Addio Delneri, la Juve riparte da un tifoso!

« Older   Newer »
  Share  
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 06:59     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 14/2/2011, 22:03) 
CITAZIONE (Paolo__Bitta @ 14/2/2011, 15:57) 
Ottimo andamento, peccato solo per il Milan, buono l'acquisto di Dzsudzak... comunque per un buon DS prova ad acquistare David Ruiz, io l'avevo preso per la Juve e andava bene ;) o altrimenti tenta Beck...

ma David Ruiz o Victor Ruiz?

scusami volevo dire David Luiz...se non sbaglio, 8M ed è tuo...
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 11:45     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Ma sto giocando col db aggiornato a Gennaio...David Luiz del Benfica è al Chelsea, con 8M mi sputano in faccia xD
Se invece intendi Victor Ruiz dell'Espanyol...è già al Napoli, quindi credo che dovrò guardare altrovo con sempre un occhio vigile su Criscito
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:18     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


La stagione continua e ci si avvicina alla sessione inverale di Calciomercato, la Juventus è a pochi punti dal primo posto e l'intenzione è di raggiungere la vetta entro la fine dell'anno, tenendo però semrpe uno sguardo fisso su chi c'è dietro...
Campionato
Genoa: Novembre non comincia sotto i migliori auspici, andiamo al marassi, in asa del Genoa senza gli squalificati Grygera, Chiellini, Dzsudzsàk e gli infortunati Buffon, Krasic, Melo, Iaquinta e Quagliarella...praticamente ci manca tutta la squadra visto che nei miei progetti tutti questi erano titolari! Viene fuori una partita equilibrata che però vince il Genoa con uno striminzito 1-0, poche occasioni e la prima occasione di scalare la classifica è persa...
Lazio-Napoli-Lecce: Con alcuni rientri le prestazioni migliorano, pareggio bianco con la Lazio e vittoria col Napoli, in Classifica è più o meno tutto com'era prima, ma arriva il deludentissimo pareggio contro il Lecce, noi passiamo in vantaggio, ma veniamo raggiunti, per fortuna siamo solo a Novembre...
Parma-Bari-Cagliari-Palermo: Dicembre ci regala il ritorno agli allenamenti di Buffon e Quagliarella, la squadra è ora quasi al completo e si ritorno a fare risultati, la Juventus chiude l'anno con la striscia positiva di quattro partite e col netto miglioramento in classifica e l'aggacio alla Fiorentina, occhio all'Inter che ha 3 punti e una partita in meno, ma almeno sui nerazzurri siamo sopra per gli scontri diretti
image

image

Europa League
L'Europa ci regala soddisfazioni, si vice 2-0 con la Lokomotiv Mosca e si guadagna il primo posto nel girone, nelle partite successive decido di fare un po' di turn-over, arrivano comunque altri sei punti grazie ai goal-partita di Del Piero a Belgrado e Libertazzi contro l'FC Utrecht! Il Girone si conclude così con 18 punti, con la decima vittoria su dieci partite europee e la bellezza di 27 goal fatti e 3 subiti che fanno ben sperare per il Futuro, il sorteggio dei Sedicesimi di Finale non è generosissimo, sarà infatti il Getafe la squadra che affronteremo...poteva andarci meglio, ma anche peggio...
image

image

Mercato
Siamo quindi arrivati al 2 Gennaio, inizia il mercato e finalmente si aggrega alla squadra Yaya Sanogo (inf.) per 6M, l'intenzione è di puntellare la squadra con qualche acquisto, ma ovviamente non prenderò giocatori più scarsi di quelli che ho! Intanto si possono offire i precontratti per Giugno, Destro e Mchedlidze rifiutano la mia offerta, arriveranno invece a Giugno, oltre a Van Der Wiel, Juàn Angle Albin (Getafe), Cèdric Mongongu (Monaco) e Taye Taiwo (Marsiglia). Tra i cedibili il solo Toni, aspettiamo offerte...

//EDIT: Ridimensionate le immagini//

Edited by Skyltras - 16/2/2011, 12:02
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 11:45)
Ma sto giocando col db aggiornato a Gennaio...David Luiz del Benfica è al Chelsea, con 8M mi sputano in faccia xD
Se invece intendi Victor Ruiz dell'Espanyol...è già al Napoli, quindi credo che dovrò guardare altrovo con sempre un occhio vigile su Criscito

eh Criscito è buono, ma per esperienza posso dirti che per meno di 12M non si muove...

CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 14:18) 
La stagione continua e ci si avvicina alla sessione inverale di Calciomercato, la Juventus è a pochi punti dal primo posto e l'intenzione è di raggiungere la vetta entro la fine dell'anno, tenendo però semrpe uno sguardo fisso su chi c'è dietro...
Campionato
Genoa: Novembre non comincia sotto i migliori auspici, andiamo al marassi, in asa del Genoa senza gli squalificati Grygera, Chiellini, Dzsudzsàk e gli infortunati Buffon, Krasic, Melo, Iaquinta e Quagliarella...praticamente ci manca tutta la squadra visto che nei miei progetti tutti questi erano titolari! Viene fuori una partita equilibrata che però vince il Genoa con uno striminzito 1-0, poche occasioni e la prima occasione di scalare la classifica è persa...
Lazio-Napoli-Lecce: Con alcuni rientri le prestazioni migliorano, pareggio bianco con la Lazio e vittoria col Napoli, in Classifica è più o meno tutto com'era prima, ma arriva il deludentissimo pareggio contro il Lecce, noi passiamo in vantaggio, ma veniamo raggiunti, per fortuna siamo solo a Novembre...
Parma-Bari-Cagliari-Palermo: Dicembre ci regala il ritorno agli allenamenti di Buffon e Quagliarella, la squadra è ora quasi al completo e si ritorno a fare risultati, la Juventus chiude l'anno con la striscia positiva di quattro partite e col netto miglioramento in classifica e l'aggacio alla Fiorentina, occhio all'Inter che ha 3 punti e una partita in meno, ma almeno sui nerazzurri siamo sopra per gli scontri diretti
(IMG:https://image.forumcommunity.it/3/0/8/2/8/2/2/1297775275.jpg)
(IMG:https://image.forumcommunity.it/3/0/8/2/8/2/2/1297775276.jpg)

Europa League
L'Europa ci regala soddisfazioni, si vice 2-0 con la Lokomotiv Mosca e si guadagna il primo posto nel girone, nelle partite successive decido di fare un po' di turn-over, arrivano comunque altri sei punti grazie ai goal-partita di Del Piero a Belgrado e Libertazzi contro l'FC Utrecht! Il Girone si conclude così con 18 punti, con la decima vittoria su dieci partite europee e la bellezza di 27 goal fatti e 3 subiti che fanno ben sperare per il Futuro, il sorteggio dei Sedicesimi di Finale non è generosissimo, sarà infatti il Getafe la squadra che affronteremo...poteva andarci meglio, ma anche peggio...
(IMG:https://image.forumcommunity.it/3/0/8/2/8/2/2/1297775355.jpg)
(IMG:https://image.forumcommunity.it/3/0/8/2/8/2/2/1297775356.jpg)

Mercato
Siamo quindi arrivati al 2 Gennaio, inizia il mercato e finalmente si aggrega alla squadra Yaya Sanogo (inf.) per 6M, l'intenzione è di puntellare la squadra con qualche acquisto, ma ovviamente non prenderò giocatori più scarsi di quelli che ho! Intanto si possono offire i precontratti per Giugno, Destro e Mchedlidze rifiutano la mia offerta, arriveranno invece a Giugno, oltre a Van Der Wiel, Juàn Angle Albin (Getafe), Cèdric Mongongu (Monaco) e Taye Taiwo (Marsiglia). Tra i cedibili il solo Toni, aspettiamo offerte...

//a quanto devo ridimensionare le immagini per non far allargare così tanto la pagina?//

mmm acquisti intreressanti, tutto bene finora ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Criscito con la 2.1 (una sola volta) sono riuscito a prenderlo a 6M!!! Poi presi anche Suarez a 7.25M e Dzeko a 6.5M (nella stessa carriera). Avevno litigato tutti con gli allenatori e io mi sono fiondato :uhuh: :uhuh: :uhuh: ma non credo che potrò mai riavere tutta sta fortuna xD
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 14:52) 
Criscito con la 2.1 (una sola volta) sono riuscito a prenderlo a 6M!!! Poi presi anche Suarez a 7.25M e Dzeko a 6.5M (nella stessa carriera). Avevno litigato tutti con gli allenatori e io mi sono fiondato :uhuh: :uhuh: :uhuh: ma non credo che potrò mai riavere tutta sta fortuna xD

