100 years of the Lane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 22:58     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Le prime risposte negative arrivano dalle grandi squadre, poi anche da quelle meno importanti, una soltanto mi da una piccola speranza ed arriva da Nottingham.
Il Notts County è in cerca di un nuovo allenatore per cercare di raggiungere la promozione in Championship, la squadra è al 4° posto e il 1° Gennaio si gioca di nuovo.
Natale è passato da un giorno ma non avrei potuto ricevere regalo più bello, lo dico a tutti e inizio a preparare i bagagli, domani si parte per l'Inghilterra.
Il giorno dopo il mio arrivo mi reco a Meadow Lane, l'appena centenario stadio del Notts, e incontro il presidente e lo staff. Vogliono che esponga un progetto da applicare alla squadra, poi si parlerà del contratto se le mie idee piaceranno.
L'idea è di prendere qualche giovane talento, valorizzare i giovani migliori della primavera, acquistare qualche giocatore d'esperienza e probabilmente arriverà qualche italiano, vista la mia provenienza. Il progetto piace, si va a pranzo; dopo pranzo c'è la firma sul mio primo contratto da allenatore, nel pomeriggio una breve sessione d'allenamento per conoscere meglio i ragazzi. Come tattica userò un 4-4-2, non mi è convenzionale ma la squadra è già abituata con questo modulo.
Inizia l'avventura per portare la squadra professionistica più antica del mondo, nonché madre delle strisce bianconere della Juventus, ad un palcoscenico che meriterebbe.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/3/2011, 12:08     +1   -1




Benissimo...portiamo il Notts County dove merita
 
Top
fs95
view post Posted on 2/3/2011, 17:09     +1   -1




Forza County!
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 17:55     +1   -1

"91 punti, teste di cazzo"

Group:
FMC Staff
Posts:
40,414
Reputation:
0

Status:


Notts! :riot:
 
Top
Bilo³
view post Posted on 2/3/2011, 17:58     +1   -1




Vai
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:22     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Dopo un paio di giorni con la squadra c'è la prima partita. Giochiamo in casa e dobbiamo recuperare diversi punti per tentare la promozione diretta altrimenti ci toccheranno i Playoff.

image

L'inizio è più che buono e la squadra risponde bene ma questa era facile, aspettiamo altri riscontri per valutare il tutto.
 
Top
fs95
view post Posted on 2/3/2011, 18:25     +1   -1




Buona la prima! :riot:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi Cesco!
Portiamo in alto il Notts!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2011, 10:26     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


imageimage

Si ricomincia con un turno infrasettimanale in cui otteniamo una vittoria poco convincente nonostante il risultato roboante. Nella partita successiva si sente tanta stanchezza e manca lucidità nella fase di impostazione. Sconfitta sacrosanta avvenuta durante la prima trasferta.
 
Top
Bilo³
view post Posted on 5/3/2011, 22:57     +1   -1




Bene le prime due partita, brutta sconfitta con l'Huddersfield però :ahsisi:
 
Top
fs95
view post Posted on 7/3/2011, 17:15     +1   -1




La seconda non male, la terza da dimenticare subito.
 
Top
Damiano13
view post Posted on 7/3/2011, 17:17     +1   -1




Dopo due vittorie importanti pultroppo arriva la prima sconfitta è che sconfitta...Poker subito...
Rialziamoci ;)
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:22     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


image

image



Serviva una scossa e c'è stata, ottimo risultato, ma siamo ancora in casa; aspetto una reazione anche in trasferta.
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 7/3/2011, 21:27     +1   -1




Eccomi! Buona Partita in casa... Vediamo cosa combiniamo fuori! ;)
 
Top
fs95
view post Posted on 7/3/2011, 21:28     +1   -1




Dai buon 3-0. La classifica si può migliorare! :sisi:
 
Top
30 replies since 27/2/2011, 23:05   408 views
  Share