Si parte da lontano, [ Miki Brainiac career ]

« Older   Newer »
  Share  
SoH][Brainiac
view post Posted on 18/2/2011, 12:31     +1   -1




Dalle canarie all'argentina il passo lungo di Miki Brainiac giovane allenatore che ha chiuso troppo presto col campo a causa di brutti infortuni.
L'Ispano Italiano comincia ad allenare come hobbie prima dei 30 anni, nel settore giovanile della Pro Sesto e grazie all'appoggio della società frequenta il corso allenatori di coverciano passandolo con ottimi voti.
poi con la famiglia torna a "Casa" e alle canarie si siede sulla panchina del Santa Cruz de Tenerife dove si fa le ossa per 3 stagioni, e ha il "merito" di scoprire il giovanissimo Pedro Rodricuez Ledesma "pedrito" oggi al Barcellona.
grazie al buon lavoro svolto, viene contattato dal presidente Luis Spahn del Club Unìon de Santa Fé serie B Argentina e prende subito il primo volo....

Nome club : Club Unìon de Santa Fé image
Stadio : 15 de April
Capienza : 24300
Fondazione : 1907
Nazione : Argentina image
Serie : B
image
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/2/2011, 13:22     +1   -1




Ti seguo...bella sfida :riot:
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Mi piace come sfida, non me la perdo!
 
Web Contacts  Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 19/2/2011, 09:43     +1   -1




eccomi dunque, la prima stagione (l'ho finita proprio mentre conoscevo questo forum ^_^ ) è stata in chiaro scuro.
alti e bassi dovuti anche a quache infortuinio di troppo, uno su tutti alla punta in prestito del Newell's Rodrigo Mannara che in coppia con il giovane talento liberiano Sylvester Williams stava facendo veramente bene, infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutto il girone di ritorno.
alla fine la squadra ha dato tutto, e siamo arrivati ad un passo dai Play Off per la promozione.

image[/color]



nel corso della stagione nella finestra di mercato ci fu un'altra spedizione in africa per aggiudicarsi il portiere della nazionale u20 del Ghana Daniel Agyei, che trovò subito spazio come titolare, e a fine campionato un prametro zero anche lui subito fondamentale, Gonzalo Porras uruguaiano centrcampista.

purtroppo alcuni prestiti non è stato possibile ricattarli e o rinnovarli, quindi si è lavorato molto sul mercato, un paio di uscite altri prestiti in arrivo a due acquisti mirati a rafforzare sopratutto la fascia sinistra, e l'attacco.
 
Top
DIGA™
view post Posted on 19/2/2011, 09:52     +1   -1




Prova a prendere Buonanotte in prestito :ahsisi: all'inizio è in lista, non so al secondo anno :look:
Ma quanto è pronosticata la tua squadra? :look:
SPOILER (click to view)
Questa è da "I pionieri di FM" :ahsisi:
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 19/2/2011, 10:10     +1   -1




il mercato è chiuso proverò a cercarlo per gennaio, non mi è venuto in mente è un "fenomeno"...cmq sia ho fatto una "buona" campagna, credo tra prestiti e qualche acquisto.
per il pronostico, mi danno in lizza per la promozione i "giornali", il primo anno non saprei, la società voleva i playoff.

tu pe rpronostcio cosa intendi? dove dovrei guardare?
 
Top
DIGA™
view post Posted on 19/2/2011, 10:13     +1   -1




Informazioi ----> Pronostico dei Media ;)
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 19/2/2011, 11:39     +1   -1




la seconda stagione è partita col piede giusto, dopo una buona campagnia acquisti/prestiti la rosa dell'union è oggi molto competitiva sia per qualità che quantità, aspetto fondamentale visto la lunga stagione e il rischio infortuni che nella scorsa stagione si rivelarono purtroppo fondamentali.
ad oggi l'union è imbattuta con 4 vintee 2 pareggiate, spicca il Big Match appena concluso contro la prima in classifica.

image
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 19/2/2011, 11:49     +1   -1




Buonissima vittoria contro l'Olimpo...avanti così :riot:
 
Top
Noel88
view post Posted on 19/2/2011, 15:50     +1   -1




Ci sono anche io! Interessantissima sfida!
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 20/2/2011, 16:19     +1   -1




la seconda stagione è nel pieno della bagarre, la squadra stà facendo molto bene, imbattuta da 7 partite.
nonostante l'infortunio di Porras, la squadra ha mantenuto il suo equilibrio i risultati stanno arrivando. ci sono già "contatti" per la finestra di mercato invernale, per cercare un'alternativa sulla destra.

image
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 20/2/2011, 17:02     +1   -1




Ci sono! 1° :riot:
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 20/2/2011, 17:32     +1   -1




image
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 21/2/2011, 11:06     +1   -1




siamo arrivati alla pausa natalizia, con la squadra che mi sta dando soddisfazioni enormi, adesso si la vora col mercato, qualche uscita necessaria un paio di prestiti per i giovani e due acquisti necessari per rimanre al vertice fino a fine stagione, un trzino destro e una punta per dare fiato a Zarate e Williams.
intanto la società non si è ancora fatta sentire per un rinnovo, ho il contratto in scadenza a fine stagione......

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Siamo 1° cerchiamo di mantenere questa posizione!
 
Web Contacts  Top
36 replies since 18/2/2011, 12:31   268 views
  Share