Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 22:44     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


DB Caricato

partitapartitaenormealw

[B]Disoccupato - Esperienza Dilettante[/B]

[B]Storia[/B]

[B]Club[/B]

[B]2011[/B] - IF
[B]2012[/B] - IF
[B]2013[/B] - IF
[B]2014[/B] - Southampton
[B]2014/2015[/B] - Southampton
[B]2015/2016[/B] - Argentinos Juniors
[B]2016 [/B]- Argentinos Juniors
[B]2017[/B] - Zenit San Pietroburgo
[B]2018[/B] - Zenit San Pietroburgo
[B]2018/2019[/B] - Hearts of Midlothian
[B]2019/2020[/B] - Bayern Monaco
[B]2020[/B] - Bayern Monaco
[B]2021[/B] - Palermo


[B]Nazionali[/B]
Bermude - [B]2014[/B]
Costa d'Avorio - [B]2015/2018[/B]
Italia - [B]2018[/B]

[B]Palmares[/B]

[B]Campionati[/B]
3 Formuladeildin (IF - 2011, 2012, 2013)
2 Campionati di Apertura (Argentinos Juniors - 2015,2016)
1 Bundesliga (Bayern 2020)
1 Russian Premier League (Zenit 2017)
1 npower League One (Southampton - 2013/2014)
1 npower League Championship (Southampton - 2014/2015)

[B]Coppe Nazionali[/B]
2 Faroe Cupen (IF - 2011, 2013)
1 FA Cup (Southampton - 2014/2015)
1 Coppa di Scozia (Hearts 2019)
1 Coppa di lega Scozzese (Hearts 2019)

[B]Coppe Continentali[/B]
1 Copa Sudamericana (Argentinos Juniors - 2016)
1 Uefa Champions League (Zenit 2017)
1 Fifa World Championship (Zenit 2017)

[B]Trofei con le Nazionali[/B]
1 Fifa Word Cup (Costa D'avorio 2018)
1 Fifa Confederations Cup (Italia 2021)
1 Uefa European Cup (Italia 2020)
1 Caf Coppa delle nazioni Africane (Costa D'avorio - 2017)



[B]Attualmente alleno[/B]

25031279_logo_palermo_calciostemma-italia-207x300%5B1%5D-costa-d-avorio.jpg[/IMG]

Edited by Trainspotting90 - 28/7/2011, 02:32
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 22:47     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
è vero, ma dopo aver salvato il blackburn, mi sono dimesso, e nel 2018 nessuno mi ha ancora chiamato

mamma mia quanto hai ragione, sarà un bug di fm, ma io, allenatore che porta 2 scudetti e 1 supercoppa norvegese a una squadretta che lottava per non retrocedere, non vengo chiamato da nessuno, neanche da squadrette islandesi, sicuramente un bug visto che richiedo l'incarico e non mi rispondono, vanno invece avanti privi di allenatore anche anni
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 02:43     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Ítróttarfelag Fuglafjarðar!

Ítróttarfelag Fuglafjarðar!

che è uno scioglilingua? no, è la mia squadra.

image







è 30 anni che non vincono nulla, e partire dall'inizio senza subentrare mi da la possibilità di pianificare il tutto!

i media ci danno come 6, vediamo di smentirli! la prima cosa che noto, è il grandissimo budget



meno male che potevo abbassare gli ingaggi, anche se non ho preso molto......



la squadra è solo discreta, con carenze in porta, e in attacco, mentre a centrocampo la scelta c'è, ecco infatti le due stelle della squadra




saric, è uno dei giocatori piu talentuosi del campionato, jacobsen è quello che segno agli azzurri, e puo fare anche la prima punta

il mercato, è ovvio, la fa da padrona......con una premessa.

invece di affidarmi agli osservatori, ho deciso di spulciare bene bene le categorie inferiori, le nazionali piu nascoste....se avrei fatto fare agli osservatori, non avrei preso nemmeno uno dei colpi che ho fatto!



conosciamoli meglio!

