FacePack personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
mirko_vucinic
view post Posted on 10/2/2011, 22:19     +1   -1




Ciao a tutti, x creare i facepack e anche i logos si ha bisogno delle immagini della grandezza giusta e poi vanno messe nella cartella graphics e poi vanno intitolate con un numero che simboleggia il luogo dove mostrare la faccia o lo stemma.
Come faccio xò a sapere quale deve essere il numero???
Avete una lista con tutti i numeri x caso?? Rispondete xfavore!!
Grazie in anticipo!!
Ciao, Mirko_Vucinic
 
Top
Wolves86
view post Posted on 10/2/2011, 22:44     +1   -1




Una lista degli ID non penso che esista...ma e'semplice da trovare l'ID corrispondente...

Se tu vuoi inserire la faccia a Borriello (per esempio),basta che vai su Borriello e dopo il nome ti mette il suo ID corrispondente (se ovviamente hai messo ''mostra ID'' nelle opzioni) ;)
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 11/2/2011, 14:31     +1   -1




grazie ora ci provo!

______________________________


Problema n.2

Ho trovato l'ID, in specifico quello di Luca Ton che è 4003, ho preso una sua foto da internet e con l'aiuto di facepack scaricati l'ho resa della grandezza giusta per il gioco: 300x180 e 72,0 KB.
Sono andato nel gioco, ho fatto la procedura classica x la visualizzazione dei facepack ma comunque non si vede la faccia di luca toni. Mi sapreste dire come fare oppure potete darmi un link x il facepack ke contiene toni così lo metto diretto??

Grazie in anticipo!

Edited by mirko_vucinic - 11/2/2011, 15:03
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 11/2/2011, 15:27     +1   -1




dopo aver messo il facepack nel percorso giusto, in fm hai tolto la spunta dalla voce "usa la cache della skin" per metterla alla voce "ricarica la skin quando confermi"?
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 11/2/2011, 19:20     +1   -1




allora, io ogni volta mi ritrovo sia "usa la cache..." che ricarica la skin..." a questo punto spunto "usa la cache...", premo conferma, poi rivado su personalizza, rispunto "usa la cache..." e ripremo conferma, dopodichè vado su carica partita
 
Top
.:Hancock:.
view post Posted on 12/2/2011, 00:22     +1   -1




e devi aver creato anche il file config.xml che praticamente è quel file che dice al gioco che per il giocatore con l'id 4003 deve usare l'immagine intitolata 4003.png
 
Top
mirko_vucinic
view post Posted on 12/2/2011, 09:31     +1   -1




bha! roba troppo difficile per me, rinuncio, cerco nel forum un luca toni...
 
Top
6 replies since 10/2/2011, 22:19   592 views
  Share