovo a disposizione è ampia e di un buon livello per la categoria, con anche qualche giovane interessante. Ovviamente, la devo ampliare con i P0, dato che la dirigenza non fornisce fondi. (NOTA: La rosa è aggiornata a ottobre, dato che sono più avanti nel gioco che nella narrazione)
SPOILER (click to view)
imageimage


Nelle amichevoli vedo che la squadra comincia a giocare come voglio io: riusciamo a bloccare sull'1-1 una squadra di categoria superiore e a battere squadre nostre pari :)
SPOILER (click to view)
image


Dal prossimo post comincia il campionato, seguitemi!
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 27/12/2010, 21:38     +1   -1




Eccomi ti seguo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
 
Web Contacts  Top
Leo ©
view post Posted on 27/12/2010, 22:59     +1   -1




Ci sono, l'Eccellenza mi affascina!

SPOILER (click to view)
Dove hai preso il DB dell'Eccellenza?
 
Top
Kingtheoden27
view post Posted on 27/12/2010, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Ganso 10 @ 27/12/2010, 21:38) 
Eccomi ti seguo.

CITAZIONE (budwaiser4 @ 27/12/2010, 22:56) 
Ci sono anche io!

Benvenuti!

CITAZIONE (Leo © @ 27/12/2010, 22:59) 
Ci sono, l'Eccellenza mi affascina!

SPOILER (click to view)
Dove hai preso il DB dell'Eccellenza?

Benvenuto, ti rispondo via MP.

CAMPIONATO ECCELLENZA, 1° GIORNATA
Finalmente comincia il campionato! La prima giornata ci vede affrontare la Vergiatese, una delle principali candidate alla retrocessione. Il risultato esprime chiaramente i valori visti in campo: partita dominata e primi 3 punti in cascina!
SPOILER (click to view)
image


COPPA LOMBARDIA, 1° TURNO
Per l'impegno infrasettimanale di coppa devo schierare molte riserve, visti gli infortuni e un stato di forma non ancora al massimo. La squadra avversaria è competitiva, in più siamo in trasferta: riusciamo a limitare i danni nei 90 minuti e nei supplementari, che si chiudono sull'1-1. Nella lotteria dei rigori, però, loro sono più freddi e ci puniscono. :( Pazienza, almeno ci potremo concentrare di più sul campionato, che rimane il nostro primo obiettivo.
SPOILER (click to view)
imageimage


CAMPIONATO ECCELLENZA, 2° GIORNATA
In campionato ci riprendiamo subito con una bella goleada! La vittima è il Sancolombano, punito in trasferta con un secco 5-2. Partita mai in discussione, a parte una mezza rimonta tentata dai padroni di casa. Bene così.
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 3° GIORNATA
Vogliamo vincere per rimanere in vetta alla classifica e ci riusciamo, non senza qualche brivido: la difesa ha bisogno di qualche ritocco... Comunque, l'attacco funziona alla perfezione e grazie al nostro gioiellino Serra portiamo a casa un'altra partita!
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 4° GIORNATA
Non perdiamo un colpo: il miglior attacco del campionato punisce anche il Cairate con un bel 3-1 in trasferta. Siamo sempre in vetta alla classifica e credo proprio che possiamo rimanerci!
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 5° GIORNATA
Il big match contro il Fanfulla non frena la nostra corsa: anche la favorita per la vittoria del titolo si arrende, schiantata con un secco 3-0!
SPOILER (click to view)
image


A domani con i prossimi aggiornamenti!
 
Top
Leo ©
view post Posted on 28/12/2010, 11:24     +1   -1




Grandissimo avvio :tunz:
 
Top
DIGA™
view post Posted on 28/12/2010, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Leo © @ 28/12/2010, 11:24) 
Grandissimo avvio :tunz:

Addirittura i kit? :look:
Ottima partenza :tunz:
Da dove hai preso i kit e il DB?
 
Top
Kingtheoden27
view post Posted on 28/12/2010, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (DIGA™ @ 28/12/2010, 11:37) 
CITAZIONE (Leo © @ 28/12/2010, 11:24) 
Grandissimo avvio :tunz:

Addirittura i kit? :look:
Ottima partenza :tunz:
Da dove hai preso i kit e il DB?

