Voglia di stringersi un po'...

« Older   Newer »
  Share  
camerata94
view post Posted on 16/1/2011, 21:50     +1   -1




Voglia di stringersi un po'
Roma Curva Sud vecchie maniere.
E si parlava di noi

di giorno e sera
alza in cielo la bandiera.
E grida forte
"Roma vinci insieme a noi!"


Questo è un coro della Curva Sud,cantato sempre:nei momenti belli e nei momenti brutti.
Sin da neonato tifavo lei,la "Magica"...E dopo una carriera dilettantistica nel Tor Di Quinto,società romana famosa per aver cresciuto Materazzi,decisi di diventare allenatore...La Strada era piena di pericoli ma,subito,ebbi un incarico:Una società non molto rinomata,ma affiliata alla A.S Roma.Dovevo allenare gli juniores.Nella prima parte del campionato,la squadra stentò per via di vari infortuni e la mia frequenza al cambio di modulo.Ma nel ritorno di campionato la musica cambiò:la squadra giocava bene,segnava e difendeva bene.Insomma ero molto soddisfatto anche perchè avevamo vinto un torneo con delle squadre importanti.L'anno dopo vincemmo sia campionato che coppa.Ero felicissimo e fu li che la mia carriera prese una svolta inaspettata.La Roma si accorse di me e mi prese in prova con allenatore.Convinsi l'allenatore della Roma e divenni parte dello staff tecnico della Roma.Dopo 2 annate di staff,l'allenatore fu cacciato a 1 giornata dal termine e io fui catapultato in campo a meno di 48 ore dall'ultimo match della stagione.Vinsi la partita...
Dopo una meritata vacanza,vengo chiamato dal presidente della Roma che mi disse di venire ad un incontro tra due giorni.Ero emozionatissimo.Mi presentai e mi dissero che il presidente e tutto lo staff volevano che io diventassi l'allenatore della Roma...Io accettai subito.
Ero diventato l'allenatore della mia squadra del cuore,il sogno di tutti...


Subito mi appesi in casa una gigantografia della Curva Sud
SPOILER (click to view)
image


Dopo aver fissato gli obiettivi...


Gioco la mia prima partita da allenatore "fisso" della Roma:



Poi gioco una semifinale valevole per la Cardiff Cup.


Edited by camerata94 - 17/1/2011, 14:12
 
Top
Supernovara
view post Posted on 16/1/2011, 21:58     +1   -1




Ti Seguo.
Vittoria Schiacciante sul Recreativo. :D
 
Top
camerata94
view post Posted on 16/1/2011, 22:00     +1   -1




Con un gol s-t-r-e-p-i-t-o-s-o- del Capitano!
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 16/1/2011, 22:16     +1   -1




Ti seguo! Buoni i risultati di queste prime due amichevoli!
 
Top
camerata94
view post Posted on 16/1/2011, 22:28     +1   -1




Dopo una serie di ritocchi alla formazione,gioco la finale della Cardiff Cup che purtroppo...



Perdo.Resta un pò di amaro in bocca,ma si guarda avanti alla sfida con l'Atletico Roma:



Grande Perrotta e un grandissimo Borriello.Perrotta ha un inizio interessante ma sarà vittima di un infortunio e sarà out per 2 mesi.
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 16/1/2011, 22:43     +1   -1




Buon pareggio con lo Stoccarda, grande vittoria con l'Atletico Roma.
 
Top
camerata94
view post Posted on 16/1/2011, 22:46     +1   -1




Mi dispiace perchè ero riuscito a pareggiare al 93esimo,ma ho perso ai rigori
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 16/1/2011, 22:49     +1   -1




Va bhe pazienza ci sta, tanto è solo un amichevole.
 
Top
Supernovara
view post Posted on 16/1/2011, 22:52     +1   -1




Beh, contando che non avevi una rosa fresca contro lo Stoccarda, ci sta. C;
Bella vittoria sull'Atletico Roma.
 
Top
camerata94
view post Posted on 17/1/2011, 17:27     +1   -1




A Trigoria si respira aria di Risparmio:nonostante l'infortunio di Perrotta,la società non intende spendere più di 500 mila euro per gli acquisti.Ho chiesto un aumento al budget trasferimenti ma lo staff,visto la situazione economica sia precaria,mi ha risposto con secco no.
 
Top
camerata94
view post Posted on 17/1/2011, 21:05     +1   -1




Si prepara una amichevole con il Grosseto,e dico a Vucinic"Oggi segni te..."Questo è il risultato:



Ora arrivano le nazionali...Molti giocatori sono fuori e sono costretto a convocare i primavera e a soffrire una partita con una squadra di Serie B Spagnola...



In totale sono state 5 vittorie e una sconfitta ai rigori.I gol fatti sono stati 13 e i subiti 3
Offerta vantaggiosa del Barcellona che mi offre Maxwell in prestito gratuito...Un ritocco allo stipendio del giocatore e mando subito l'offerta



ma la trattativa viene bruscamente frenata dal giocatore stesso.



Provo in tutti i modi a convincerlo,ma non ci sarà nulla da fare.Inoltre,il Barca ritira la formula del prestito e tenta di vendermelo a titolo definitivo...Per mancanza di soldi e sopratutto stufato del tira e molla,rinuncio a Maxwell.


Mancano pochi giorni alla Supercoppa,dove voglio tentare l'impresa.Immediatamente la sfiga si avventa sulla squadra e scopro che Julio Sergio ha un virus influenzale e salterà la Supercoppa:



Arrivati al "D-Day" metto in campo in 4-2-2-1-1,con Totti rifinitore e Borriello punta,lasciando in panchina Menez e Vucinic.Inoltre imposto marcature a uomo su Eto'o e Milito.Infine devo riuscire a far andare Snajder sul suo piede debole.La mossa pare azzeccata e,clamorosamente,passo in vantaggio dopo appena 5 minuti...Dopo 24 minuti riesco anche a raddoppiare con Totti,su una bella azione di De Rossi.Subito però l'inter accorcia le distanze con Santon,ma alla fine vinco la supercoppa.Molto soddisfatto della partita ma non della prestazione,dove abbiamo concesso troppo terreno nel 2° tempo e concessi troppi tiri.Comunque l'importante era la vittoria:

Arrivato a Roma,vengo accolto dai tifosi,i quali già inneggiano il mio nome...

Ma purtroppo la sfiga è dietro l'angolo...Mi capita un girone di Champions League impegnativo...


Edited by camerata94 - 17/1/2011, 22:11
 
Top
Wolves86
view post Posted on 17/1/2011, 21:44     +1   -1




Beh dai Spartak Mosca e Copenaghen sono assolutamente abbordabili :sisi:
 
Top
camerata94
view post Posted on 17/1/2011, 22:14     +1   -1




Beh si,ma il pallone è rotondo...E la Roma non mi ha del tutto convinto.Mi ha dato molto fastidio il comportamento del Barca e sopratutto di Maxwell.Temo una gara difficile per il Barca all'Olimpico :riot:
 
Top
Supernovara
view post Posted on 17/1/2011, 22:51     +1   -1




Dai, è passabile il girone. :sisi:
Bella vittoria in Supercoppa.
 
Top
marktotti10
view post Posted on 18/1/2011, 06:52     +1   -1




ottima la supercoppa, girone di champions difficile ma non impossibile !
 
Top
36 replies since 16/1/2011, 21:50   342 views
  Share