Mission Impossible: tornare la squadra dei 28 scudetti.Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 4/2/2011, 22:59     +1   -1




image


Dopo le tanti delusioni raggiunte da qualsiasi allenatore arrivato sulla scottante panchina dell'olimpico di Torino,la Juve cerca l'allenatore che si possa far capire dai propri uomini e che non abbia paura di spendere i fondi di cassa.A luglio arriva la chiamata cruciale che darà la svolta all'allenatore di Castellammare di Stabia ,Pilots.

Il presidente Andrea Agnelli arrivato da poco alla squadra di Torino chiama sul cellulare Pilots che come ogni mattina presto è sempre sveglio:

Pilots: Pronto ?
Angelli:Salve, sono il nuovo presidente della Juventus Football Club di Torino.Ho saputo delle sue esperienze come giocatore internazionale .Abbiamo intenzione di assengarle l'incarico di guidare la Juventus come allenatore della prima squadra.
Pilots:Potrebbe essere la svolta della mia carriera! Quando ci possiamo vedere?
Agnelli:Venga qui a Torino entro domani sera, l'aspetto alla nostra struttura.(Riaggancia il telefono).

La mattina del giorno seguente, Pilots va all'areoporto di Napoli per mettersi in viaggio per Torino e dopo si involò nell'aereo dell'AlItalia

image.

L'arrivo era durante la sera all'areoporto della capitale di Piemonte e le primi immaggini che saltarono all'occhio del neo-allenatore della Juve erano queste:

image
image

.All'incontro del luogo prestabilito Agnelli col sorriso sul viso mostrò il contratto che doveva tenere Pilots alla Juve fino alla fine della stagione.

Agnelli:Questa è la nostra offerta ,se ha qualcosa da ridire ,sputi fuori pure.
Pilots:Perfetto,non mi interessano i soldi,ovvero non è il centro del mio essere.Sono contento di essere a una società prestigiosa coma la Juventus e mi prendo lincarico di farla arrivare dalle parti della champions league.
Agnelli:Certo!Lei non si preoccupi ,è in corso un progetto di rinascita della squadra e i serviva un allenatore con la sua personalità.

Mi raccomando se la squadra non dovesse arrivare in una delle coppe continentali si potrebbe già parlare di un non rinnovo del contratto.
Pilots:No problem vedrà che sara fiero di me.

I due si salutarono e Pilots si prese le responsabilità della squadra ,ansioso di vedere l'indomani,i suoi giocatori.

Edited by Pilots2011 - 5/2/2011, 13:34
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/2/2011, 23:03     +1   -1




Ci sono!
Non sono riuscito a capire la squadra però :HM:
 
Top
SirGionni
view post Posted on 5/2/2011, 09:38     +1   -1




ci sono
 
Top
Mettia207
view post Posted on 5/2/2011, 11:34     +1   -1




29 non 28
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 5/2/2011, 13:44     +1   -1




Il giorno seguente L'inviato di premium calcio intervista in neo-allenatore juventino:
image

Inviato:lei arriva dopo il mancato contratto con Luigi Del Neri ex allenatore della Sampdoria,come ci si sente in queste occasioni avendo una grossa responsabilità sulle spalle?
Pilots:non è niente di speciale,sono contento di essere in questa squadra
alla fine la squadra non è messa poi cosi male,c'è da fare qualche innesto per migliorare soprattutto il centrocampo.
Inviato:Lei ha a disposizioni moltissimi giovani,intende farli crescere e acquistare qualche futuro fuoriclasse o contare sui soliti noti ?.
Pilots:Ma.. io sono qualcuno che tende sempre a guardare al futuro, di solito non acquisto gente con più di 29 anni se non è indispensabile.Penso che in questa squadra potranno crescere molti futuri campioni e sono molto fiducioso.
Inviato:Ringraziamo il mister per questa intervista ma è giunto il momento di dare la linea allo studio,a voi .
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 5/2/2011, 17:01     +1   -1




Dopo 1 settimana arrivano 2 nuovi volti costati in totale all'incirca 5 M:





Putroppo arriva la prima sconfitta alla prima partita contro il Milan,forse è stato un azzardo organizzare l'amichevole contro una squadra così forte senza prima averne disputato altre


Dopo questa sconfitta subita dalle fasce ,acquisto un terzino destro di nome Gillet

purtroppo per i preliminari di europa league non è disponibile ma la squadra ottiene comunque un eccellente risultato

2 giorni dopo si disputa una gara amichevole contro una squadra debole perciò mando in campo i panchinari e ottengo un risultato da paura

Dopo vengono definiti i prestiti di Lukaku e Sahin con un costo futuro e probabilmente il mercato finisce qui.



