Arrivare a quota 30 si può!

« Older   Newer »
  Share  
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 12:19     +1   -1




SPOILER (click to view)
image

imageE’ Ufficiale! Dopo la conclusione della stagione calcistica 2009/10 da parte del Mister A. Zaccheroni subentrato dopo l’esonero di C.Ferrara la Juventus F.C. comunica alla stampa il suo nuovo Allenatore per le prossime due stagioni, Andrea Battiato nonché nuovo volto nel mondo calcistico italiano come allenatore ha diverse esperienze passate all’estero come Allenatore in Premier League con il Newcastle e il Liverpool nonché anche in Liga con il Valencia e Mallorca.





- CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CARRIERA 2010/11 -
Inizio Carriera: Luglio 2010 Italia
Patch Utilizzata: 11.2.1 (Gioco Originale)
Database: MastroDatabase 3
Nazioni Giocabili: Italia, Inghilterra, Francia, Germani, Spagna e Portogallo.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 12:30     +1   -1




fai un bel mercato
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/2/2011, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 8/2/2011, 12:30) 
fai un bel mercato

Altrimenti... image
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 12:46     +1   -1




Appena arrivato in sede presso il mio studio personale, nella mia casella di posta mi trovo diverse E-mail tra cui una molto importante poiché evidenzia gli obiettivi stagionali prefissati con il Presidente dopo la stipulazione del Contratto che per quest’anno sono OBBLIGATORIAMENTE la Qualificazione alla UEFA Champions League, né più né meno cioò che verrà sarà solo un bonus.
SPOILER (click to view)
image


Il Budget che la Dirigenza mette a disposizione per questa stagione è di 45 Ml da dover spendere per far Mercato, Migliorare lo Staff, le Strutture e soprattutto poter magari confermare tra i diversi prestiti due/tre giocatori per l’anno prossimo. Il mio approccio al mercato si baserà molto sul valutare in primis i miei giocatori e la loro condizione successivamente andare a rafforzare la squadra nei ruoli più carenti nonché anche utili per un Turn Over tra Europa League e Coppa Italia.

La società tramite il mio Allenatore in Seconda F. Conti mi fa sapere che al momento la mia Rosa della Prima Squadra conta 28 Giocatori, 9 in Prestito e 2 Infortunati.




..:Aggiornamento Carriera ogni Ora:..
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/2/2011, 12:59     +1   -1




Io venderei Amauri e prenderei Jo in prestito.
E acquisterei qualche terzino di spessore.
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 13:03     +1   -1




Amauri al momento si trova in Prestito al Parma, a breve comunque nuove sul Mercato Giocatori e Staff ogni ora sempre nuovi Aggiornamenti.
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 8/2/2011, 13:03     +1   -1




Ah già, che sbadato.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 13:10     +1   -1




minchia 45 milioni.. l utente che ha fatto quel database è molto generoso

vedi di sfruttarli bene, ci sono tante cose da fare alla juve.

ti direi di dare via toni aquilani matri e compagnia bella. insomma levati dalle palle tutti gli ingaggi onerosi, investi sui terzini e magari gioca con un 4231 o un 433
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 13:16     +1   -1




Si 45 Ml sono una bella cifra ma mi devono servire per molte cose come indicato a inizio di stagione, quanto a cedere subito Toni, Matri, Aquilani e altri per ora sono in Prestito (alcuni) quindi potrei utilizzarli come no fanno comunque sempre utile alla causa “Qualificazione” non si sa mai visto e considerato che Amauri è in Presito al Parma, Quaglierella lo rivedrò forse intorno Marzo/Aprile quindi uniche soluzioni in attacco sono Iaquinta, Del Piero, Matri e Giannetti. Comunque a breve ci saranno nuove dal Mercato per valutare tutti insieme possibili acquisti visto che i miei osservatori sono già in giro a cercare Giovani e Vecchi Talenti abbordabili.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 13:19     +1   -1




aquilani prende 5 milioni di euro. se fai termina prestito quei 5 milioni possono essere importanti.
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 13:40     +1   -1




Ma non potrebbe ritornare importante come Centrocampista di Qualità?

L’approccio Tattico che verrà sviluppato per quest’anno si basa su un semplice 4-4-2 molto Fluido e Offensivo in modo da permettere l’innesto di punte fisiche come Inqunta e Toni (Al momento) per sfondare e dare quel tocco di classe in attacco a giocatori del calibro di Del Piero, Quagliarella e Matri.

