° Samp Unico Amore °

« Older   Newer »
  Share  
fabinho96
view post Posted on 1/3/2011, 16:45     +1   -1




:wub: Storia di un grande amore.. :wub:

image

Ragazzi non ce la faccio a stare senza di lei, il mio più grande amore: la Sampdoria! Da quando sono nato ho quei colori nella testa e da quel giorno non se ne sono più andati. Lei che mi ha fatto sognare, che mi ha mostrato talenti veri, lei che ho sempre amato. :wub:
Dopo questa dichiarazione d'amore possiamo partire con l'avventura blucerchiata.

 
Top
love1996
view post Posted on 1/3/2011, 23:53     +1   -1




prime amichevoli :



contro l'hellas ho provato a far giocare le riserve però non è andata tanto bene... però la squadra non ha giocato male..

DUE nuovi arrivi in casa samp:


E il piu aspettato!!!!
SPOILER (click to view)



Sorteggio Champions !:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/3/2011, 12:19     +1   -1




Ti seguo...vogliamo la rivincita col Werder :riot:
 
Top
love1996
view post Posted on 2/3/2011, 19:09     +1   -1




grazie ragazzi :D
Intervista a Lo Vecchio allenatore dell'UC Sampdoria...

giornalista: Buongiorno Lo Vecchio come vede i preliminari contro il werder Brema?

Lo Vecchio: buongiorno, bhe sa io non sò come andrà la partita, sò solo una cosa, io credo nella mia Samp e sò che faremo bene sia domani che per tutta la stagione,
i giocatori sono pronti, é l'ora di far vedere alla gente che anche una squadra di medio classifica può raggiungere risultati alti.

giornalista: grazie mister , buona fortuna.

Lo vecchio : grazie mille arrivederci.


Aggiornamenti:

Andata Preliminari :
Partita molto bella da vedere.. azioni da tutte e due le parti!
sbagliamo un paglio di occasioni con koman e macheda che entrano nel secondo tempo.. ecco il rislutato!:




ritorno di preliminari:
Si parte dall 1-0 dell'andata...
Parte bene il Werder con una botta da fuori di Pizarro repsinta da Curci.. Poi ci facciamo sentire con Zigler (provato a metterlo più avanzato)..
loro spingono molto con Pizarro e Hunt che cercano i maggiori dei casi il tiro da fuori.. e noi cerchiamo di punirli in contropiede...
Pazzini guadagno un angolo su bomba da fuori deviata da Weise.. Cassano la mette in mezzo.. GASTALDELLO!! 1-0!!
Il Werder però non si dà per vinto.. continua a spingersi in avanti..
Semioli recupera palla con un intervento deciso lancia per Pazzini che vede Wiese fuori dai pali TIRA... GOLLLL!!! 2-0 samp!
Inizia il secondo tempo.. noi sottotono e loro sempre più intensi..
Almeida recupera palla nella nostra area e insacca nell'angolino.. 2-1.
La partita si riapre.. Curci ci salva in alcune occasioni.. però su calcio d'angolo Mertesacker pareggia i conti..
hunt rimette la palla in gioco velocemente e almeida porta i vantaggio i suoi..
L'albitro fischia la fine! la Samp passa il turno per gol in trasferta!
però ci saranno da rivedere un paio di cose...




Ecco i sorteggi di Champions... Speravo meglio.. eh vabbè la Samp è pronta a tutto ;D..



Prossimo aggiornamento con fine calciomercato e partita con il Milan e il seguito del campionato ..

Commenti =)?
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

santana's fan

Group:
Member
Posts:
1,098
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


girone difficile direi..molto..però si può puntare al secondo posto ;)
 
Top
4 replies since 1/3/2011, 16:45   125 views
  Share