Inseguire un sogno..

« Older   Newer »
  Share  
Simeus_92
view post Posted on 7/1/2011, 16:22     +1   -1




Ore 9.30.


Splendida città. Non è la prima volta che la visito, ma questa volta non sono qua da semplice turista.
Scendo dal treno, tiro giù la valigia, un sospiro. Fisso la stazione, ed emozionato esco dalla porta principale. Lo sguardo si va a posare sulla strada, squilla il telefono, sconosciuto..


S. Sei arrivato?
I. Esattamente, appena uscito alla stazione.
S. Perfetto, ci incontriamo a mezzogiorno in piazza Brà.
I. Perfetto, il tempo di posare la valigia e sistemarmi e sono tutto tuo.
S. Non sarai mio, ma sarai dell'intera città. A mezzogiorno, puntuale.


Spengo il telefono. Mi guardo intorno. Questa città è proprio come me la ricordavo. Mi incammino verso l'Hotel, pensieroso, perchè so che questa giornata cambierà la mia vita e la mia carriera.


(INSEGUIRE UN SOGNO - Continua..)
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 7/1/2011, 16:31     +1   -1




Potevi far capire un pò di più!!!! :D
1° ti seguo!!!
 
Top
mobster
view post Posted on 7/1/2011, 16:40     +1   -1




ti seguo
 
Top
Leo ©
view post Posted on 7/1/2011, 16:45     +1   -1




Ci sono!
 
Top
Simeus_92
view post Posted on 7/1/2011, 17:16     +1   -1




Ore 11.59

Mi trovo in piazza Brà. Mi guardo intorno in cerca di Giovanni. Non lo trovo. Improvvisamente un uomo mi tocca la spalla, mi giro. E' lui. Lo saluto.

I. Ciao Giovanni, visto? Puntualissimo come sempre.
G. Non avevo dubbi, allora, hai deciso?
I. Se sono qua, significa che ho accettato, non pensi anche tu?
G. Volevo essere sicuro tu fossi deciso. Vieni con me..

Poco dopo ci troviamo all'interno della sede. La bandiera esposta fuori dall'entrata mi fa rendere conto del posto in cui mi trovo. Giovanni Martinelli mi fa entrare nel suo ufficio e sedere davanti alla scrivania. Poco dopo mi porge un foglio. E' il contratto da firmare. Un contratto di 2 anni. Seguono obiettivi minimi, stipendio, bonus e norme comportamentali da seguire per vivere all'interno della società.

I. Dove devo firmare?

Mi indica 3 posti dove firmare, prendo la penna e scrivo "Simone Musarra"

G. Perfetto, Inutile dirti cosa si aspettano da te i tifosi. La conferenza stampa è prevista per oggi pomeriggio, vieni con me che ti presento la squadra e lo staff che a tua scelta potrai modificare. Avrai carta bianca per il mercato e un solo obiettivo, farci rinascere.
I. Lusingato dalle tue parole, cercherò di fare il possibile.

L'emozione nasconde una voglia matta di iniziare. Nel giro di 1 ora il Presidente mi porta a visita dello stadio, del campo di allenamento e delle strutture societarie. E' l'ora di presentarsi alla squadra e di iniziare l'avventurà con l'Hellas.








P.S. Grazie mille per chi mi segue :)
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 7/1/2011, 17:23     +1   -1




Ti seguo!
 
Top
Simeus_92
view post Posted on 7/1/2011, 17:46     +1   -1




Piccolissimo problemino.
Non mi funziona lo Stamp con FM.. Come risolvere?
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 7/1/2011, 17:47     +1   -1




Prova ad usare programmi come Fraps
 
Top
Leo ©
view post Posted on 7/1/2011, 17:48     +1   -1




Vai con l'Hellas, riportala dove gli compete :riot:
 
Top
Simeus_92
view post Posted on 7/1/2011, 20:49     +1   -1






Dopo aver fatto la conoscenza della squadra mi sono messo a lavoro. Ho cshiesto a Giovanni vari rinforzi, e con pochi soldi ma grandi scelte in vista anche del futuro sono riuscito a portare a Verona 5 giocatori, dove si evidenziano 2 prestiti di due giovani molto interessanti e 3 acquisti a titolo definitivo

I due giovani in prestito risultano essere:





Riesco a compiere un gran colpo portando a casa un giocatore 20enne con grande potenziale e con un futuro molto promettente e nello stesso tempo porto a casa un giocatore di grande esperienza:



A meno di clamorose offerte il mercato veronese dovrebbe interrompersi qui, dopo però l'acquisto di un grande giocatore che prendo come scommessa sperando possa rivelarsi utile alla causa strappandolo da molti altri club interessati.





Quando si tratta però di calcio giocato la squadra non incide ed in Coppa Italia veniamo, seppur immeritatamente, sbattuti fuori da una squadra di Salò. Ciò però permetterà di concentrarsi sul campionato che inizia tra poco..




FORZA HELLAS!
 
Top
Leo ©
view post Posted on 7/1/2011, 20:51     +1   -1




Ottimo mercato, in Coppa non un granchè, ma l'obiettivo è il campionato :D
 
Top
.!Ago x.
view post Posted on 7/1/2011, 20:55     +1   -1




Buon mercato... si poteva fare meglio in coppa
 
Top
11 replies since 7/1/2011, 16:22   78 views
  Share