SPOILER (click to view)
image


Si comunica inoltre ai tifosi che la Squadra ha iniziato ufficialmente la preparazione per la nuova stagione e il nuovo Tecnico della Juventus F.C ha preso i primi contatti con alcuni nuovi potenziali acquisti per lo Staff della Squadra, mentre nei pochi giorni trascorsi è avvenuta la prima conferenza stampa ufficiale del neo Tecnico ecco un sunto giornalistico per voi:
SPOILER (click to view)
image



- PRIME FASI DEL MERCATO -
Gli osservatori della Juventus portano all’attenzione del Tecnico Battiato A. alcuni giovani interessanti come:

Balázs Dzsudzsák
(Trequartista/Ala)
SPOILER (click to view)
image



Mentre è reso ufficiale sul Sito della Juventus F.C. l’acquisto del Preparatore Atletico Bisciotti,
SPOILER (click to view)
image

dell’Allenatore delle Giovanili Zanini,
SPOILER (click to view)
image

e del Preparatore Ventrone.
SPOILER (click to view)
image



- LA VOCE DEI TIFOSI-
Ragazzi a Voi anche la parola per il Mercato Giocatori e Staff.

.:Carriera in aggiornamento quasi ogni ora:.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 13:44     +1   -1




sicuramente. però secondo me risparmi molto di ingaggio e puoi comprare per esempio milan badelj con quei soldi. oppure m'vila o nkolou. moussa sissoko. ovviamente spendendo qualcosa in più-

contando comunque che sia sissoko che marchisio diventano molto forti e già lo sono.

ma dipende con che modulo vuoi giocare ovviamente

ottimi gli acquisti di bisciotti e ventrone. ti posso consigliare anche bierhoff come preparatore, e lilian thuram.

quindi vuoi fare il 442...

potresti prendere hazard con tutti quei soldi..

Balázs Dzsudzsák potrebbe essere un ottima riserva
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 14:01     +1   -1




L’Allenatore in Seconda Conti ha organizzato una partita amichevole tra Prima Squadra e Riserve ecco il risultato finale:
SPOILER (click to view)
image


Analizziamo la partita insieme, ho schierato come formazione iniziale un 4-4-2 con Storari – Motta – Bonucci – Chiellini – De Ceglie – Krasic – Melo – Marchisio – Pepe – Toni – Matri successivamente nel secondo tempo ho stravolto la formazione proponendola nel seguente modulo Manninger – Motta – Sorensen – Barzagli – Chiellini – Martinez – Aquilani – Sissoko – Traoré – Matri – Del Piero. Tra il primo e secondo tempo ho notato una leggera differenza di possesso palla e soprattutto una carenza mostruosa sulla fascia Destra (Ricordo il cambio Krasic- Martinez) mentre dal lato sinistro Traoré ha fornito un buon appoggio sempre nei suoi limiti.
Da segnalare sfortunata l’infortunio di Alessandro Del Piero che a quanto pare dovrà restare fuori tra le 2 e 3 Settimane:
SPOILER (click to view)
image


Adesso riposo per una giornata, mentre il tempo passa e la Juve è in piena emergenza ATTACCO!

.:Carriera in aggiornamento quasi ogni ora:.
 
Top
Mettia207
view post Posted on 8/2/2011, 14:08     +1   -1




compra hulk o neymar!
 
Top
AndreJuve87
view post Posted on 8/2/2011, 14:22     +1   -1




Intanto iniziano i sorteggi per l’Europa League la Juventus F.C. potrebbe incontrare nel suo cammino o il Motherwell o il Buducnost nel Terzo Turno di Qualificazione.
SPOILER (click to view)
image


La società comunica intanto l’ingaggio dell’Osservatore Bierhoff.
SPOILER (click to view)
image


Nel frattempo tra le varie lettere di Fun che arrivano sulla casella personale di posta del Tecnico Bianco Nero ci sono dei suggerimenti di Giocatori che potrebbero interessare alla Juventus F.C. ovvero:

Hulk (Trequartista/Punta)
SPOILER (click to view)
image

Si vocifera che per iniziare le trattative il Porto cheda intorno 17 Ml più altri Bonus;

Neymar (Punta)
SPOILER (click to view)
image

Il Santos è stato molto chiaro come anche il Procuratore del Ragazzo, 25 Ml senza Rate per avere il cartellino del Giocatore;


Intanto la Juventus si muove per il Mercato, circolano voci per un Terzino Coentrao ed una Punta di prestigio come Aguero ma chissà se sono solo voci giornalistiche.
 
Top
38 replies since 8/2/2011, 12:19   367 views
  Share