Problemi

« Older   Newer »
  Share  
1c3m4n
view post Posted on 3/1/2011, 22:59     +1   -1




Non voglio sembrare il coglione che lascia le cose a metà, anche perchè questa idea mi è subito piaciuta, purtroppo a causa di problemi uno dietro l'altro col pc mi trovo costretto a lasciare il torneo.
Io vorrei lasciare la squadra ad un utente che voglia giocare, magari fino alla fine della stagione sperando di risolvere questi problemi e prendere un pc nuovo magari :ahsisi:

Ripropongo le mie scuse a tutti sperando di non essere messe nella black list degli utenti
 
Top
Manovello™
view post Posted on 3/1/2011, 23:02     +1   -1




Vorrei propormi, ma sono bannato a vita :asd:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 3/1/2011, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (1c3m4n @ 3/1/2011, 22:59) 
Non voglio sembrare il coglione che lascia le cose a metà, anche perchè questa idea mi è subito piaciuta, purtroppo a causa di problemi uno dietro l'altro col pc mi trovo costretto a lasciare il torneo.
Io vorrei lasciare la squadra ad un utente che voglia giocare, magari fino alla fine della stagione sperando di risolvere questi problemi e prendere un pc nuovo magari :ahsisi:

Ripropongo le mie scuse a tutti sperando di non essere messe nella black list degli utenti

Tranquillo, avevo già detto ad Alex del tuo problema, adesso toccherà a lui decidere :ahsisi:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 4/1/2011, 18:15     +1   -1




io avevo dovevo prendere il posto di gonzalone ma posso prendere anche il posto di iceman dato che ho voglia di fare questo torneo e alex lo sa
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/1/2011, 15:33     +1   -1




Che si fa quindi? :look:
 
Top
»Alex!
view post Posted on 11/1/2011, 16:50     +1   -1




l'ho scritto nel topic "Decisioni prese" :look:
 
Top
5 replies since 3/1/2011, 22:59   90 views
  Share