God Save the Queen!

« Older   Newer »
  Share  
bobobalde
view post Posted on 11/1/2011, 22:45     +1   -1




Ciao a tutti, non sono un utente molto attivo ma l'anno scorso avevo aperto una carriera a FM10 sempre con la squadra con cui vado ad inziare ora..

Naturalmente da titolo si va in Inghilterra, gli indizi sono che si parla di una squadra che ha un derby cittadino, il primo di questi giocato nel 1879.. e intanto vi posto il secondo acquisto, mio pallino in ogni carriera già dall'anno scorso:



Andrea Masiello, difensore del Bari che, altro indizio, diventa il primo italiano in rosa

L'operazione ha avuto un costo di 4,5 mln



Chi mi segue?
 
Top
bobobalde
view post Posted on 12/1/2011, 14:02     +1   -1




Nessuno ha capito la squadra?
 
Top
bobobalde
view post Posted on 12/1/2011, 20:38     +1   -1




Intanto vi posto il nome della squadra e un altro paio di acquisti lasciando per ultimi i due colpi di mercato che di solo ingaggio costeranno 12,25 mln ma secondo me ne vale la pena visto che si parla di un Mediano d'acciaio che a me piace molto e di un'attaccante che fa reparto da se...

Intanto la squadra è l'Aston Villa e i due rinforzi sono:

Fascia sinistra, giocherà più come ala che come terzino un ottimo giocatore:



Fabio Coentrao sbarca a Bimingham con un'operazione da 6,25 mln di euro e il giocatore riceverà come compenso per le sue prestazioni 3,5 mln di euro l'anno più bonus fino al 2015

Fascia destra invece, terzino di spinta ottimo in fase offensiva e non si dimentica di certo quella difensiva:



Stephan Lichtsteiner è costato alla società 7,5 mln e l'ingaggio sarà di 2,5 mln fino al 2014

A breve la rosa e le primi amichevoli...
Chi mi segue?
 
Top
2 replies since 11/1/2011, 22:45   37 views
  Share