PORTIERI



Stankovic, ottimo portiere, per la categoria è un buffon



questo è una sorpresa...girovagavo nelle serie inferiori olandesi, quando vedo sto portiere, non vedevo nessuno dei suo attributi, ma spinto deciso di ingaggiarlo, e lui accetta....mi sono trovato un bel portiere....non so chi scegliere ora...

DIFESA



il russo è un ottima riserva, nulla di piu



mortas....guardavo la bolivia, noto che è senza contratto...e lui accetta, incredibilmente! punto fermo della difesa



rivera, lo avevo gia al parmonval, quindi so che è un eccellente centrale e un gran terzino, grande acquisto



unico acquisto con soldi (2000 euro rateizzati in 48 mesi xdxd) è uno dei migliori difensori del campionati, pilastro della squadra

CENTROCAMPISTI



krassimir lo prendo sempre, in tutte le carriere con squadre di bassa lega,e lui ormai mi è affezzionato, ottimo centrocampista



il colpo da 90: un giocatore, per la categoria, che fa la differenza, trovato in italia in eccellenza, e preso a 0, colpaccio, puo giocare come esterno a sinistra, al centro o come punta

ATTACCANTI



de porras, anche lui prelevato in italia dalla serie d credo, punta che puo garantire molti in gol in campionato, molto veloce



riserva, ecco il suo ruolo.....ma è meglio dei titolari che avevo, per farvi capire il livello

________________________________________________________________

mi sbliancio.......vincere è d'obbligo, abbiamo la squadra per farlo, il modulo sara un classico 442 molto ordinato, e con i giocatori che ho, molto offensivo
 
Top
fs95
view post Posted on 28/2/2011, 07:44     +1   -1




Ti seguo, ottimi colpi, soprattutto Formica. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Il mercato, non era finito, sono arrivati altri gioco che innalzano la qualità della rosa, eccoveli!




Ramos puo tranquillamente essere la nostra punta di riserva, e in emergenza giocare anche a sinistra come esterno


Sinester è un ottimo esterno, fara la riserva di lusso dell'esterno che vi presentero tra poco


Mutlu sara il nostro terzino destro, non è efficace in copertura, ma in fase offensiva sara preziosissimo


Dumba sara l'altra punta di riserva, come Ramos puo anche spostarsi a sinistra in caso di emergenza


Yilmaz, sara il nostro esterno destro, mi aspetto tanto da lui, è un buon giocatore


Silva non doveva essere titolare sto anno, ma l'infortunio di jacobsen, 3 mesi di infortunio :(, dopo qualche giornata me lo ha fatto mettere e devo dire che mi ha sorpreso in positivo


Ecco la tattica che usero, un semplicissimo 442 molto bilanciato


Al posto di Silva, dovrebbe esserci Jacobsen, ma come vi ho gia detto si è infortunato.......ora probabilmente gli faro fare la punta di riserva, al posto di uno tra Ramos e Dumba, credo Ramos

La rosa è ottima, mancano pero un altro centrale di riserva, un terzino sinistro serio, Rivera speriamo non si infortuni mai, e un esterno destro, anche se forse qualche giocatore puo risultare buono, qualcuno delle riserve

Le amichevoli, eccovele qua!



Solo 3 amichevoli? eh si, il mio assistente probabilmente se la spippettava, e non ha organizzato un cribbio, ne ho potuto fare solo 3, dove la condizione era un miraggio, e con tanti acquisti pure la conoscenza del gruppo e del modulo, riusciamo a vincere contro lo streymur, forte squadra, perdiamo di poco contro i montenegrino del blekoj, e schiantiamo lo skala, squadra di seconda divisione.......entreremo a pieno regime probabilmente dalla 3/4
di campionato..........campionato che dura 27 partite, le squadre si affrontano 3 volte!

Eccovi il riassunto della prima parte del campionato!