Come DB uso quello di 23enzo86, lo puoi trovare cercando su google e mi pare che se ne sia parlato anche qui sul forum; i kit sono fantasy, li ho fatti io :)

CAMPIONATO ECCELLENZA, 6° GIORNATA
Primo stop della capolista Oltrepo nel derby della provincia di Pavia contro il Villanterio. Per la prima volta ci troviamo in difficoltà e dobbiamo impegnarci nella rimonta per fare risultato :( Per fortuna, continuiamo a guidare la classifica a pari con la nostra rivale, la Sestese.
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 7° GIORNATA
Ci riprendiamo subito nel migliore dei modi: dominiamo l'Insubria e ci confermiamo come migliore attacco del campionato!
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 8° GIORNATA
In questo periodo soffriamo un po' la trasferta: non riusciamo ad essere brillanti come al solito e strappiamo una vittoria nel finale contro l'Inveruno.
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 9° GIORNATA
Al contrario, in casa non perdiamo un colpo: anche il Roncalli si arrende alla dura legge del Gaetano Scirea di Stradella! :tunz:
SPOILER (click to view)
image


CLASSIFICA PROVVISORIA
Siamo a metà girone di andata e la classifica ci premia: primo posto, a pari con la Sestese, e migliore attacco del girone! Continuiamo a sognare la Serie D!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Leo ©
view post Posted on 28/12/2010, 13:56     +1   -1




Grande cammino, ma anche la Sestese non scherza!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 28/12/2010, 14:12     +1   -1




ti seguo!
 
Top
Kingtheoden27
view post Posted on 28/12/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Nekoyuki @ 28/12/2010, 14:12) 
ti seguo!

Benvenuto anche a te!

CAMPIONATO ECCELLENZA, 10° GIORNATA
Ci aspetta una trasferta insidiosa in quel di Paullo, ma i nostri giocatori non si lasciano intimidire e stendono l'avversario con un 3-0 alla fine del primo tempo. L'espulsione di uno dei nostri attaccanti non ci impedisce poi di realizzare il 4-0 e alla fine gli avversari riescono a segnare il goal della bandiera. Cosa ancora più importante, la Sestese perde contro l'Inveruno, che ci regala così il primato solitario in classifica!
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 11° GIORNATA
Altra trasferta, altra vittoria contro il Gavirate. Anche qui il risultato è rotondo: un 3-1 che ci permette di mantenere anche il miglior attacco del campionato. La Sestese insegue sempre a 3 punti di distanza.
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 12° GIORNATA
Arriva il primo pareggio in casa per l'Oltrepo, 1-1 contro il Verbano terzo in classifica. Gli ospiti giocano meglio nei primi 25 minuti, dopodichè ci svegliamo e reagiamo bene, cercando la vittoria. La Sestese si rifà sotto, ora ce l'abbiamo a -1.
SPOILER (click to view)
image


CAMPIONATO ECCELLENZA, 13° GIORNATA
Fatichiamo più del previsto in casa del Vittuone, che rischia la retrocessione e che contro di noi si limita a fare muro davanti alla propria porta. Come sempre abbiamo molte occasioni, ma il risultato è solo uno 0-1.
SPOILER (click to view)
image


Ritoccando il budget degli stipendi, sono riuscito a ricavare 20.000 euro per gli acquisti: mi sapreste consigliare un buon finalizzatore e un difensore centrale che vadano bene anche per la Serie D? Grazie mille, a dopo con la fine del girone di andata!
 
Top
birbafabio
view post Posted on 28/12/2010, 15:41     +1   -1




Ti seguo. Ottimo avvio. Forza Vittuone :tunz: (Ci ho giocato 2 anni :asd: )
 
Top
vernazzolablucerchiata
view post Posted on 28/12/2010, 15:45     +1   -1




Ti seguo!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 28/12/2010, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (birbafabio @ 28/12/2010, 15:41) 
Ti seguo. Ottimo avvio. Forza Vittuone :tunz: (Ci ho giocato 2 anni :asd: )

Ma va?
Io gioco in zona :huh:

Cmq ti seguo!
 
Top
21 replies since 27/12/2010, 19:06   255 views
  Share