Dalla Eccellenza alla Serie A!, Gaetano Giannusa, sempri iddu è!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2011, 02:00     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Visto che ho dovuto ricominciare, riapro il topic, cosi da essere meglio organizzato :sisi:

come ho gia detto prima, questo è una sfida con me stesso: partire dall'eccellenza, fino a raggiungere la serie a, sempre con squadre siciliane, obiettivo a lunghissimo termine

la squadra scelta è il parmonval, squadra in cui ho realmente giocato nelle giovanili



ecco la campagna acquisti



buoni gli acquisti per la categoria frau e parentela, piu qualche 16enne dal radioso futuro, visto che la regola di minimo tre under 19 tra i titolari, mi ha costretto a pescare tra le primavere di mezza c2

la tattica? la piu semplice possibile, per una categoria molto bassa, il classico 442



che, sta dando i suoi frutti alla grande, guardando le amichevoli



se conoscete giovani di 18/19 anni, ditemeli, perchè ne cerco molti xd
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 11/2/2011, 13:01     +1   -1




Non credo convenga comprare giovani al momento
 
Top
SirGionni
view post Posted on 11/2/2011, 18:22     +1   -1




ti seguo
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


campagna finita, e ancora stanno tutti li xd



la serie di amichevoli continua, e la squadra gira alla grande, con la vittoria col messina, che è una squadra di serie d



che dire, si aspetta l'inizio del campionato
 
Top
SirGionni
view post Posted on 11/2/2011, 21:40     +1   -1




ottime amichevoli
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Uber Resoconto

1 Giornata


contro il sant'agata, esordio davvero shock, un 8-0 che non lascia recriminazioni, la squadra da spettacolo, con la classe di frau

2 Giornata


prima trasferta, e convicente vittoria contro il villabate, nel derby palermitano, l'attacco è davvero super

3 Giornata


altra vittoria per 4-0, e spazziamo via l'akragas, come al solito la squadra gira a meraviglia, e i miei 16enni fanno faville

4 Giornata


è difficile spiegare, è meglio se lo vedete



Parentela Super!

5 Giornata


altra super partita, la mia squadra è nettamente piu forte, e lo sta dimostrando!

6 Giornata


solita partita, attacco stellare, e difesa solida, ancora nessun gol subito

7 Giornata


partita, insolitamente equilibrata, soffro l'orlandina, che gia mi aveva dato sentori di squadra coriacea, ma bonura mi regala i tre punti, e all'ottava scontro al vertice contro il gattopardo!

8 Giornata


prestazione di livello, e gattopardo spazzato via! da segnalare dopo soli 15 secondi di gioco, il gol di frau



ecco la classifica



squadra spettacolare, difesa impenetrabile, direi che la mia scalata è cominciata alla grande, sono l'unica squadra dalla a all'eccellenza ad avere la porta imbattuta, che dire, è davvero fantastico
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


9 Giornata


10 Giornata


Contro le ultime due, mi aspettavo goleada, e invece, nonostante la mole enorme di gioco e tiri in porta, solo 3 gol, gol solito frau a farla da padrone

11 Giornata


La mira ritorna, e la sancataldese viene spazzata, da notare il gol del 16enne marongiu, che puo crescere tantissimo

12 Giornata


Mini turnover, ma lo stesso bella partita, le due reti di salam e baha sono la cosa piu bella, 32 anni in due

13 Giornata


Dominiamo, ma non riusciamo proprio a segnare, segna ancora marongiu, giocatore che secondo me, avra davvero un bel futuro

14 Giornata


Facile vittoria, solo un po di nervosismo, senza alcun motivo! il licata non ha fatto un tiro in porta

15 Giornata


Ultima di andata, e ottima vittoria, peccato per l'espulsione....alla fine del girone di andata, le cifre sono imponenti



Fa scalpore il 0 gol subiti, assolutamente stupefacente......intanto, a gennaio arrivano due acquisti di levatura e esperienza




decido di rivoluzionare totalmente la primavera, comprando giovani di 16 anni ovunque




ancora devo finire, intendo porre le basi per avere dei giovani sempre pronti, delle discrete giovanili sono fondamentali

se conoscete altri giovani interessanti, dite, max 18/19 anni
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 12/2/2011, 18:15     +1   -1




Infermabili.
 
Top
SirGionni
view post Posted on 12/2/2011, 19:27     +1   -1




grandissimo
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 00:26     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


vi ringrazio ragazzi!

intanto, la stagione va avanti......e sono riusciti a segnarmi, in due :rotfl:








complimenti a loro due :asd: ora ci aspetta la partita contro l'orlandina, se si vince, vittoria matematica, e l'anno prossimo si fa la serie d



vinto contro l'orlandina(sempre per 1-0, è la mia avversaria piu coriacea...), ma nessuna ufficialità :(, devo aspettare il match contro la sancataldese

 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 01:02     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


mi è crashata la partita :BangHead: , e ho perso due partite, due vittorie contro la sancataldese e il ribera, il save ripartiva da prima dell'orlandina, che ho dovuto rigiocare, ve la riporto per onesta, visto che a fine stagione il conteggio dei gol sarebbe stato diverso, e siccome mi piace giocare giusto, per non creare problemi ve la riposto



ora sotto di nuovo, sperando che non crasha di nuovo.....
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 13/2/2011, 01:13     +1   -1




Campionato perfetto :asd:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


77 goal fatti e 2 subiti??? :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE









esagerati i miei tifosi image



si, ma datemi i soldini :qwe:







solo le ultime 4, vediamo di concludere da imbattuti questa stagione dei record

30 su 30 xd



ora si pensa all'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


ma com'è possibile??? :o:
 
Top
47 replies since 11/2/2011, 01:48   853 views
  Share