1 Giornata

L'esordio è discreto, creiamo molto possesso, ma si vede che siamo imballati, ci pensa De Porras con una zampata a farci portare a casa tre punti abbastanza meritati

2 Giornata

Nella seconda giornata, siamo piu convincenti e soprattutto stiamo trovando gli automatismi, peccato per l'infortunio di Jacobsen, 3 mesi di stop :(

3 Giornata

Contro il B68 non c'è partita, la squadra ormai ha trovato l'intesa, e si vede xd! Bella la doppietta di Chomakov

4 Giornata

Nervosa partita contro il vikingur, ci pensa Formica con una splendida doppietta a chiudere il match, inutile il gol dei vichinghi

5 Giornata

Partita veramente brutta da parte nostra, che veniamo ingabbiati dal pressing dell'Ab, e non riusciamo a creare azioni pericolose, al 65esimo passiamo addirittura in svantaggio su una splendida punizione di Hansen, metto tutto per tutto e i miei si svegliano, con Formica che prima fa l'assist per Silva e poi segna il gol del 2-1, che fatica!

6 Giornata

Il NSI passa in vantaggio con un rigore molto dubbio, ma non mi scompongo, e neanche la squadra, gia nel primo tempo De Porras e Yilmaz ribaltano tutto, il testo è normale amministrazione

7 Giornata

La partita piu bella fin'ora: lo Streymur ha l'attacco piu forte dopo il mio, e lo dimostra, Anghel e Hansel non mi fanno capire niente, io sfioro il gol in mischia, ma la palla assurdamente non entra, mentre loro stanno per farmi il 3-0. contropiede e De Porras accorcia le distanze, negli spogliatoi sprono la squadra e De Porras, che travolge tutti, ne segna altri due e mi regala 3 punti fondamentali!

Faroe Cupen 2 Turno

In coppa schiero le riserve, che pensano bene di regalare il gol a Poulsen dopo 8 minuti.........poi si fanno perdonare con una prestazione sontuosa, ancora De Porras ne fa due, segnano anche il 40enne Khlestov e Dumba, e si passa ai quarti, dove affronteremo L'AB che ci ha fatto penare in campionato



8 Giornata

Curiosamente è ancora Suoroy in campionato, e ripetiamo lo stesso risultato di coppa, 4-1 e tutti a casa, e segna ancora De Porras e Dumba

9 Giornata

Scontro tra prima e seconda, che puo significare maxi-fuga per noi, e la firma la mette ancora lui: De Porras, in uno stato di forma sontuoso!

La Classifica è semplicemente perfetta


Abbiamo messo il turbo, dobbiamo continuare cosi, voglio il double!
 
Top
Diglo'zz
view post Posted on 28/2/2011, 19:40     +1   -1




Grandissime gare! 9 su 9...
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


10 Giornata

Partita senza storia, dominiamo dall'inizio alla fine

11 Giornata

Un altra partita dominata, con la piacevole sorpresa del gol al rientro di jacobsen, che da il via all' "effetto jacobsen"....cosa è? ne riparliamo alla prossima

12 giornata

Partita noiosa nel primo tempo, nella ripresa tolgo de porras per jacobsen, come detto sopra segna la doppietta, ancora nel secondo tempo

13 Giornata

Non si segna al primo tempo, saric fallisce pure un rigore......di nuovo jacobsen dentro nella ripresa, e ancora gol vittoria!

14 Giornata

Vi dico solo una cosa: faccio entrare ancora una volta jacobsen a fine primo tempo



Faroe Cupen - Quarti di Finale

Dopo averci fatto soffrire ancora una volta in campionato, strapazziamo l'ab in coppa, e si va in semifinale, dove affronteremo il b68, se vinciamo affrontiamo le riserve o dello streymur o dell'ab, incredibilmente in semifinale


15 Giornata

Partitaccia, loro passano in vantaggio, mi faccio sentire all'intervallo e ribaltiamo nei minuti finali.....ma che sofferenza...

16 Giornata

Il bilancio di questa vittoria è gravissimo, si infortunano yilmaz e mortas, yilmaz addirittura 3/4 mesi, un mese martos......dovro ripensare gli uomini, mettete saric a destra e il giovane e acerbo lokin in mezzo.....con il lentissimo e vecchissimo russo in difesa...speriamo bene...

17 Giornata


Giudicate voi.

