Prendersi un po di tempo

« Older   Newer »
  Share  
dufy11
icon10  view post Posted on 28/12/2010, 23:21     +1   -1




Salve ragazzi voglio subito cominciare la mia nuova carriera e nonostante io ancora sostengo che il nostro sia il più bel campionato del mondo dopo la mia esperienza con la Sampdoria ho bisogno di staccare un attimo dalla serie A,in un primo momento pensavo alla serie B ma non mi sento pronto neanche per quello quindi me ne vado dall'Italia e seguo la mia idea di un campionato estero di prima classe:la nazione la Germania,la squadra lo Schalke 04 non solo per portarla a grandi livelli in Germania ma anche in Europa.

image

L'accoglienza nella Veltins-Arena da parte del presidente
image

La storia del club
image


Il nostro palmares come vedete in Europa non abbiamo raccolto poi tanto,io sono qui per questo :riot:

Campionato tedesco: 7
1933-1934, 1934-1935, 1936-1937, 1938-1939, 1939-1940, 1941-1942, 1957-1958
Coppa di Germania: 4
1937, 1971-1972, 2000-2001, 2001-2002
Coppa di Lega tedesca: 1
2005
Coppa UEFA: 1
1996-1997
Coppa Intertoto: 2
2003, 2004
Coppa delle Alpi: 1
1968


Il budget per gli acquisti è un bello zero tondo tondo ma la squadra è già buona e ho già in mente una cessione illustre che ci potrebbe finanziare il mercato in entrata che come ho già detto non richiederà spese folli...L'AVVENTURA INIZIA SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE


SPOILER (click to view)
a domani per i primi screen
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 23:37     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Di sicuro una bella sfida...vediamo come ti comporterai.
 
Top
ˆ›The•WaLL‹ˆ
view post Posted on 29/12/2010, 01:49     +1   -1




Che bella sfida in Germania!come non seguirti :asd:
 
Top
dufy11
view post Posted on 29/12/2010, 09:17     +1   -1




:benve: a tutti i due
 
Top
Leo ©
view post Posted on 29/12/2010, 11:58     +1   -1




Eccomi! Lo Schalke è la mia preferita in Germania :wub:
 
Top
dufy11
view post Posted on 29/12/2010, 17:18     +1   -1




La rosa come ho già detto è buona la mia idea sarebbe quella di giocare con il rombo stretto visto la qualità e la quantità che i nostri giocatori di centrocampo hanno e poi con il giusto investimento potremmo valorizzare ancora di più questo reparto.

image


Come ho già detto dovremo autofinanziarci il mercato e la prima cessione illustre è questo

image


Uno dei migliori talenti sudamericani che si accasa alla corazzata Mancini,bisognava farla una cessione illustre e la sua inadattabilità a questo modulo ha reso tutto più facile,avrei potuto fargli fare panchina ma un giocatore come lui mrita di giocare anche se non so quanto spazio troverà al Man City


Ma veniamo alle note liete infatti arriva il primo acquisto un 20enne che aveva addosso gli occhi di mezza Europa ma che con un po di astuzio e la bravura dei miei uomini mercato siamo riusciti a strapparlo alla concorrenza per appena 2Mln


image Aron Gunnarsson a 2Mln

Centrocampista dai piedi buoni e anche molto fisico per la sua età e poi è giovane quindi avrà tempo per crescere ma sono convinto che potrà dare un grande contributo fin da subito


Purtroppo la dirigenza si è mangiata la maggior parte dei soldi che sono venuti dalla cessione di Farfàn :inca: :doh: quindi dovrò ponderare con attenzione ogni acquisto. Bene al prossimo aggiornamento con le amichevoli i nuovi movimenti di mercato e forse l'inizio della stagione!!


 
Top
vernazzolablucerchiata
view post Posted on 29/12/2010, 17:24     +1   -1




Gunnarson è un ottimo colpo, sia per il presente, ma soprattutto per il futuro
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 29/12/2010, 18:37     +1   -1




ti seguo!
 
Top
Leo ©
view post Posted on 29/12/2010, 19:14     +1   -1




La cessione di Farfan ci stava tutta :sisi:
 
Top
dufy11
view post Posted on 30/12/2010, 11:32     +1   -1




Il mercato si continua a muovere e piano piano arriva qualche rinforzo ma andiamo con ordine intanto ecco altri due rinforzi giovani e promettenti:


image Jeffrey Bruma in prestito oneroso a 400 mila euro

Un difensore giovane e già molto bravo,al Chealse non avrebbe trovato spazio e quindi viene da noi magari farà un po di panchina ma è comunque un ottimo rincalzo nel caso di infortuni vari,il suo riscatto e astronomico (15Mln :o: ) quindi sarà molto difficile che io lo riscatti a fine stagione.


image Eyal Golasa a 400 mila euro

Pagato molto poco vista la sua scontrosa relazione con i dirigenti del Maccabi Haifa,un altro giovane molto abile con l palla tra i piedi e poi è un altro israeliano e vista la mia esperienza co gli israeliani (per chi si ricorda Assulin :asd: ) non ho dubbi sull'utilità del ragazzo.


Queste sono le partite giocate fin'ora di certo non sono prorpio esaltanti specialmente la sconfitta contro il Cruz Azul ma di certo ci sono anche note liete come ad esempio il buon pareggio con lo Zenith adesso i titolari giocheranno un amichevole di lusso con il Wolfsburg per poi giocare uno spezzone di partita nel amichevole contro l Magdeburgo per la sciare alle riserve la partita di coppa e poi tutti pronti per l'inizio del campionato :tunz:


image




 
Top
Breakdown_
view post Posted on 30/12/2010, 12:16     +1   -1




Son curioso di vederli in azione questi giovani. Dai partiamo bene
 
Top
dufy11
view post Posted on 31/12/2010, 10:43     +1   -1




aggiornamenti ai primi di Gennaio abbiate pazienza :)
 
Top
ˆ›The•WaLL‹ˆ
view post Posted on 31/12/2010, 12:37     +1   -1




Attendiamo! :sisi:
 
Top
dufy11
view post Posted on 3/1/2011, 18:55     +1   -1




Ecco il resoconto finale del precampionato con prestazioni molto convincenti una su tutte la vittoria sul Wolfsburg

image



La nostra stagione inizia con la DFB POKAL la coppa nazionale di Germania dove affrontiamo una squadra di quarta divisione tedesca con una formazione piena di riserve con il solo Huntelaar titolare in attacco,nonostante questo la paertita è poco più di un allenamento e vanno in gol oltre ll'olandese,Jendrisek,Deac e Edu.

image


Intanto arriva l'ultimo rinforzo per noi direttamente dalla Nuova Zelanda un 18enne che ha fatto anche il mondiale

image Chris Wood in prestito a 500 mila euro


Visto che giocheremo 3 competizioni quest'anno avere solo quattro punte mi sembrava troppo poco quindi mi sono ancora una volta affidato alla linea verde riuscendo ad acquistare in prestito questo attaccante di 188cm un ottimo rinforzo riscattabile per quasi 10Mln!!!


Bene siamo molto vicino all'inizio del campionato in un campo molto difficile come la Mercedes-Benz Arena di Stoccarda quindi bisognerà partire con il regime di giri già al massimo e noi vogliamo essetre pronti


SPOILER (click to view)
Al prossimo aggiornamento anche il quadro completo del mercato
 
Top
Leo ©
view post Posted on 3/1/2011, 19:13     +1   -1




Buon acquisto, ora sotto col campionato :riot:
 
Top
35 replies since 28/12/2010, 23:21   285 views
  Share