Rinascita juventina

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 4/3/2011, 20:03     +1   -1




Come alcuni sapranno non ho potuto continuare la mia carriera per un crash al gioco,per fortuna io sono uno che non si arrendo mai e sono riuscito a rifar funzionare il gioco.
Riparto sempre con la Juventus con una nuova partita con l'intenzione di fare acquisti migliori della mia precedente carriera.
La trama è sempre la stessa quindi chi ha già visto quella dell'altra carriera può fare a meno di rileggerla.

image


Dopo le tanti delusioni raggiunte da qualsiasi allenatore arrivato sulla scottante panchina dell'olimpico di Torino,la Juve cerca l'allenatore che si possa far capire dai propri uomini e che non abbia paura di spendere i fondi di cassa.A luglio arriva la chiamata cruciale che darà la svolta all'allenatore di Castellammare di Stabia ,Pilots.

Il presidente Andrea Agnelli arrivato da poco alla squadra di Torino chiama sul cellulare Pilots che come ogni mattina presto è sempre sveglio:

Pilots: Pronto ?
Angelli:Salve, sono il nuovo presidente della Juventus Football Club di Torino.Ho saputo delle sue esperienze come giocatore internazionale .Abbiamo intenzione di assengarle l'incarico di guidare la Juventus come allenatore della prima squadra.
Pilots:Potrebbe essere la svolta della mia carriera! Quando ci possiamo vedere?
Agnelli:Venga qui a Torino entro domani sera, l'aspetto alla nostra struttura.(Riaggancia il telefono).

La mattina del giorno seguente, Pilots va all'areoporto di Napoli per mettersi in viaggio per Torino e dopo si involò nell'aereo dell'AlItalia

image.

L'arrivo era durante la sera all'areoporto della capitale di Piemonte e le primi immaggini che saltarono all'occhio del neo-allenatore della Juve erano queste:

image
image

.All'incontro del luogo prestabilito Agnelli col sorriso sul viso mostrò il contratto che doveva tenere Pilots alla Juve fino alla fine della stagione.

Agnelli:Questa è la nostra offerta ,se ha qualcosa da ridire ,sputi fuori pure.
Pilots:Perfetto,non mi interessano i soldi,ovvero non è il centro del mio essere.Sono contento di essere a una società prestigiosa coma la Juventus e mi prendo lincarico di farla arrivare dalle parti della champions league.
Agnelli:Certo!Lei non si preoccupi ,è in corso un progetto di rinascita della squadra e i serviva un allenatore con la sua personalità.

Mi raccomando se la squadra non dovesse arrivare in una delle coppe continentali si potrebbe già parlare di un non rinnovo del contratto.
Pilots:No problem vedrà che sara fiero di me.

I due si salutarono e Pilots si prese le responsabilità della squadra ,ansioso di vedere l'indomani,i suoi giocatori.

PS:il salario di partenza è sui 45 MLN


Albo d'Oro

Stagione 2010/2011

Vincitore Serie A Tim
Vincitore Coppa Italia
Quarti di Finale Europa League


image

Edited by Pilots2011 - 13/5/2011, 15:03
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


ah io ho appena chiuso una carriera con la Juve xD

comunque io ti seguo...che db hai? aggiornato a Gennaio?
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 4/3/2011, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 4/3/2011, 20:18) 
ah io ho appena chiuso una carriera con la Juve xD

comunque io ti seguo...che db hai? aggiornato a Gennaio?

il db della 11.1.0 però modificato da me con alcuni trasferimenti aggiornati come Matri,Toni e Barzagli alla juve,Mascara al napoli e altra gente e con il no fake.
Comunque ci sono già aggiornamenti sulla campagna acquisti:
Cessioni
Matri
SPOILER (click to view)
6.5 Milioni
C'èrano troppi attaccanti con quelli che ho acquistato che fra poco vi mostrerò e quindi ho voluto fare un pò di ordine vendendolo e anche cercando di guadagnare per altri acquisti.Non so come sono riuscito ad accordarmi con il Beskitas a una cifra simile ma meglio per me :rolleyes:

Legrottaglie
SPOILER (click to view)
2.7 Milioni
Per la sua vecchiaia ho deciso di cederlo a un ottimo prezzo(per me ovviamente).