18 Giornata

Si sente la mancanza di yilmaz sulla fascia, e lokin non è all'altezza di saric in mezzo al campo, nel secondo tempo metto dumba sulla destra, anche se fuori ruolo e saric in mezzo al campo, sfioriamo piu volte il pareggio che raggiungiamo al 93esimo, ma che sofferenza

19 Giornata

Passeggiata, segna addirittura il vecchiaccio russo, a 40 anni suonati!

20 Giornata

Segniamo all'inizio, e poi controlliamo, partita noiosa

Faroe Cupen - Semifinale

Dominiamo, ma la mia difesa si sente come babbo natale e regaliamo il gol all'ultimo, ma siamo in finale, dove affronteremo la vincente delle due squadre riserva

21 Giornata

Veniamo letteralmente surclassati dal b71, prima meritatissima sconfitta, poco da dire, mai in partita, anche se le assenze di mortas(virus) e mutlu(distorsione) sono state decisive, dovendo affidare ad ennigaro, una pippa immane mettendo a destra il russo ottuagenario....



la classifica ci sorride, mi preoccupano le assenza pesantissime, di mortas, mutlu, yilmaz e lorkin, che mi costringono a fare giocare un fuori ruolo....speriamo bene.....
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 2/3/2011, 17:35     +1   -1




Peccato per gli infortuni, ma abbiamo un distacco davvero notevole, manca pochissimo
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


22 Giornata

Mai in partita, seconda sconfitta consecutiva, i troppi infortuni ci penalizzano.....meno male che ci sono le nazionali, recupereremo un paio di giocatori importanti in 20 giorni di pausa

23 Giornata

Recuperiamo tutta la difesa, e si vede, concediamo solo un tiro(classico di fm..) ma ne segniamo 4, in un modulo dove schiero 4 attaccanti, jacobsen e dumba come esterni e formica e de porras

24 Giornata :chersa:

L'uomo che non ti aspetti, dumba firma una doppietta che consegna all'if.......cosa consegna?


Nella storia :chersa:


Sara difficilissimo, spero solo di passare per i soldi xd


I miei tifosi sono al solito modesti negli elogi


5152125 complimenti, ma mai che cacciassero la grana, mon dieu!

25 Giornata

In vista della coppa, faccio giocare solo riserve, perdiamo meritatamente( solo un tiro in porta xd)

Faroe Cupen - Finale

Giochiamo proprio contro le riserve dello streymur....sgombro gli equivoci subito: se finiva 12-0 per noi, beh nessuno avrebbe potuto recriminare...regaliamo due gol, uno con mutlu che dopo aver senato un golasso al volo, si concede il lusso di autogollarsi, sempre al volo

Però è un gran autogol, bisogna dirlo eh, per il resto dominiamo e si vince pure la coppa :riot: :riot:


 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 22:18     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


la stagione si chiude con due vittorie su hb e suoroy



ora siamo un po nei casini......ritornano i prestiti, siamo sotto di 80.000 euro, non posso neanche vendere perchè li vogliono tutti solo in prestito, non posso comprare perchè la società non ha i fondi............boh, dobbiamo sperare nel passare piu turni possibili di cl, anche se è davvero difficile
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


image


Camano è l'unico acquisto del mercato, giovanissimo, buona riserva che potrebbe anche fare il titolare

Le amichevoli sono davvero buone, la squadra gira come al solito
image

Si è pronti per l'esordio in campionato!

1 Giornata
image

Avevamo strapazzato il b36 in amichevole, invece loro si dimostrano coriacei, pareggiando il gol iniziale e mettendoci davvero sotto nel secondo tempo, alllo scadere troviamo un gol immeritato con formica, ma questa partita è preoccupante.....

