Wipe Out My Past

« Older   Newer »
  Share  
SpecialTwo
view post Posted on 4/3/2011, 00:00     +1   -1






Ciao a tutti,mi chiamo Joe Kewell,sono un giovane Australiano,la mia passione è sempre stata andare in giro nelle discoteche,mi divertivo,mi realizzavo,era come un sollievo per me,una sorta di toccasana dopo una giornata intensa in palestra...Non ho titoli di studio e questo mi preclude molte vie lavorative,dunque mi arrangio con qualche lavoretto giusto per mantenere il mio stile di vita e la mia casetta sulla spiaggia...Il mio sogno è sempre stato fare soldi facili,le scommesse erano il mio pane quotidiano ma più che darmi soldi me li toglievano,allora provai ad entrare nel mondo del rugby,provai a fare l'allenatore per la squadra della mia città ma mi consegnarono solo ragazzini di 12 anni,allora dopo che non vidi un futuro in questo mondo provai a cimentarmi di prima persona nella boxe prima e nella kick boxe poi ma con scadenti risultati,mi mancava solo una spiaggia da provare,il calcio era la mia ultima possibilità considerando che gli altri sport neanche li avrei guardati...



...Decisi di mandare il mio curriculum a tutte le squadre professionistiche Australiane:

Nome: Joe
Cognome: Kewell
Luogo e data di nascita: Adelaide 26 Gennaio 1980
Cell: costa troppo O.O
Esperienze passate: Il nulla...
Mentalità: Voglio vincere per diventare famoso e fare soldi,chi non vorrebbe???

Metà delle squadre cui inviai il CV mi diedero due di picche subito il giorno dopo,solo una squadra si dimostrò sin da subito interessata a conoscermi...



...Dopo aver consegnato di persona il CV mi chiesero subito un appuntamento,mi dissero di aspettare 2 ore in sede...aspettai ben 8 ore,ormai ero li dalle 10 di mattina ed erano le 6 di sera,non feci neanche il pranzo dalla tensione...mi si presentò un uomo ben piazzato che mi chiese di seguirlo fino al suo studio,era Michael Petrillo il direttore sportivo del club,mi disse che sebbene sono sempre quotati come ultimi in classifica volevano cambiare allenatore per portare una ventata di freschezza alla squadra,firmai il contratto a vuoto senza neanche leggere la retribuzione e le clausule perchè era il mio primo lavoro non in nero e non sapevo come muovermi,mi disse che sarei dovuto venire li il giorno seguente per conoscere bene la società e in seguito la squadra...mi diedero subito la tuta che avrei indossato praticamente ogni giorno...La mia avventura nell'Adelaide United FC ha inizio!!



image

 
Top
0 replies since 3/3/2011, 23:46   18 views
  Share