Felipe Melo
SPOILER (click to view)
Prestito a 450 mila con diritto di riscatto di 8.75 Milioni
Sono rimasto un pò a bocca amara quando l'Atlectico Madrid mi ha chiesto un prestito a diritto di riscatto,volevo un trasferimento per incassare subito la somma ma dovrò aspettare il momento del riscatto.

Acquisti

Fàbio
SPOILER (click to view)
20 anni 5.5 Milioni
Otteniamo un giovane interessante a parere di pessotto che può diventare un giocatore fondamentale.Prezzo forse altro di un pò ma entrano pienamente nei pianio della squadra.è un terzino fluidificante ma lo inserirò come difensore destro o sinistro con compito di Terziono fluidificante

Pazzini
SPOILER (click to view)
12.5 Milioni
GRANDISSIMO ACQUISTO a parer mio considerando la bassissima somma per l'acquisto,ho dimenticato di aggiornare il database per l'acquisto dell'Inter.
Sarà un ottima alternativa a Del Piero

Moussa Sissoko
SPOILER (click to view)
sui 8.5 Milioni
Grande promessa a parer mio ,questo è programmazione per il futuro dato i 20 anni che ha,amarezza per i quasi 9 Milioni Spesi ma si spera che possa dare un grande.
contributo alla squadra

Kevin
SPOILER (click to view)
2.3 Milioni
Giovanissimo,ancora nessun attributo conosciuto ma diventerà un fuoriclasse


E si finisce con il colpo di mercato incredibile

Giuseppe Rossi
SPOILER (click to view)
22 Miilioni
Acquisto che pone fine alla campagna di quest estate.


Se avete qualche consiglio d'acquisto per Gennaio o per la prissima stagione fate pure
Che dire,per 22 Milioni chiunque porterebbe questo campione in qualsiasi squadra.
 
Top
Marco27Krasic
view post Posted on 4/3/2011, 23:17     +1   -1




ti seguo!!!


bhe io avrei comprato un altro centrale di difesa al posto di Legrottaglie

la coppia Pazzini-Rossi è gia molto forte e promettente in ottica futura


 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 5/3/2011, 02:22     +1   -1




Grande mercato, hai fatto benissimo a vendere Melo secondo me...e anceh Matri, per prendere Pazzini :ahsisi:
 
Top
Mettia207
view post Posted on 5/3/2011, 10:15     +1   -1




ma scusa matri come hai fatto a venderlo che sarebbe in prestito con diritto di riscatto? non è molto corretto.. cosi come mettere toni barzagli e matri e poi lasciare pazzini alla samp.. troppo facile
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 5/3/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 5/3/2011, 10:15) 
ma scusa matri come hai fatto a venderlo che sarebbe in prestito con diritto di riscatto? non è molto corretto.. cosi come mettere toni barzagli e matri e poi lasciare pazzini alla samp.. troppo facile

Non è che mi ricordo tutti i trasferimenti.Matri non mi ricordavo che era stato acquistato a diritto di riscatto.Una distrazione ci può stare perchè l'ho dovuto fare manualmente quando il mercato era finito da un pezzo,non ho aggiornato man mano il database con gli acquisti ne tantomeno con quelli che non sono di giocatori che valgono.Se Pazzini fosse stato all'inter che sarebbe cambiato?Anche lui con diritto di riscatto?Non conosco i particolari di ogni trasferimento coì come non so se Mascara è a diritto di riscatto.Infatti avevo detto che alcuni trasferimenti erano aggiornati.
Credimi potrei anche aver trascurato altri diritto di riscatto o qualcosa di simile.
La mia Ram non regge molte bene all'editor interno altrimenti ci avrei messo un anno ad aggiornare tutto con i dettagli.
E poi in ogni caso non è che toni sia questo grandissimo calciatore,anzi.
L'unico utile è Barzagli e l'Inter si tiene Nagatomo.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 5/3/2011, 20:16     +1   -1




