Disoccupato!

« Older   Newer »
  Share  
Trainspotting90
view post Posted on 28/2/2011, 02:43 by: Trainspotting90     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Ítróttarfelag Fuglafjarđar!

Ítróttarfelag Fuglafjarđar!

che č uno scioglilingua? no, č la mia squadra.

image







č 30 anni che non vincono nulla, e partire dall'inizio senza subentrare mi da la possibilitŕ di pianificare il tutto!

i media ci danno come 6, vediamo di smentirli! la prima cosa che noto, č il grandissimo budget



meno male che potevo abbassare gli ingaggi, anche se non ho preso molto......



la squadra č solo discreta, con carenze in porta, e in attacco, mentre a centrocampo la scelta c'č, ecco infatti le due stelle della squadra




saric, č uno dei giocatori piu talentuosi del campionato, jacobsen č quello che segno agli azzurri, e puo fare anche la prima punta

il mercato, č ovvio, la fa da padrona......con una premessa.

invece di affidarmi agli osservatori, ho deciso di spulciare bene bene le categorie inferiori, le nazionali piu nascoste....se avrei fatto fare agli osservatori, non avrei preso nemmeno uno dei colpi che ho fatto!



conosciamoli meglio!

PORTIERI



Stankovic, ottimo portiere, per la categoria č un buffon



questo č una sorpresa...girovagavo nelle serie inferiori olandesi, quando vedo sto portiere, non vedevo nessuno dei suo attributi, ma spinto deciso di ingaggiarlo, e lui accetta....mi sono trovato un bel portiere....non so chi scegliere ora...

DIFESA



il russo č un ottima riserva, nulla di piu



mortas....guardavo la bolivia, noto che č senza contratto...e lui accetta, incredibilmente! punto fermo della difesa



rivera, lo avevo gia al parmonval, quindi so che č un eccellente centrale e un gran terzino, grande acquisto



unico acquisto con soldi (2000 euro rateizzati in 48 mesi xdxd) č uno dei migliori difensori del campionati, pilastro della squadra

CENTROCAMPISTI



krassimir lo prendo sempre, in tutte le carriere con squadre di bassa lega,e lui ormai mi č affezzionato, ottimo centrocampista



il colpo da 90: un giocatore, per la categoria, che fa la differenza, trovato in italia in eccellenza, e preso a 0, colpaccio, puo giocare come esterno a sinistra, al centro o come punta

ATTACCANTI



de porras, anche lui prelevato in italia dalla serie d credo, punta che puo garantire molti in gol in campionato, molto veloce



riserva, ecco il suo ruolo.....ma č meglio dei titolari che avevo, per farvi capire il livello

________________________________________________________________

mi sbliancio.......vincere č d'obbligo, abbiamo la squadra per farlo, il modulo sara un classico 442 molto ordinato, e con i giocatori che ho, molto offensivo
 
Top
290 replies since 27/2/2011, 22:44   3297 views
  Share