Dzeko a soli 6.5M?!? e come hai fatto? :o:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


boh era al wolsfurb in lista trasferimenti....che fai non lo prendi??? (Ingaggio 8M!!!)
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 11:45)
Ma sto giocando col db aggiornato a Gennaio...David Luiz del Benfica è al Chelsea, con 8M mi sputano in faccia xD
Se invece intendi Victor Ruiz dell'Espanyol...è già al Napoli, quindi credo che dovrò guardare altrovo con sempre un occhio vigile su Criscito

CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 14:57) 
boh era al wolsfurb in lista trasferimenti....che fai non lo prendi??? (Ingaggio 8M!!!)

eh ovvio che va preso...8M di ingaggio sono un po' tanti...
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


si ma mi serviva un attaccante ed il budget me lo permetteva...comunque in questa carriera non credo proprio ricapiterà
 
Top
SirGionni
view post Posted on 15/2/2011, 15:37     +1   -1




otimo continua
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 15/2/2011, 15:03) 
si ma mi serviva un attaccante ed il budget me lo permetteva...comunque in questa carriera non credo proprio ricapiterà

eh credo proprio di no...
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 15/2/2011, 21:46     +1   -1




nella mia quarta stagione con il napoli sono riuscito a prenderlo a parametro zero Edin Dzeko ^_^
 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 15/2/2011, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (eltorazon10 @ 15/2/2011, 21:46) 
nella mia quarta stagione con il napoli sono riuscito a prenderlo a parametro zero Edin Dzeko ^_^

Chissà se nella mia carriera riuscirò a fare altrettanto :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


E siamo giunti nel 2011, Yaya Sanogo, neoacquisto, andrà per qualche mese nella Primavera, in attacco per ora siamo messi bene e in più a breve sarà recuperato Fabio Quagliarella, il 6 Gennaio del 2011 la nostra avversaria si chiama Sampdoria! 2 mesi dopo torniamo quindi a giocare a Genova, ma con soli 2 indisponibili le prospettive sono ben diverse! La partita è sostanzialmente equilibrata, leggermente meglio noi della Sampdoria, al 70esimo un cmbio che si rivelerà fondamentale, via Matri e dentro Toni ed è proprio il Campione del Mondo 2006 a insaccare al 90esimo minuto!! Ci prendiamo i 3 punti in zona Cesarini e continuiamo la nostra serie positiva...
image
Passano 3 giorni e viene a farci visita all'Olimpico la Roma di Galeone(esonerato Ranieri a Novembre). Anche oggi le assenze sono tanissime: Buffon, Aquilani e Quaglieralla per infortunio, Grygera, Chiellini, Dzsudzsàk per squalifica! La fortuna gira ed al minuto numero 2 Burdisso riesce regalarci il vantaggio, la partita è salda nelle nostre mani ed ad inizio secondo tempo il risultato è di 3-0! La Roma no riesce a segnare il goal della bandiera nemmeno giocando con l'uomo più per l'espulsione di Toni, ma al 75esimo la brutta notizia...Felipe Melo infortunato, i successivi controlli ci dicono che starà farmo 6 MESI!
Coppa Italia
image
Senza Felipe Melo è tempo di Coppa Italia, applico un moderato Turn-Over che non ci impedisce di dominare la gara e portare a casa il risultato con i goal di Bonucci e Krasic(entrati nel secondo tempo)
image

Mercato
L'infortunio di Melo ha scombussolato i miei piani, con pochi, pochissimi soldi devo ora trovare un centrocampista difensivo ed in più vorrei un Difensore Centrale! Sorensen e Camilleri li rispedisco al mittente interrompendo i prestiti, visto l'infortunio del brasiliano richiamo dal Bari Perisic che mi dà più scelta a centrocampo in attesa di un nuovo arrivo. Opzioni vere sul mercato non ce ne sono, avrei preso Sandro in prestito se non avessi già occupato la casella dell'exracomunitario(Perisic per l'appunto). Sto provando a prendere in prestito Kaboul che potrei utilizzare sia da difensore che da centrocampista...consigli??
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 16/2/2011, 13:39     +1   -1




mlt bene in campionato e ottima partita contro la fiorentina in coppa italia ;)
 
Top
93 replies since 12/2/2011, 15:13   980 views
  Share