..I'm Forever Blowing Bubbles.., Portare scudetto e champions all'upton park..

« Older   Newer »
  Share  
~ e l ƒ o `
view post Posted on 10/1/2011, 22:54     +1   -1




image



Squillò il telefono e risposi immediatamente.. Da quando avevo lasciato la Roma mi sentivo senza nuovi stimoli e speravo che questa chiamata potesse portare una nuova avventura..

...

Mi sono appassionato agli Hammers fin da quando vidi il film Hooligans, e allenare questa squadra per cercare di dare delle gioie ai tifosi è sempre stato un piccolo sogno, ed eccomi qui..




La prima cosa è rassicurare la dirigenza: che per fine stagione punta ad evitare la retrocessione; Quindi il mio obiettivo sarà per il primo anno arrivare a metà classifica



Consigli per il mercato :HM:


SPOILER (click to view)
Chi mi segue? :bum:
 
Top
golino
view post Posted on 11/1/2011, 14:07     +1   -1




Ioooo ! Dimmi i ruoli in cui devi operare
 
Top
DIGA™
view post Posted on 11/1/2011, 14:16     +1   -1




Come non seguirti?
Vai fratello giallorosso
 
Top
dufy11
view post Posted on 11/1/2011, 15:32     +1   -1




ci sono
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 11/1/2011, 16:01     +1   -1




Ci sono!
 
Top
~ e l ƒ o `
view post Posted on 11/1/2011, 16:27     +1   -1




Ottimo

Sfiorati gli acquisti di Pastore e Traorè (si quello del Cluj, l'hanno fatto veramente forte in prospettiva futura :pazzo: ) il primo perchè non voleva venire nonostante ero riuscito a convincere Zamparini a mollarmelo per 15Mln a rate :omg: E il secondo per il permesso di soggiorno

Nonostante ciò siamo riusciti ad accaparrarci Lukaku, e antunes, e Cruz a parametro zero.
Adesso attendo le risposte sia per Sakho ottimo centrale di difesa e Ronaldinho :omfg:

Adesso via con i consigli mi servono un TC, un Mediano, un Difensore Centrale, e un ala da mettere al posto di Berhami o di Boa Morte.

Poi devo scegliere chi vendere tra tutte queste punte: Cole, Piquionne,Obinna, Cruz, Lukaku.

Ps. Il budget sono 715mila€ perciò tutti acquisti a rate via ai consgli :giu:
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 11/1/2011, 16:37     +1   -1




Se Lukaku e Cruz sono appena arrivati perchè venderli? Piquionne ( che non conosco :bum: ) e Obinna in prestito!
 
Top
~ e l ƒ o `
view post Posted on 12/1/2011, 20:16     +1   -1




Aspettando altri consigli per andare avanti D:

Obinna è diventato una certezza segna quasi sempre, la squadra alterna momenti di grandi partite a momenti da schifo..

Si continua a trattare per Traorè, mentre Pastore e Ronaldinho rifiutano i contratti..
Ora si comincia pensare ad un buon TC ed è stata fatta un offerta per Henrique del santos, mentre per la difesa si cerca in tutti i modi Sakho anche se il PSG chiede una cifra esorbitante (30MLN :peo: )
 
Top
golino
view post Posted on 12/1/2011, 20:52     +1   -1




Per Tc Hazard , Augusto , Afellay e Rafaele Sobis
 
Top
AS BARI ULTRAS
view post Posted on 18/1/2011, 15:37     +1   -1




...pretty bubbles in the air
they fly so high, they reach the sky....
and like my dreams they fade and die....

Grandissimi Hammers :D

Dai ti seguo ! ;) Come DC prova Mangala della Juventus, è un giovane molto forte
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 18/1/2011, 16:04     +1   -1




Ti seguo!!
Via Piquionne....sbarazzatene completamente e monetizza il piu possibile...

mi so dimenticato! : vedi di prendere Buonanotte!
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 18/1/2011, 17:00     +1   -1




Prendi Paulo Henrique Ganso e ti seguo.
SPOILER (click to view)
Ti seguo lo stesso, buon mercato, aspettiamo le partite ufficiali ;)


 
Top
AO Style93™
view post Posted on 18/1/2011, 18:38     +1   -1




Eccomi!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
Buonissimo mercato fin'ora :sisi:
 
Web Contacts  Top
~ e l ƒ o `
view post Posted on 20/1/2011, 17:21     +1   -1




Dopo delle amichevoli fantastiche sembra che la squadra possa già stravincere tutto
SPOILER (click to view)
:cazzo:


Ed a sorpresa il primo incontro della premier che sfortunatamente ci aveva sorteggiato i Reds ci ha visto vincitori con un sonoro 2-0 grazie anche all'ottima prestazione di Berhami.

La seconda partita molto difficile ci vede affrontare i Red Devils di manchester però la squadra tiene bene e anche se sotto di 1-0 recupera grazie anche a Noble che segna un gran bel gol.



Purtroppo non è tutto rose e fiori perchè entrambi gli aquisti Lukaku ed Henrique sono infortunati, il primo per quasi 2 mesi :doh: mentre l'altro dovrebbe tornare a disposizione a breve, e soprattutto quello che preoccupa è uno stop di obinna durante gli allenamenti..

Intanto il mercato non ha portato grandi novità purtroppo per i pochi soldi non sono riuscito a soddisfare le richieste di gente come: Mexes,Miranda,Masiello,Ronaldinho,Pastore,Doni, e Vucinic.



Manca ancora una settimana qualche colpo a parametro zero o da fare in extremis a rate per la difesa? :HM:
 
Top
25 replies since 10/1/2011, 22:54   322 views
  Share