carriera appena iniziata

« Older   Newer »
  Share  
PAZZO ZEKE
view post Posted on 22/1/2011, 17:39     +1   -1




Avevo appena iniziato la mia carriera, mi chiamarono nel taranto. Era la prima partita di campionato, il taranto perdeva 1-0 contro la juve stabia(mi sembra). Poi arrivò un rigore per gli avversari, ma la palla prese la traversa e finì fuori. La squadra iniziò il contrattacco, magnifiche carambole in difesa, ma sampre correndo dietro al pallone. Erano rimasti solo 2 difensori e l'estremo difensore d'abbattere, e io avevo soltanto 1 giocatore che poteva avanzare. Gli avversari vennero incontro , ma col pallonetto erano fuori, poi il giocatore da solo, dalla fascia destra tira al anogolino sinistro, era rete. Così andò avanti la partita, il risultato era sempre 1-1. ma quando il nostro estremo difensore rinviò la palla, l'ala sinistra fece un cross al volo in attacco. così ci fu il 2-1.

Se volete che continuii, potete dirlo
 
Top
»Alex!
view post Posted on 22/1/2011, 17:51     +1   -1




forse non hai capito :P

SI postano carriere che si fanno col gioco Football Manager 2011 :) Intiendi? :D
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 22/1/2011, 17:55     +1   -1




fatto
 
Top
Wolves86
view post Posted on 22/1/2011, 21:12     +1   -1




Scusa la domanda fondamentale :asd:
Tu hai Football Manager 2011?
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 09:39     +1   -1




si, ma sto dicendo la carriera del gioco che mi ha prestato il mio amico, perché lo devo andare a comprare
 
Top
DIGA™
view post Posted on 23/1/2011, 12:07     +1   -1




Eh ma hai visitato le altre carriere per capire come si fa? :look:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 23/1/2011, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (DIGA™ @ 23/1/2011, 12:07) 
Eh ma hai visitato le altre carriere per capire come si fa? :look:

:ahsisi:
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 13:08     +1   -1




si che ho visitato, ma non ho immagini

Alla seconda giornata d campionato restai ancora nel taranto, la stessa cosa per la 3°. Intanto eravamo i 4 n classifica con 7 punti. Così alla 4° giornata sfoderai tutta l'armeria in attacco. I giocatori avanzavano, condussero la squadra al 2-2. I giocatori non si davano tregua, ma a un carto punto un errore madornale del difensore che in mezzo la mischia fìsegna l'autogoal. così eravamo al 79° minuto, e possibilità erano poche, i giocatori in attacco stanchi, così in attacco aggiunsi la difesa e il centro campo. Adesso erano tutti in ontro piede, il portiere era rimasto solo, così un tiro al 82° diventa goal. Adesso toccava alla panchina. Così feci 3 cambi iattacco, e col gioco di squadra arrivò il 4-3. cos' con 10 punti scalammo in 2° posto, battendo i terzi.
 
Top
DIGA™
view post Posted on 23/1/2011, 13:12     +1   -1




bene così secondi

Fammi capire, tu giochi ma non hai immagini? :look:
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 13:15     +1   -1




si ci gioco, ma non scatto mica le fotografie, poi il gioco é del mio amico. me l'ha prestato
 
Top
DIGA™
view post Posted on 23/1/2011, 13:21     +1   -1




:asd: per avere delle immagini, devi premere alt+F9 contemporaneamente sulla schermata che vuoi postare sul forum, poi ti si salva in Documenti/Sports Interactive/Fm 2011/Screenshoots, poi le uppi su Tynypic o imageschack, incolli la stringa per il forum dove scrivi messaggi ed è fatta :)
Saremmo :pazzo: se scattassimo le fotografie :asd:
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 13:34     +1   -1




si, ma adesso sono molto più in avanti, quindi non posso più darvele, continuo a raccontare.
Dopo questa partita mi arrivò un contratto per l'albinoleffe. Io accettai, ma non riuscivo a gestire i giocatori. Allora mi diedero un contratto pe ril torino, accettai e acquistai subito appiah. Il torino arrivò 1° con 18 punti alla 7° giornata. Il martedì, arrivò una lettera da parte del Parma, mi offrirono 4.000.000 all'anno. Acettai, il Parma era 15°, poi vincemmo 1-0 contro l'udinese, e scalammo al 8° posto. ma non bastava, il parma era ancora debole, così presi Sanchez e Nenè. Erano una coppia perfetta, poteva collaborare, così vincemmo 3-1 contro il paermo e arrivammo 4°. Stavo rischiando la carriera perché avevo molti infortunii. Ma per fortuna cambiai nazione, mi trasferirono al Siviglia. L'unico capace di farci vncere era luis fabiano, che condussela squadra al 4° posto. arrivò un altro trasferimento al Santos.



se volete che continui ditelo
 
Top
DIGA™
view post Posted on 23/1/2011, 13:41     +1   -1




Non ci sto capendo una :sega:
Cambi squadra ogni 3 partite? :look:
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 13:57     +1   -1




si, npn so come mai, mi chiamano sempre
 
Top
PAZZO ZEKE
view post Posted on 23/1/2011, 14:26     +1   -1




Così restai la, ma il santos peggiorava di partita in partita, così partii per barcellona alla 25° partita di campionato. Finalmente mi avevano chiamato li. Il problema era che guardiola andò al real. Eravamo 1° con 36 punti, qul giorno c'era la partita contro il real madrid, così schierai 4 attaccanti: Messi, Pedro, Enry'y, e Tevez, che comprai per quella occasione. Eravamo al 87°, il pareggio di 3-3. Ma io contavo sempre sui giocatori, e così, dura nt il recupero arrivò il 4-3 di messi
 
Top
36 replies since 22/1/2011, 17:39   321 views
  Share