Sceglietemi una carriera!, Io ho finito gli stimoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 23:15     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Lo so che anche se sono registrato da una vita mi faccio vedere poco in forum ma vi prego per ego has lacrimas di aiutarmi...
Sono un allenatore di fm di quelli della vecchia guardia...ci gioco dalla notte dei tempi e il problema è proprio questo. Non riesco a trovare lo stimolo.
Mi spiego meglio:
Ho cominciato varie carriere solo che purtroppo mi risultano tutte estremamente facili:
Catania (mia città natale, anche se non ne sono affatto tifoso): cominciata con la speranza di soffrire per la retrocessione e gioire per la salvezza all'ultima giornata a dicembre sono 2° in classifica a 1 punto dal milan avendo perso solo con il bari 2-1 fuori casa con 2 espulsi, quando mi hanno aumentato il budget e ho comprato neymar a rate mi è passata la voglia.
Senza squadra (vediamo chi mi prende mettendo giocatore professionista): immaginavo qualche squadra di c, invece arriva il Torino che caccia Lerda avendo questi fatto una media vergognosa ed essendo penultimo davanti solo al portogruaro, arrivo io, compro mattia destro e kasami e andiamo in A subito vincendo il campionato, distruggendo la serie b da gennaio in poi. Primo anno in A arrivo 4° (dopo essere stato primo fino a 7 giornate dalla fine) e vado in europa league per la storia dei 3 posti. Il secondo anno confermo il 4° posto e arrivo alla semifinale di uefa perdendo col siviglia. Mi passa la voglia, arriva la chiamata di un russo che ha acquistato la fiorentina e sta spendendo miliardi e miliardi per quel coglionazzo di de canio che gli fa comprare solo pippe e mi sento un giovine mourinho che va al chelsea e decido di accettare subito. Arrivo lì e compro l'inferno... tevez, sergio ramos, afellay, hamsik, mariga, sakho che aggiunti ai frey montolivo coentrao gamberini e babacar già presenti fanno un team pazzesco e vinco il campionato a mani basse e mollo.
Gela: ho sempre giocato con l'acireale che però essendo fallito è in categorie infime e da qualche anno rappresento la mia appartenenza acese con il gela, quando sono arrivato in europa con uno squadrone di giovani regen eccelsi ho mollato
La mia amata Inter: ho giocato questa carriera con amici ed è quella che mi ha dato più soddisfazioni perchè tutto sembrava quadrare a meraviglia, avevo uno squadrone fantastico che giocava il mio calcio, come se fm mi leggesse nel pensiero (se qualcuno vuole gli mando il mio 4-2-3-1 veloce), una squadra composta da j cesar, cassani lucio bocchetti vargas, toulalan kacar, hamsik (adattato in maniera eccelsa a ala destra, anzi ve lo consiglio caldamente) pastore neymar, eto'o...con squadra b composta dai vari viviano, santon ranocchia samuel chivu, cambiasso palombo, lavezzi sneijder eto'o, milito, con in più gordon, rivas hutton, thiago motta kasami coutinho cassano rossi destro babacar. Ovviamente ho stravinto il campionato tutti gli anni e ho vinto la champions nel 2012, riportando all'inter il triplete e completando l'opera portando a casa anche l'unico trofeo mancante in bacheca (la supercoppa europea)


Ora dopo questo tediante discorso, vi chiedo supplicante, che cavolo di sfida emozionante avete da consigliarmi?
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 19/2/2011, 23:17     +1   -1




Ajax oppure squadre esotiche.
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/2/2011, 02:02     +1   -1




parti da disoccupato mettendo giocatore dilettante..vedrai che sarà molto più difficile perchè le squadre che ti chiameranno saranno molte meno a meno che non carichi un miliardo di campionati da tutto il mondo..
 
Top
SoH][Brainiac
view post Posted on 20/2/2011, 10:39     +1   -1




parti dalla serie B argentina, metti semiprofessionista poi vediamo come va.
li soldi non ne girano, tutto vivaio e prestiti se riesci.....
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 13:38     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


mmm l'ajax sarebbe un'idea ma penso sia troppo facile vincere l'eredivisie..

vi faccio un'identikit così potete aiutarmi...
cerco una squadra europea, non importa la divisione, che abbia una storia importante, possibilmente da riportare agli antichi fasti...

qualche idea mi è venuta grazie a voi :felice:


dai dai aiutatemi! non vi deluderò :riot:
 
Top
Ganso 10
view post Posted on 20/2/2011, 13:52     +1   -1




Ajax, appunto. Eredivisie troppo facile ma prova a vincere la Champions League..
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 14:35     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


si senza dubbio sarebbe una sfida affascinante vincere la champions però volevo un campionato difficile da vincere, una squadra da costruire mattone dopo mattone fino a portarla alla gloria
 
Top
ipervirtuale
view post Posted on 20/2/2011, 15:16     +1   -1




prova con:
sheffield fc(inghilterra)
strasburgo(francia)
hibernian(scozia)
fc eindhoven(olanda)
borussia monchengladbach(germania)
sporting lisbona(portogallo)
real sociedad(spagna)
ujpest(ungheria)
lugano(svizzera)
polonia varsavia(polonia)
hajduk spalato(croazia)
aek atene(grecia)
fc inter turku(finlandia)
novese(italia)
jubilo iwata(giappone)
kallon fc(sierra leone)
ajax cape town(sudafrica)
new york red bulls(stati uniti)
toronto(stati uniti)
argentinos juniors(argentina)
audax italiano(cile)
santos(brasile)
defensor sporting(uruguay)
hellas verona(italia)
manchester city(inghilterra)
non sono tutte europee ma alcune una storia importante c'e l'hanno!(es. il santos)
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 21:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


wow ti ringrazio del listone :asd:

sto ancora decidendo ma mi sa che ancora non ci siamo, solo una di quelle mi ispira
il fatto è che ultimamente mi sento molto mourinhano se così si può dire...
nel senso che oggi ho pensato di spararmi una vittoria in champions in una nazione tra olanda, germania e portogallo (se proprio devo seguire il vate prendo il porto) e poi vorrei vincere la champions in tutte le nazioni principali (ovviamente italia-spagna-inghilterra) per poi vincere il mondiale da ct dell'italia...ma come fare ad avere il culo di San Josè da Setubal?
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Io partirei dal Monaco 1860 :sisi:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 19/2/2011, 23:15   124 views
  Share