Ciao mamma come stai?? io bene tu? bham così così, mi inesgue un toro. Dove ti trovi? A Pamplona...

« Older   Newer »
  Share  
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 18:44     +1   -1




Bene, questa è la quarta volta ke inizio una carriera, e, grazie ad un po' di gente che me l'ha fatto notare, sarebbe stato meglio scriverla nella sezione di FM11 e non FM10 sin dall'inizio...
image
By bendersan at 2011-01-18
*Josè

Edited by mirko_vucinic - 18/1/2011, 21:50
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 18/1/2011, 18:47     +1   -1




Ti seguo!
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 18:49     +1   -1




grande tu sei il primo in assoluto!
dici che va bene così com'è l'immagine? oppure devo trovare ilmodo di farla piu grande?? l'avevo fatto gia in passato xò ora nn ci riesco


Edited by mirko_vucinic - 18/1/2011, 18:50
 
Top
AO Style93™
view post Posted on 18/1/2011, 18:50     +1   -1




Si! :P
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 19:00     +1   -1




allora iniziamo subito con il mercato:
Ho comprato, lukaku,mputu,antunes, ortigoza, khune e fathi. Mentre ho venduto Mansoud, iglesias, munarriz, esnaola e tena

scusa ma ero andato leggermente avanti fino alla prima di campionato, quindi faccio questa prima parte un po alla svelta e poi continuiamo normalmente ok??
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 18/1/2011, 19:02     +1   -1




Partiamo!
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 18/1/2011, 19:03     +1   -1




Ci sono!
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 19:15     +1   -1




Bene, la prima partita inizia alla grande, al mio esordio in panchina, anche se non ufficiale, impressiono la mia nuova tifoseria con un 7-0 nella trasferta di burladès.
i marcatori:
pandiani (1)
ortigoza(8)
sanchez(AG 10)
Lukaku(12, 27)
Aranda (83)
juanfran (90+2)
Se mi sapeste dire come si salvano le schermate di FM11 vi sarei grato. ho trovato un tasto con scritto stampa immagine, m la posso solo stampare, salvare come sito web o salvare come file.pkm

La seconda partita, invece, è conclusa con un 1-0 secco x i "pamploniani" (si chiamano cosi?? bho!!), la partita si giocava in casa, ma l'avversario è uno tosto... IL CHELSEA.
A punire i Londinesi ci pensa Javier Camuñas al minuto 64.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 18/1/2011, 19:17     +1   -1




Usa FASTONE CAPTURE
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 19:28     +1   -1




La partita seguente termina 4-0, sempre per noi, contro Chantra, i marcatori:
ortigoza (12)
lukaku(65, 71)
javier camuñas (80)

Ok allora il tempo di istallarlo e di inviare le foto e avrete aggionamenti

scusate ma il programma consigliato non va bene, nn mi permette di fotografare FM11 ma solo il mio sfondo o le cartelle
 
Top
DIGA™
view post Posted on 18/1/2011, 19:29     +1   -1




Eccomi, vedi di non riniziare stavolta :P

Per salvare fai così:
1) Vai sulla schermata che vuoi salvare
2) Premi alt+F9
3) Ti si salva in Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2011/Screenshoots (quest'ultima ti si crea nel momento in cui premi x la prima volta alt+F9)
4) Apri l'immagine con Paint o photoshop o GIMP e ritagli la parte che t'interessa postare (per evitare di allargare la pagina del forum una volta che andrai a postare)
5) Salvi l'immagine
6)Posti :)

Oppure, cosa + rapida...

1) Vai sulla schermata che vuoi spostare
2) Premi Stamp R Sist (vicino F12)
3) Apri Paint
4) Vai su Modifica/Incolla e ti incolla la schermata copiata con Stamp R Sist
5) Ritagli la parte che t'interessa postare (per evitare di allargare la pagina del forum una volta che andrai a postare)
6) Salvi l'immagine
7) Posti :)

P.S. Se userai Paint per evitare di avere un fastidioso campo bianco, quando hai Paint aperto vai su Immagine/Attributi e modifichi la grandezza in "1px x 1 px" ;)

P.P.S. Spero di averti aiutato, se hai problemi aggiungimi su MSN vedendo nel mio profilo, sarò lieto di aiutarti :)
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 19:36     +1   -1




ok allora, il programma non va bene, x le amichevoli continuerò a scrivere ma per il campionato e coppe farò delle schermate io.
La carriera la scriverò dalle 16 alle 19.30 circa con continue pause nei seguenti giorni:
lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi.
se un giorno non mi è possibile, vi avvertirò il giorno prima. alle volte la scrivo anche la sera x le 21 (quasi ogni sera...)
Detto questo informo ufficialmente che domani non potrò scrivere all'ora confermata, causa calcetto, (quello vero). Ciao ci sentiamo dopo!!

Finalmente grazie!!! Ci segui anche mentre tentiamo la conquista della spagna e successivamente, Del MONDO???
 
Top
DIGA™
view post Posted on 18/1/2011, 19:39     +1   -1




OVVIO U_U :asd:
Sono felice di averti aiutato :)
SPOILER (click to view)
Scusa per l'MP, non avevo visto :asd:
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 18/1/2011, 21:52     +1   -1




image


image


queste sono la prima amichevole e l'amichevole contro il chelsea, le ritenevo più importanti. Tra un attimo posto il calendario intero di tutte le amichevoli con i risultati


image



image

Uploaded with ImageShack.us

Ed eccola! La prima di campionato, la prima ufficiale! Bhè bell'esordio! Un bel 3-0 casalingo è quello che ci serve per piazzarci nella zona europa, obbiettivo che mi sono prefissato e che ho confermato alla dirigenza.

image

Uploaded with ImageShack.us

Vabbè a domani sera, Big Match al Bernabeu con la squadra di Mou, non sono molto fiducioso della vittoria, ma spero molto di non perdere...
vabbè ciaooooo
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
Gran bel 3-0 all'Almeria!
 
Web Contacts  Top
40 replies since 18/1/2011, 18:44   459 views
  Share