SE QUALCUNO I VUOLE CONSIGLIARE UN DIFENSORE CENTRALE UN TERZINO SINISTRO FACCIA PURE,A PATTO CHE LE SPESE ENTRINO NEI 3-3,5 Milioni

Edited by Pilots2011 - 5/2/2011, 18:23
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 5/2/2011, 18:29     +1   -1




Prova a prendere a rate!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 5/2/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Breakdown_ @ 5/2/2011, 18:29) 
Prova a prendere a rate!

Si ci stavo facendo un pensiero soprattutto col budget attuale però rimane il priblema di chi comprare
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 5/2/2011, 19:19     +1   -1




A sinistra Joe Mattock, Andreas Beck. Per il DC Jorgensen...
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/2/2011, 09:59     +1   -1




E la Juve vince di nuovo in Europa League contro il Suduva


Alla fine dell'incontro Gianni Balzarini di Premium Calcio intervista il mister della Juventus
image
Balzarini:Sono quui con il mister dela Juventus dopo la vittoria per 3-0 in casa con il Suduva con risultato complessivo di 6-1. ..Mister ,lei ha acquistato molti giocatori ultimamente potenziando la rosa della Juventus,intende fare altri colpi di mercato oppure pensa che il mercato sia finito qui ?
Pilots:bah..Noi abbiam già speso molto,le casse non sono un pozzo senza fondo,c'è spazio solo per un altro giocatore dopo di che il mercato si può considerare concluso per noi.
Balzariini.è contento delle recenti prestazioni della squadra?
Pilots in generale si,sono anche contento del risultato 8-1 contro il Boavista nonostante abbiamo mandato in campo i panchinari.Ovviamente questi risultati si ottengono solo con squadre più deboli e perchè ci siamo permessi anche dopo essere andati in vantaggio a mantenere una mentalità offensiva.
Balzarini:è ora di dare la linea allo studio per alcune domande.
Graziano Cesari:Mister,lei sa che la squadra sembra molto competitiva al momento,crede che in campionato stiate li a lottare per lo scudetto ?
Pilots:Noi non pensiamo subito a questo,noi puntiamo alla Champions League o in casi estremi l'Europa League,poi è ovvio che la fame vien mangiando e se ci troviamo lì,faremo del nostro meglio.
Beppe Signori:Ha deciso di mettere in campo Quagliarella e Del Piero insieme,non pensa che con queste scelte,la squadra abbia troppo poca profondità,nelle azioni ma anche nelle ripartenze.
Pilots:Sono al corrente di questo,purtroppo Laquibta non ha ancora recuperato del tutto,e Lukaku come saprete è stato fuori per raggiungere la nazionale e in ogni caso non poteva giocare perchè noi l'abbiamo acquistato dopo che abbiamo dato i nominativi dei giocatori che potevano partecipare all'Europa League.
Studio:ora dobbiamo lasciarci perchè sta arrivando il direttore generale della Juve,ecco a voi Beppe Marotta.
Marotta: Salve a tutti.
Balzarini:lei è il direttore generale della Juventus,nonchè uno che ha contribuito al colpo di mercato del prestito a diritto di riscatto di Fabio Quagliarella.
Pensa di poterlo riscattare con piacere oppure lo lascerà andare di nuovo al Napoli anche dopo le tante polemiche ?
Marotta:la nostra idea e quello di riscattarlo appena ci saranno i fondi per farlo.Dopo il CAPOLAVORO da 30 metri ci ha convinto.
Graziano Cesari:Lei ha in mente anche di riscattare altri come Motta e Aquilani?
Marotta:Aquilani quasi sicuramente e Motta non lo so,ripeto dipende tutto dai fondi in cassa perchè dopo questo mercato così dispendioso non so come andrà a finire.
Balzarini:Grazie a lei,buonanotte e ora diamo la linea allo studio.
Marotta:buona notte.

INTANTO si concretizza un altro acquisto,quello di un terzino destro o sinistro di nome Pablo Alvarez

 
Top
Mettia207
view post Posted on 6/2/2011, 12:08     +1   -1




a parte sahin e lukaku, acquisti assolutamente NON da juventus
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/2/2011, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 6/2/2011, 12:08) 
a parte sahin e lukaku, acquisti assolutamente NON da juventus

Sicuro che non sono da Juventus ?
Colucci mi ha già confezionato 2 gol e 1 è stato decisivo in un amichevole,Alvarez mi ha già fatto un assist.
Sinceramente mi hanno dato di più loro che Sahin e Lukaku. comunque vittoria per2-1 nonostante alvarez sia stato espulso per qualcosa che non ho capito.
e pareggio per 1-1 fuori casa in europa league


E seconod me,ti dico che anche il proossimo lo segna colucci
 
Top
SirGionni
view post Posted on 6/2/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
Mettia207 Inviato il: 6/2/2011, 12:08
a parte sahin e lukaku, acquisti assolutamente NON da juventus

:sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/2/2011, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (SirGionni @ 6/2/2011, 13:21) 
CITAZIONE
Mettia207 Inviato il: 6/2/2011, 12:08
a parte sahin e lukaku, acquisti assolutamente NON da juventus

:sisi: :sisi: :sisi:

io li ho acquistati perchè nessuno nella squadra nelle posizioni che voglio io ,c'èra qualcuna che desse il contributo che voglio io per la mia tattica,comunque nel frattempo 4-0 per noi

Colucci non ha segnato però ha avuto la valutazione di 8,2. :sisi:

non posso dimostrare gli altri acquisti perchè sono inconvocabili .
Comunque anche Trochowski dà il suo contributo anche lui ha già fatto 2 gol.
Poi siamo appena agli inizi,vi dimostrerò che i miei acquisti sono più che sensati
COMUNQUE CI ASPETTA una sfida difficile contro il Getafe,saeà meglio che Quagliarella si riprenda dall'infortunio in allenamento.
Comunque c'è il pareggio 1-1 in casa contro il Napoli ma ci riscattiamo contro il Cagliari vincendo 3-1.


Edited by Pilots2011 - 6/2/2011, 16:07
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/2/2011, 21:18     +1   -1




Dopo la combattuta vittoria contro il Cagliari Pilots si ritrova l'ennesima volta Gianni Balzarini mandato da Premium Calcio.
Dallo studio Massimo Callegari si collega con Balzarini oer l'intervista del dopopartita.
image
Massimo:è arrivata l'ora di dare la linea a Gianni Balzarini che è a Cagliare con Pilots,a te Gianni.
Balzarini:Mister,la squadra sembra aver reagito al pareggio contro il Napoli nonostante avreste meritato la vittoria,ha dovuto anche un pò arrangiarsi sulle punte per l'importante assenza di Quagliarella e ha dovuto sostituirlo con Lukaku.Pensa che abbia debuttato bene?
image
Pilots:è stato un degno sostituto sicuramente,per fortuna per Quagliarella non è niente di grave è dovrebbe recuperare per la partita contro il Getafe.Anche Laquinta ha fatto una gara concreta,ma penso che anche Storari in porta ci abbia aiutato a mantenere il risultato.
Balzarini:Acquafresca del Cagliari era in forma oggi,e ha fatto anche uno splendido gol senza lasciare scampo a Storari,che ne pensa ?
image
Pilots:Penso che Acquafresca sia un ottimo giocatore e per fortuno siamo riusciti ad arginarlo un pò con Chiellini e Bonucci ma purtroppo abbiiamo bisogno di rinforzi da quelle parti e sempre purtroppo il mercato è quasi chiuso ,sia perchè manca poco alla chiusura e sia per la situazione finanziaria in cui ci troviamo :giagia:
Balzarini:La linea va allo studio e a Massimo..
Massimo:ora ci sono le domnde dallo studio,è il turno di Cesari..
image
Cesari.Salve mister,all'incirca 30' minuto avete protestato per ,secondo voi,una mancata espulsione del difensore del Cagliari ,lei che ne pensa ?
Pilots:Semplicemente io penso che sia da espulsione,perchè Krasic l'aveva puntato 1 contro 1 e l'aveva superato ed era un occasione di contropiede in cui c'èra solo 1 difensore a rimorchio sulla linea dell'altro difensore e Krasic è stato strattonato quando ormai si stava involando verso la porta avversaria.Quindi questo è un fallo che ferma una nitidissima occasione da gol è quindi espulsione e non solo ammonizione.
Cesari:in effetti è così,ma cambiando discorso quanto ha influito l'assenza di Quagliarella?
Pilots:Per me ha influito sul fatto che sono ancate le invenzioni li davanti e quasi tentavamo di entrare in porta col pallone coi piedi,e quindi ci ha reso in difficoltà contro i difensori che recuperavano bene di solito.
Entra in scena come al solito Beppe Signori con le sue domande
image
Signori:Mister,lei sa che la squadra ha un pò peccato di attenzione sui lanci lunghi del Cagliari la quale uno di questi ha scaturito l'azione che ha portato al gol Acquafresca,cosa manca a questa squadra che la rende così?
Pilots:Ci manca un difensore che sia veloce e non come lo stile di Chiellini e Bonucci che sui lanci lunghi,la sua velocità lo porta a non essere superato dall'attaccante avversario e che quindi possa intercettare il pallone,purtroppo anche questo è stato il tallone d'achille contro il Napoli.
Massimo:Dobbiamo salutare Pilots perchè sta arrivando il mister del Cagliari.

 
Top
37 replies since 4/2/2011, 22:59   550 views
  Share