Confrontarsi con altre culture, altro calcio..

« Older   Newer »
  Share  
Alk
view post Posted on 27/2/2011, 16:36     +1   -1




Alessandro Fusi, mister giovane con una discreta esperienza in campo calcistico, durante una delle sue tante giornate da disoccupato, riceve una chiamata inaspettata, e molto particolare... ma affascinante proprio per questo.

Dove finirà il nostro protagonista?

image



Primo indizio.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/2/2011, 16:56     +1   -1




barcellona

o colombia
 
Top
Meltinpoz
view post Posted on 27/2/2011, 16:59     +1   -1




In colombia.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 17:10     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


sud africa? io dico kaizer chiefs :sisi:
 
Top
Alk
view post Posted on 27/2/2011, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Dejan5 @ 27/2/2011, 17:10) 
sud africa? io dico kaizer chiefs :sisi:

Esatto, siamo in Sud Africa. Waka Waka

Le sfide facili non mi piacciono, quindi si parte dalla seconda divisione sudafricana!

THANDA ROYAL ZULU FC



image






La serie b sudafricana è suddivisa in due gironi composti da sette squadre, la divisione Coastal (la nostra), e la divisione Inland. Le prime classificate di ogni gruppo si qualificano direttamente ai Playoff Promozione, le seconde invece, accedono alle semifinali dei Playoff. L'ultima in classifica viene invece retrocessa.

Per il primo anno la dirigenza mi ha chiesto la promozione, nel nostro girone siamo pronosticati 2°, sotto solo all'Ikapa Sporting. L'organico è discreto, abbiamo 2-3 giocatori che spiccano sul resto della rosa, ma qualche ruolo non è ancora coperto a sufficienza. Le finanze invece sono buone, siamo la squadra più ricca del gruppo, con 200m spendibili per il calciomercato... anche se non cercherò di spendere molto, voglio che il club cresca ancora sul piano finanziario, dato che a questi livelli è molto importante... difatti ho già sotto tiro dei parametri 0 molto interessanti, che potrebbero fare al caso nostro.

Puntiamo ad arrivare ai vertici del calcio sudafricano, e confido che con l'impegno di tutti ce la possiamo fare. Forza Thanda!
 
Top
»Alex!
view post Posted on 27/2/2011, 18:06     +1   -1




ti seguo! vai con sta promozione!!
 
Top
alexandre97
view post Posted on 27/2/2011, 18:09     +1   -1




ti seguo anch'io!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Ti seguo, carriera molto interessante
 
Top
Alk
view post Posted on 2/3/2011, 00:54     +1   -1




Ecco il primo aggiornamento di questa pazza sfida, il calciomercato.

Data l'assenza di giocatori nel reparto offensivo, ho acquisato due punte di ruolo, un bomber, veloce e bravo nel finalizzare, che avrà il compito semplicemente di buttarla dentro, e un attaccante con caratteristiche più da supporto, che però uilizzerò come rincalzo, almeno per ora, dato che un posto la davanti è già occupato.

Ecco i due neo acquisti:

Evans Gwekwerere: Il bomber

SPOILER (click to view)
image


Josiah Mota: La terza punta

SPOILER (click to view)
image[/URL]





Il primo è stato preso a parametro 0, un'ottima operazione viste le caratteriste del giocatore, Motha invece è stato prelevato al costo di 10m dagli MP Black Aces.
Come avrete notato, non ho effettuato "spese pazze", ma mi sono limitato a selezionare con attenzione i tasselli mancanti, un po' perchè la struttura della squadra è già buona, un po' perchè non ho trovato giocatori che facessero al caso nostro, almeno per ora.

A presto per i primi incontri ufficiali!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/3/2011, 12:10     +1   -1




Vai ti seguo anche io...carriera interessante :asd:
 
Top
Alk
view post Posted on 2/3/2011, 14:26     +1   -1




Ecco finalmente con i primi incontri ufficiali

First Division Cup - 1° turno



Possiamo più semplicemente chiamarla "Coppa Serie B", inutile che vi spieghi come funziona, le squadre dei gruppi Inland e Coastal si daranno battaglia per portarsi a casa la coppa della serie minore.

Thanda Royal Zulu - African Warriors

SPOILER (click to view)
image


Riusciamo a passare al 2° turno solo ai tempi supplementari con un gol del 16enne, si avete capito bene, del 16enne Sibaya che insacca con un tiro a giro da 25 metri... un gol da cineteca, considerando che non sapevo nemmeno chi fosse, dato che non avevo neppure controllato le sue caratteristiche. Ad ogni modo, giochiamo meglio noi, facciamo girare bene la palla e serviamo ottimamente le punte, ma il loro portiere oggi si è dimostrato insuperabile in molte occasioni. Sul 2-2 mi sono preoccupato un pò, ma la rete finale ci ha permesso meritatamente di passare il turno.




Prima Divisione Coastal - 1a giornata

SPOILER (click to view)
image


Come dimostra il risultato, questo è un autentico trionfo. Dominiamo per 90' minuti, riuscendo a capitalizzare ottimamente le occasioni che ci capitano, soprattutto gli attaccanti fanno un gran bel lavoro... e spicca la doppietta del nuovo arrivato Gwekwerere. Ottimo inizio di campionato, dobbiamo continuare così.




Ed ecco... signore e signori... il fenomeno che ci ha permesso di passare il 1° turno di coppa...Thabanggggg Sibayaaaaaaaaa

SPOILER (click to view)
image


Eh si, il 15enne con mezza stella di abilità attuale, e mezza stella di abilità potenziale, ha tirato fuori dal cilindro questo eurogol. Io, come ho già detto, non sapevo nemmeno chi fosse, ma sono stato premiato dalla scelta. Grande Sibaya.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Grande inizio
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
alexandre97
view post Posted on 8/3/2011, 21:37     +1   -1




buon inizio! ma non fermiamoci!!!
 
Top
13 replies since 27/2/2011, 16:36   89 views
  Share