La stagione del riscatto!, Ganso 10

« Older   Newer »
  Share  
Ganso 10
view post Posted on 5/2/2011, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (mar9125™ @ 5/2/2011, 01:23) 
Grandissimo GANSO! :tunz:

:rioblink: la tua tattica che me l'hai passata per provarla e ancora non ho avuto l'occasione :uhuh:

appena esce la patch con gli aggiornamenti di mercato la proverò sulla juve...

ps: io voglio Ganso al posto di Del Neri :giu:

Ieri sera ho discusso con Marotta e abbiamo le idee chiare.
Alla prossima sconfitta di Del Neri prendo io il suo posto. :uhuh:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:31     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Bravo, bella sfida. Solo per spezzare una lancia in favore di Ganso, io nella sfida con il Porto il terzo anno ho fatto 30 vittorie su 30 in campionato con la squadra quadrata benissimo nella tattica che avevo; con la nuova carriera con il Notts County dopo due partite vinte in maniera strabiliate ne ho persa una 4-0; succede che si vince come succede che si perde. Mettia, se vedi tanta gente che vince è perché siamo una comunità e ci diamo consigli, condividiamo tattiche ed idee per migliorarci tutti, non pensare che facciamo i furbi, non vinciamo niente facendolo. Ricordo come io ed altri utenti lo scorso anno avemmo problemi ad adattarci al nuovo sistema di tattiche e molti ci aiutarono a migliorarci.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 11/3/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 10/3/2011, 18:31) 
Bravo, bella sfida. Solo per spezzare una lancia in favore di Ganso, io nella sfida con il Porto il terzo anno ho fatto 30 vittorie su 30 in campionato con la squadra quadrata benissimo nella tattica che avevo; con la nuova carriera con il Notts County dopo due partite vinte in maniera strabiliate ne ho persa una 4-0; succede che si vince come succede che si perde. Mettia, se vedi tanta gente che vince è perché siamo una comunità e ci diamo consigli, condividiamo tattiche ed idee per migliorarci tutti, non pensare che facciamo i furbi, non vinciamo niente facendolo. Ricordo come io ed altri utenti lo scorso anno avemmo problemi ad adattarci al nuovo sistema di tattiche e molti ci aiutarono a migliorarci.

:sisi: Io sono a posto con la coscienza e se trovi , come hai detto tu, la quadratura giusta non ti ferma nessuno se non la fortuna.
Io ho usato un 4-4-2 ma che alla fine era un 4-3-3 con Krasic che faceva la terza punta. Con un potenziale d'attacco come Quagliarella, Del Piero e Krasic è inevitabile che almeno un gol a partita lo fai. In Europa League è stata una passeggiata e in Campionato siamo stati cinici nei momenti giusti pur perdendo qualche punto.
Sono cresciuto grazie a questo Forum su tutti gli aspetti di Football Manager dal punto di vista tattico,dell'atteggiamento, dalla gestione delle finanze, ecc..
Ora posso dire di essere un giocatore completo ma non perfetto. :tunz:
 
Top
Mettia207
view post Posted on 12/3/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 10/3/2011, 18:31) 
Bravo, bella sfida. Solo per spezzare una lancia in favore di Ganso, io nella sfida con il Porto il terzo anno ho fatto 30 vittorie su 30 in campionato con la squadra quadrata benissimo nella tattica che avevo; con la nuova carriera con il Notts County dopo due partite vinte in maniera strabiliate ne ho persa una 4-0; succede che si vince come succede che si perde. Mettia, se vedi tanta gente che vince è perché siamo una comunità e ci diamo consigli, condividiamo tattiche ed idee per migliorarci tutti, non pensare che facciamo i furbi, non vinciamo niente facendolo. Ricordo come io ed altri utenti lo scorso anno avemmo problemi ad adattarci al nuovo sistema di tattiche e molti ci aiutarono a migliorarci.

chiedilo a quelle 2-3 persone che tutti insieme abbiamo sorpreso a barare nella sezione carriere.. :lol:
 
Top
fs95
view post Posted on 14/3/2011, 14:24     +1   -1




Basta con le polemiche però. Ognuno sa come gioca, se gioca barando vorrà dire che è contento così, se gioca regolarmente sa di essere nel giusto. Ma non serve fare polemiche. :nunu:
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 14/3/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (fs95 @ 14/3/2011, 14:24) 
Basta con le polemiche però. Ognuno sa come gioca, se gioca barando vorrà dire che è contento così, se gioca regolarmente sa di essere nel giusto. Ma non serve fare polemiche. :nunu:

Quoto in pieno!
 
Top
SirGionni
view post Posted on 19/3/2011, 23:01     +1   -1




Complimenti a ganso e Mettia sei un polemico se non credi a noi vattene in un altro forum dove ti fidi e non ci rompere a noi che siamo un gruppo unito e socievole
 
Top
36 replies since 15/1/2011, 14:05   881 views
  Share