Un duro per una squadra dura!

« Older   Newer »
  Share  
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 09:11     +1   -1




Grigia mattinata in quel di Chicago...

DRIIIIN ..... DRIIIIN ..... DRIIIIN .....

Voce femminile: "Pronto?"
Al Telefono: "Ehm, buongiorno, chiamo da parte di un imprenditore Italiano ed avrei bisogno di parlare con il Sig. Laurence Tureaud..."
Voce femminile: "Con chi?!?!?"
Al Telefono: "Ops, mi scusi, cercavo Mr. T, ma devo aver sbagliato numero..."
Voce femminile: "No, un attimo..."

Dopo una decina di minuti si inizia a sentire uno strano ninnolio, dopodiché una voce risponde al telefono:

Mr. T: "Si!"
Al Telefono: "Buongiorno Signor Thureaud, la chiamo..."
Mr. T: "ALT!!! Nessuno mi ha mai chiamato così, nemmeno mia madre!"

E cade la comunicazione.

Squilla di nuovo il telefono:

Mr. T: "Pronto!"
Al Telefono: "Pronto, Mr. T? Scusi, credo sia caduta la linea, le dicevo che la sto chiamando da parte di un imprenditore Italiano, sicuramente il suo nome non le suonerà nuovo appena glielo pronuncerò, era interessato a proporle un lavoro un pò diverso dal suo standard, ma per cui lei sembra la persona più adatta..."
Mr. T: "Dimmi!"
Al Telefono: "Ehm, si... Dunque, lei ha una fama ben nota, allora crediamo che questa sua fama da duro possa essere perfetta per far sì che riesca a motivare al meglio una squadra di calcio che ultimamente da segni di debolezza più che altro caratteriale! Se fosse interessato saremmo lieti di invitarla anche solo per un incontro informativo più approfondito e per farle fare un'idea su ciò che le aspetterebbe..."
Mr. T: "Ok, va bene!"
Al Telefono: "Quindi le prenoto un biglietto aereo in prima classe andata/ritorno, in modo che possa farsi un'idea..."
Mr. T: ""NO!! Voglio un biglietto di sola andata, non faccio viaggi a vuoto, vengo per restare, Mr. T non si nasconde, lotta e vince!"
Al Telefono: "Va bene Mr. T, allora si rechi alla biglietteria Alitalia delll'O'Hare International Airport domattina e troverà un biglietto a nome suo per..."
Mr. T: "OK!" ...e aggancia.
Al Telefono: "Mah, non ha nemmeno voluto sapere la destinazione..."
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 09:48     +1   -1




La mattina successiva...





E dopo 17 ore, tra volo e scali



Questo è il panorama che si presenta dall'alto a Mr. T



Ed ecco il primo volto Italiano incontrato da Mr. T, che si rende immediatamente conto essere il volto della voce sentita al telefono



Mentre questa è la seconda persona da lui incontrata



Ora è tutto più chiaro!


 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 10:11     +1   -1




Mr T non perde tempo e decide subito di mettersi al lavoro; la squadra è buona, non necessita di grossi innesti, ma serve qualche buon giocatore per permettere il turn-over, ecco perchè ci si inizia a guardare intorno. Ecco qualche obiettivo:







Ma non si escludono nuovi giovani interessanti: "Non ci sono ruoli particolari da coprire, voglio semplicemente ingaggiare i migliori giovani disponibili," ha dichiarato Mr. T "gente in grado di lottare!"
 
Top
¤|ßìšøñ|¤
view post Posted on 24/1/2011, 10:23     +1   -1




Sarà dura prendere Macheda, credo che venga solo in prestito.

Fossi in te mi butterei su altre giovani punte.
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 10:24     +1   -1




La prima amichevole stagionale è roba di poco conto, basta un tempo per regolare il Palermo Riserve...

 
Top
Ganso 10
view post Posted on 24/1/2011, 10:44     +1   -1




Bella carriera.
SPOILER (click to view)
Dove hai preso il facepack? Dimmelo per MP

 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (¤|ßìšøñ|¤ @ 24/1/2011, 10:23) 
Sarà dura prendere Macheda, credo che venga solo in prestito.

Fossi in te mi butterei su altre giovani punte.

Infatti l'unica offerta accettata dal Man UTD è per darlo in prestito...
Sono alla ricerca di una buona punta in grado di alternarsi con Miccoli (appena si sarà ripreso), necessariamente comunitaria, vi aggiornerò a breve con i nomi...
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 11:30     +1   -1




Ecco i primi volti nuovi per la prossima stagione:

Un terzino destro (con passaporto Tedesco) in grado di sostituire Cassani, sempre più lontano da Palermo


Un difensore centrale di belle speranze per la panchina


Ed un centrocampista in grado di affiancare Ilicic o di sostituire Pastore


Per quanto riguarda la punta i candidati sembrerebbero essere





Con la scelta di Mr. T che sembra stia per ricadere su Roux o Bakambu
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 12:47     +1   -1




Altri nuovi volti in casa Rosanero... Giovani da far crescere, certo, ma già in grado di dare il loro contributo all'occorrenza:


 
Top
DIGA™
view post Posted on 24/1/2011, 12:51     +1   -1




Eccomi :riot: begli acquisti, vai co sto Palemmo :riot:
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 13:10     +1   -1




Non solo arrivi, ma anche partenze per il Palermo di Mr. T:
Cassani al Man City per 6.5M
Maccarone in prestito al Liverpool per 1.5M
Migliaccio al CSKA Mosca per 5.25M
Glik in prestito gratuito all'Atalanta

Tutto questo per avere abbastanza liquidità per la famosa punta...
Mr.T rivede i suoi piani, dei nomi fatti fino ad ora non vi è traccia per l'ultimo acquisto:

 
Top
DIGA™
view post Posted on 24/1/2011, 13:19     +1   -1




Cassani non l'avrei ceduto :nono: diventa uno dei terzini migliori del gioco :isi:
 
Top
Mister T
view post Posted on 24/1/2011, 13:33     +1   -1




Per quanto riguarda l'Europa League il sorteggio non è certo di quelli impossibili:



CITAZIONE (DIGA™ @ 24/1/2011, 13:19) 
Cassani non l'avrei ceduto :nono: diventa uno dei terzini migliori del gioco :isi:

Avevo bisogno di soldi per Dentinho, avrei preferito cedere Balzaretti, ma si è infortunato e non c'è stata nessun'offerta... Ora sto cercando un altro terzino DX per la parchina e sto sondando il mercato rumeno...

Arriva subito la prima per Dentinho, certo avversario di basso livello, ma si da subito da fare!

 
Top
DIGA™
view post Posted on 24/1/2011, 13:38     +1   -1




Bene così :riot:
SPOILER (click to view)
Presentati in sezione ;)
 
Top
Mettia207
view post Posted on 24/1/2011, 16:11     +1   -1




come ti hanno detto cedere cassani è una bella vaccata. inoltre come terzino destro potevi prendere in prestito rafael sempre del man utd. e dei giovani che hai preso penso che nessuno diventi un grande giocatore
 
Top
64 replies since 24/1/2011, 09:11   661 views
  Share