La speranza è sempre l' ultima a morire, by Tarqui_94

« Older   Newer »
  Share  
Tarqui_94
view post Posted on 21/1/2011, 20:40     +1   -1




Ero a Milano nel tentativo di essere accettato per il ruolo di allenatore dell’ Inter, dopo vari giorni di attesa arrivò finalmente una telefonata, era Moratti :
Moratti : Sig. Malgieri Buongiorno !
T. Malgieri : Buongiorno presidente, ci sono novità ?
Moratti : Certo, venga qui da me che ne parliamo !
T. Malgieri : Mi ci reco subito, presidente.

Durante il viaggio da casa mia all’ altra sponda di Milano, il Meazza, pensavo all’ esito positivo del colloquio ed ero tranquillo. Arrivato davanti allo stadio scesi dalla macchina e guardai la mia “forse” futura sede :rolleyes:

TO BE CONTINUED

 
Top
golino
view post Posted on 21/1/2011, 20:59     +1   -1




Primooo
 
Top
Tarqui_94
view post Posted on 21/1/2011, 21:18     +1   -1




Ho già scritto la storia ma ve la racconto a puntate in modo che possiate intervenire qualora lo vogliate ^_^

Secondo voi andrò all' Inter o no ? esprimete la vostra opinione
 
Top
Wolves86
view post Posted on 21/1/2011, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Tarqui_94 @ 21/1/2011, 21:18) 
Secondo voi andrò all' Inter o no ? esprimete la vostra opinione

Non vorrei rovinare tutto ma,vedendo la targhetta che hai richiesto,io dico di no :asd:
SPOILER (click to view)
ti seguo ;)

 
Top
Tarqui_94
view post Posted on 22/1/2011, 11:57     +1   -1




Entro al Meazza e trovo persone gentilissime, mi dicono dove posso trovare il presidente e mi reco sul posto :
T. Malgieri : Buongiorno presidente, mi voleva parlare ?
Moratti : Certo, rechiamoci in ufficio.

Arrivati in ufficio ci sediamo :
Moratti : Ho valutato la sua richiesta di allenare il club.
T. Malgieri : E quindi decide ?
Moratti : Mi dispiace … ma lei non è adatto a questo lavoro, ho voluto dirglielo di persona.
T. Malgieri : Capisco … E si può sapere chi ha scelto ?
Moratti : Certo che si, per il dopo Mourinho ho scelto … Rafael Benitez, mi sembra un ottimo allenatore.
T. Malgieri : Mi dispiace ma non sono d’ accordo, non reputo Rafael un allenatore all’ altezza di questa situazione, ora se non le spiace tolgo il disturbo, ma non si dimentichi … UN GIORNO SE NE PENTIRA’.

Con queste parole esco dall’ ufficio del presidente molto scontento, avevo creduto fino alla fine di poter allenare l’ Inter …

TO BE CONTINUED

P.S. = Wolves non è corretto fare i furbi -_- , comunque racconto lo stesso la storia per qualche inseguitore che non sa ancora il finale ^_^
 
Top
4 replies since 21/1/2011, 20:40   50 views
  Share