Provare a compiere un impresa storica anzi galattica

« Older   Newer »
  Share  
†JØE PERRY†
view post Posted on 2/2/2011, 09:24     +1   -1




Cercare di migliorare quello fatto nella carriera con FM 10 :tunz:

Chi mi segue????
 
Top
†JØE PERRY†
view post Posted on 2/2/2011, 12:09     +1   -1




Ed eccomi qui ha raccontare la mia vita quella di un folle appassionato di tante cose strane come essere tifoso di una squadra russa abitando in Italia o tifare per una squadra lettone che non si sa neanche il nome. be questo sono io un folle ma il mio sogno era allenare ma non una squadra affermata come tutti quanti io volevo essere incoronato il re dei re degli allenatori, no Mourinho che si vanta di aver vinto avendo avuto Porto e Inter che avevano delle rose pazzesce io voglio una squadra strana. Intanto ho preso con il massimo dei voti il patentino per fare l'allenatore e mi sono messo alla finestra ad aspettare dei contratti, subito mi hanno contatto Nocerino, Canavese, San Marino ovviamente tutte rifiutate perchè allenare in Italia è semplice ma poi accade qualcosa di impensabile, vengo a sapere che l'allenatore del Guam ha lasciato la sua panchina e io mi fiondo subito (anche se non sapevo neanche dove fosse :asd: ) e firmai il contratto e avrei avuto da subito giocato la Challenge Cup trofeo per le nazioni minori asiatiche che non sono riusciti a partecipare alla Coppa D'Asia. Ovviamente l'obiettivo è fare bella figura visto che la squadra è veramente pietosa ma io riuscirò lì dove nessuno ci è mai riuscito





L'allenatore prima di me aveva ottenuto 2 vittorie e ne beneficiamo per la classifica Fifa



Nel girone della Challenge Cup abbiamo: Taiperi Cinese, Macao, Bangladesh
 
Top
SirGionni
view post Posted on 2/2/2011, 14:56     +1   -1




ti seguo forza guam :asd:
 
Top
†JØE PERRY†
view post Posted on 2/2/2011, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (SirGionni @ 2/2/2011, 14:56) 
ti seguo forza guam :asd:

:benve:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 2/2/2011, 16:17     +1   -1




Ti seguo! Interessantissima carriera
 
Top
†JØE PERRY†
view post Posted on 2/2/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 2/2/2011, 16:17) 
Ti seguo! Interessantissima carriera

:benve:
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 6/2/2011, 23:32     +1   -1




vediamo dove lo porti sto guam....ti seguo!!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 6/2/2011, 23:39     +1   -1




Idolo...grande carriera, ti seguo :asd:
 
Top
7 replies since 2/2/2011, 09:24   104 views
  Share