La nostra amata Juventus

« Older   Newer »
  Share  
davidelanzafame
view post Posted on 3/2/2011, 13:28     +1   -1




Non avevo intenzione di iniziare a parlarvi della mi carriera, ma sono arrivato al ritorno del turno preliminare con la mia amata Juve e mi sono ritrovato con 10 giocatori della rosa disponibili perchè tutti gli altri erano in nazionale o infortunati e così non sono riuscito a non farvi vedere con che squadra ho affrontato questa partita di Europa League...

Perciò da questo momento, se mi volete seguire, ho deciso di rendervi partecipi della mia scalata verso la rinascita di una squadra, di una signora che conosce solo la parola vittoria: la JUVENTUS...
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 3/2/2011, 13:55     +1   -1




image
questa la partita in questione :D
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 3/2/2011, 14:01     +1   -1




Questo il risultato finale... dire buono per aver giocato con i vari:
Giannetti
Belcastro
Camilleri
Pirotta
Buchel
Giandonato
:D

Attached Image: 2.jpg

2.jpg

 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 3/2/2011, 16:22     +1   -1




Beh visto che fino ad ora non l'ho fatto inizio a dirvi chi sono e come è fatta la mia squadra....

Io sono Giordano e ho iniziato da poco a giocare a FM 2011 visto che fino a poco tempo fa ero impegnato di esami e roba varia...
Detto questo per quanto riguarda il gioco avevo iniziato una carriera con il Bari (visto che sono di Molfetta in provincia di Bari) per cercare, almeno nel gioco, di fare meglio di quanto stia facendo nella realtà il Bari.
Fatto sta che poi ho visto il topic sulla Juventus e quando ho letto che Lanzafame è bravino in questo gioco, siccome (penso si capisce) è il mio pupillo (proprio da quando era al Bari in serie B), non sono riuscito a resistere alla tentazione di allenarlo, così ho iniziato la carriera con la Juventus, sperando anche qui di andare meglio di quanto stia andando nella realtà :D

Sono partita con l'intenzione di non fare grandi acquisti, ma di iniziare con la rosa che avevo, puntellando solo qualcosa. Il mio pupillo del gioco è Neymar, ma ci vogliono un pò di miglioni per prenderlo e adesso non ce ne sono per la mia juve :D
Quindi ho cercato di prendere qualche altro... alla fine si è chiuso il mercato e non ho comprato nessuno :D

Tranne Piazon, che viene considerata con le stesse stelle di G. Rossi dai miei osservatori, ma si potrà aggregare solo da Gennaio 2012.

Spero di aver presentato bene la mia avventura... ora si parte :D
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 3/2/2011, 16:32     +1   -1




Ti seguo :sisi: buona presentazione
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 3/2/2011, 17:32     +1   -1




Un vero e proprio tuor de force sta affrontando la nostra amata Juventus che tra questo inizio campionato con il turno infrasettimanale, e gli impegni prima dei preliminari e poi del girone di Euroe League non riesce proprio ad avere un attimo di riposo.
Conseguenze:
- giocatori stanchi (se si considerano gli infortuni di Buffon, Manninger, Sissoko, Del Piero, Amauri e anche qualche giovane) -> in attacco gioca titolare il mio pupillo Lanzafame e gli subentra Giannetti :D
- poco tempo per aggiornarvi perchè mi faccio trascinare dalle gare
- andamento ottimo nelle prime gare, poi a fine mese di settembre '10 due pareggi consecutivi in campionato con squadra non certo troppo impegnative come Lecce e Brescia anche se entrambe affrontate in trasferta -> ma sono la Juve, non posso attaccarmi alla scusa di giocare in trasferta...

per ora questi i miei risultati... che ne dite?

Attached Image: 3.jpg

3.jpg

 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 5/2/2011, 20:17     +1   -1




In arrivo gli ultimi risultati, diciamo un pò altalenanti tra cui la sconfitta a Milano con il Milan... purtroppo non sono a casa... come torno stasera ve li posto se vi interessano :D



Edited by davidelanzafame - 6/2/2011, 18:48

Attached Image: 6.jpg

6.jpg

 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 6/2/2011, 18:49     +1   -1




ragazzi ma come è possibile ke in campionato ho in casa 7 vittorie su 7 partite in casa mentre in trasferta ho 5 punti in 8 partite??' com'è possibile sto fatto?

cioe vedete la classifica con gare in casa e in trasferta... scandalosa la diversità di andamente :cry:

Attached Image: 7.jpg

7.jpg

 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 6/2/2011, 19:06     +1   -1




Finalmente si fa risultato in trasferta e soprattutto contro una diretta concorrente... :D

Attached Image: 8.jpg

8.jpg

 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 6/2/2011, 20:12     +1   -1




Dopo questa partita, l'ultima del girone, mi qualifico per la fase successiva :D

Attached Image: 9.jpg

9.jpg

 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 6/2/2011, 20:32     +1   -1




Sempre 2-1 vinciamo :sisi:
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 7/2/2011, 13:57     +1   -1




Continuo nelle gara

-riesco a battere in trasferta la Roma
-mi qualifico in EC al secondo posto nel girone grazie alla vittoria sull'AEK
-per la prima volta in questa stagione in serie A non vinco in casa: il Genoa mi blocca sull'1-1
-poi però stupenda gara contro l'Inter capolista che fino ad ora aveva fatto tutte vittorie e 2 pareggi
-ancora una vittoria in trasferta a Parma che era in vantaggio 1-0
-perdo ai rigori in CI con il Bari, ma i tifosi sono anche contenti perchè non era un obiettivo della società
-ancora una volta il tabù trasferta mi fa perdere punti preziosi a Bologna...

Attached Image: 10.jpg

10.jpg

 
Top
Breakdown_
view post Posted on 7/2/2011, 14:05     +1   -1




Un gol lo prendiamo sempre.. Dobbiamo migliorare
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 7/2/2011, 14:53     +1   -1




Spero che con il ritorno di Buffon posso migliorare in questo... :D
 
Top
davidelanzafame
view post Posted on 9/2/2011, 16:45     +1   -1




Finalemente una partita con la porta imbattuta :D
 
Top
14 replies since 3/2/2011, 13:28   138 views
  Share