Faroe Cupen - 1o Turno
image

Usciamo contro una squadra di serie c.......non c'è molto da dire, campioni in carica, una delusione assurda, loro giocano la loro onesta partita, noi facciamo davvero schifo......che peccato perdere cosi.........a parziale discolpa, devo dire che giocavamo con klestov che ha accellerazione 2 e velocità 5 e petersen che è un anno che non giocava in difesa(infortunati martos e zivic) ma per il resto era la squadra semititolare, con pochissimi cambi.....delusione assurda

2 Giornata
image

Una sconfitta meritatissima. Passiamo sul 2-0, ma dopo la squadra si perde, in modo assoluto finendo in bambola degli avversari e andando addirittura sul 4-2, il terzo gol serve a rendere meno amara la meritata sconfitta........al solito manca qualcuno dietro, ma 4 gol sono troppi

3 Giornata
image

Terza sconfitta consecutiva, stavolta la squadra è al completo, ed è proprio zivic con un clamoroso autogol ad aprire le danze......poi giochiamo benino, meriteremmo il pari, ma la palla non entra, e loro ci purgano in contropiede......

La classifica è davvero bruttina
image

Non so dove intervenire, la squadra è la stessa dell'anno scorso...spero sia un momento no dei difensori.....devo magari evitare i troppi tiri da lontano, che possono spezzare la manovra.........vediamo
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


4 Giornata
image
Contro il KI, loro passano in vantaggio, e si fa in salita subito........recuperiamo con jacobsen, ma non riusciamo a renderci pericolosi, due punti persi

5 Giornata
image
Partita spettacolare, passiamo in vantaggio su punizione, pareggio loro, poi dominiamo segnandone altri due, anghel accorcia ma dumba ristabilisce il doppio vantaggio....in questa partita ho rivisto la vecchia squadra....speriamo bene

6 Giornata
image
3-0 secco, come l'anno scorso, bella sorpresa il secondo gol consecutivo di dumba.......sembriamo essere rinati.....

7 Giornata
image
Sono incazzato nero! ma come si fa, contro l'ultima........ogni loro tiro è gol, dannazione, formica si mangia il 3-2, a due passi..e poi sul capovolgimento, un tiro sbilenco e gol? grrrrrrrrrrrrr, che nervi..........

devo cambiare qualcosa...e questo ho partorito

image

Il diamante è l'unica soluzione, non ho giocatori per proporre cose ardite, speriamo bene, la classifica è preoccupante, 6 punti di ritardo dall'hb sono tanti

image
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


8 Giornata
image
Bella vittoria, ottenuta dominando, il loro gol è su un rigore regalato, hanno fatto solo quello! Vittoria che da fiducia!

9 Giornata
image
Partita insidiosa, viste le assenze di giocatori come saric, jacobsen e mortas in nazionale, metto le seconde linee che non deludono, gol di formica e poi controllo tranquillo

10 Giornata
image
Contro i primi, la partita decisiva, se si perde addio titolo, formazione titolare e subito in gol con un bel destro di de porras, pareggio immediato e rocambolesco con autogol di zivic, ma formica fa un assist favoloso a jacobsen che infila il 2-1, poi magistrale contropiede di de porras e formica e 3-1! Nel secondo tempo, complice alcuni giocatori stanchi per le nazionali caliamo e soffriamo, ma in contropiede prima dumba e poi jacobsen con un palo clamoroso sfiorano il 4-1

abbiamo sistemato la classifica con questa vittoria
image

Intanto......
image

Me la posso giocare
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/3/2011, 19:46     +1   -1




Dai dai ci siamo ripresi, passaggio del turno abbordabile
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Uefa Champion's League -Andata Primo Turno di Qualificazione Campioni
image
Partita che dominiamo, ma che non riusciamo a sbloccare, troppo molli in attacco, ma sono fiducioso, ce la giochiamo al ritorno

11 Giornata
image
Stupenda e fondamentale vittoria, sommergiamo lo streymur e rimaniamo in scia al b71 e all'hb...e ora sotto col coloma

Uefa Champion's League -Ritorno Primo Turno di Qualificazione Campioni
image
Non c'è partita, dominiamo e passiamo al secondo turno......e li probabilmente finisce la nostra avventura europea

image

L'unica cosa buona, è che io sono in pieno campionato, loro devono ancora iniziare....solo cosi posso sperare in qualcosa....ma è troppo difficile
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3296 views
  Share