Voglia di diventare grandi 1.1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 15:08     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Dopo la chiusura della carriera con la Juventus ho deciso di tentarne un'altra (sperando che vada meglio) nella Nazione Campione del Mondo, non sarà nè Barcelona, nè Real Madrid la mia squadra, vi lascio un indizio....

image
 
Top
†Allen
view post Posted on 4/3/2011, 15:25     +1   -1




Ti Seguo ;)
Per la squadra non ne ho idea D:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 4/3/2011, 16:20     +1   -1




Hercules...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


esatto ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


image

Sarà quindi l'Hercules la squadra che allenerò, il mio obiettivo sarà quello di ritrovarmi in alta classifica nel giro di poche stagione per togliermi poi qualche soddisfazione, anche se, con Real e Barcelona, non sarà di certo facile portare a casa le competiizoni spagnole...come vedete. tra l'altro, l'Hercules non è mai riuscito a vincere trofei importanti
image

4,5 M per gli acquisti non è male per una società di questo livello, comunque dagli ingaggi avanzano 13M quindi vendendo qualcuno e trasferendo qualche fondo potrò rinforzare la squadra, il 4-4-2 mi sembra adatto ai giocatori che ho, ma comunque la squadra sarà da rinforzare in tutti i reparti, per il momento, però, non prenderò esterni difensivi, nè portieri, proverò a fare qualcosa nei ruoli restanti...La rosa è anche abbastanza vecchia, perciò ho intenzione di ringiovanirla tra questa stagione e la prossima...
image
 
Top
†Allen
view post Posted on 4/3/2011, 18:19     +1   -1




Trezeguet *_______________*
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/3/2011, 19:47     +1   -1




vai ci sono
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (†Allen @ 4/3/2011, 18:19) 
Trezeguet *_______________*

Ovviamente David sarà al centro del mio progetto (per il primo anno) ed è la motivazione che mi ha fatto scegliere l'Hercules :D

Cominciamo ad attivarci sul mercato ed arrivano i primi quattro giocatori, quelli che servono per puntellare la squadra....
Gionatha Spinesi, l'ex Catania e Bari arriva dalla lista degli svincolati, sarà la riserva delle riserve in attacco;
Javier Del Pino che arriva in prestito dal Numancia per 30mila euro, lui sarà un rinforzo per il centrocampo;
Alessandro Carlo Gazzi Serviva anche un centrocampista difensivo e per 950mila euro arriva il mediano del Bari, il mercato procede bene, anche se mancano grandi nomi
Sisi Ultimo acquisto (per il momento) è l'esterno del Valladolid Sisi che arriva in prestito per 35mila euro

Quattro acquisti e ben sei cessioni, anche se tre sono giocatori scontenti e scarsi ai quali ho rescisso i contratti. Gli acquisti di Del Pino e Sisi portano alla cessione all'Ascoli (825mila euro) di Rufete. Va via in prestito anche Nelson Valdez, giocatore che non mio piace particolarmente (200mila euro + 3.8M per il riscatto). Ceduto, sempre in prestito, anche Cristian al Real Saragozza.

Tra acquisti e cessioni questa prima parte di mercato ha lasciato bilancio e fondi per gli acquisti praticamente immutati, ho incassato quanto ho speso, ed ora posso pensare a portare a casa qualche giocatore forte e giovane per fare un salto di qualità....(obiettivi un DC, un CC e una P)
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


MercatoIl calciomercato continua, l'Hercules è alla ricerca di altri tre giocatori per migliorare la rosa, il primo ad arrivare è il Difensore Centrale, preso dall'Independiente...
image
Arriva anche il secondo rinforzo dall'Ajax, si tratta del centrocampista/trequartista che serviva per dare qualità alla squadra e altri 7M se ne vanno...
image

Liga
Esordio in casa per Danilo Buddy sulla panca dell'Hercules, la squadra di Alicante riesce a passare in vantaggio due volte, ma, nonostante giochi meglio, si fa recuperare entrambe le volte e il risultato della prima stagionale è un pareggio...
image

Mercato
Presi Lodeiro e Galeano manca solo una Punta giovane, Sanogo è infortunato e sicuramente non può essere d'aiuto subito, scartato. Lukaku non vuole venire e preferisce rimanere in Belgio, continuiamo così la ricerca fino al penultimo giorno di mercato, giorno in cui la rosa è finalmente completa!
image
Non solo acquisti, ma anche cessioni, vanno via Aguilar in prestito (bloccava un posto da extracomunitario), Abraham Paz al Saint Etienne per 1 milione e Tote alla Fiorentina per 1.1M...
image

Ecco quindi la rosa definitiva per la stagione 2010/2011
image
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


La prima delle partite di Settembre è in casa dei Campioni di Spagna, l'Hercules è di scena al Camp Nou di Barcelona, il gap tecnico tra le due squadre è tantissimo e si prevede una brutta sconfitta per la squadra di Alicante, tuttavia riusciamo a limitare i danno perdendo solo 1-0...
image
La terza di Campionato è un'altra partita tosta, ma ameno giochiamo in casa e questo può fare la differenza, Roberto Soldado porta in vantaggio il Valencia, ma un grande Trezeguet riesce a ribalare il risultato con una doppietta a cavallo dei due tempi...
image
Il Settembre dell'Hercules si conclude al "La Romareda" di Saragozza, il primo tempo è abbastanza equilibrato, ma i padroni di casa passano in vantaggio e nella ripresa subiscono poco, le prime quattro partite dell'Hercules portano quattro punti!
image
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 6/3/2011, 13:21     +1   -1




vai con Trezegol!!!!!
 
Top
†Allen
view post Posted on 6/3/2011, 13:37     +1   -1




Ti chiedo una cosa: Drenthe gioca titolare?
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Per il momento ho usato più Sendoa sulla fascia sinistra, ma ho ancora il dubbio tra i due...
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


Nonostante il maggior possesso palla no riusciamo ad portare a casa punti controi il Getafe, tiriamo meno ed abbiamo meno occasioni da goal, anche se il loro due goal erano evitabili...
image
In casa andiamo decisamente meglio e riusciamo a vincere contro il Villarreal con la doppietta di leonel Galeano, dopo il Valencia anche il sottomarino giallo cade ad Alicante!
image
Se in casa va tutto bene in trasferta è l'esatto opposto, contro l'Almeria andiamo in vantaggio di due goal, ma non riusciamo comunque a fare punti, ci culliamo ed in 12 minuti siamo sotto di un goal, pareggiamo, ma veniamo beffati nel recupero!
image

Copa Del Rey
Compito facile in casa dell'Alcorcòn siamo anche in superiorità numerica e vinciamo 3-0 in trasferta ipotecando il passaggio del turno, ad Alicante è difficile batterci!
image

Liga
Ed arriva la prima sconfitta tra le mura amiche, l'avversario è il Real Madrid e per di più siamo con l'uomo in meno per 70 minuti, il Real madrid vince facilmente..
image

image
 
Top
†Allen
view post Posted on 7/3/2011, 15:20     +1   -1




Non buona la classifica, ma il campionato è ancora lungo ;)
 
Top
282 replies since 4/3/2011, 15:08   2823 views
  Share