Pareggio contro lo shalke 04 e ci sono bruttissime notizie.
Giuseppe Rossi ,Chiellini e Pazzini si sono infortunati.
Giuseppe Rossi e Chiellini per 2-3 settimane.
MA PAZZINI PER 3-4 MESI FRA POCO RECUPERA PRIMA BUFFON.
Invece c'è la vittoria per 2-0 nel terzo turno di andate della qualificazikone all'Europa League ma altra brutta notizia:Si è infortunato Motta.
Sono stato colpito dalla maledizione che sta affliggendo la Juve ultimamente !!!!!
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/3/2011, 10:15     +1   -1




Ecco qui le immagini :
Juventus-Shalke 04 1-1
SPOILER (click to view)

Rossi e Chiellini non sono stati inseriti negli infortunati perchè hanno subito una botta
Siauliai-Juventus 0-2
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)
 
Top
Mettia207
view post Posted on 6/3/2011, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 5/3/2011, 13:57) 
CITAZIONE (Mettia207 @ 5/3/2011, 10:15) 
ma scusa matri come hai fatto a venderlo che sarebbe in prestito con diritto di riscatto? non è molto corretto.. cosi come mettere toni barzagli e matri e poi lasciare pazzini alla samp.. troppo facile

Non è che mi ricordo tutti i trasferimenti.Matri non mi ricordavo che era stato acquistato a diritto di riscatto.Una distrazione ci può stare perchè l'ho dovuto fare manualmente quando il mercato era finito da un pezzo,non ho aggiornato man mano il database con gli acquisti ne tantomeno con quelli che non sono di giocatori che valgono.Se Pazzini fosse stato all'inter che sarebbe cambiato?Anche lui con diritto di riscatto?Non conosco i particolari di ogni trasferimento coì come non so se Mascara è a diritto di riscatto.Infatti avevo detto che alcuni trasferimenti erano aggiornati.
Credimi potrei anche aver trascurato altri diritto di riscatto o qualcosa di simile.
La mia Ram non regge molte bene all'editor interno altrimenti ci avrei messo un anno ad aggiornare tutto con i dettagli.
E poi in ogni caso non è che toni sia questo grandissimo calciatore,anzi.
L'unico utile è Barzagli e l'Inter si tiene Nagatomo.

sul forum ci sono parecchi db già aggiornati nel dettaglio con tutti i trasferimenti fatti
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 6/3/2011, 11:24     +1   -1




Moussa Sissoko a 8 milioni? O.o
Complimenti
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/3/2011, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Mettia207 @ 6/3/2011, 10:57) 
CITAZIONE (Pilots2011 @ 5/3/2011, 13:57) 
Non è che mi ricordo tutti i trasferimenti.Matri non mi ricordavo che era stato acquistato a diritto di riscatto.Una distrazione ci può stare perchè l'ho dovuto fare manualmente quando il mercato era finito da un pezzo,non ho aggiornato man mano il database con gli acquisti ne tantomeno con quelli che non sono di giocatori che valgono.Se Pazzini fosse stato all'inter che sarebbe cambiato?Anche lui con diritto di riscatto?Non conosco i particolari di ogni trasferimento coì come non so se Mascara è a diritto di riscatto.Infatti avevo detto che alcuni trasferimenti erano aggiornati.
Credimi potrei anche aver trascurato altri diritto di riscatto o qualcosa di simile.
La mia Ram non regge molte bene all'editor interno altrimenti ci avrei messo un anno ad aggiornare tutto con i dettagli.
E poi in ogni caso non è che toni sia questo grandissimo calciatore,anzi.
L'unico utile è Barzagli e l'Inter si tiene Nagatomo.

sul forum ci sono parecchi db già aggiornati nel dettaglio con tutti i trasferimenti fatti

Come già detto il mio non è un computer che regge tutti quei dati.infatti non uso il database grande.
Mi sono assicurato []per la prossima stagione un centrale difensivo il quale nome è Boyata.Ha 19 anni.Per la prossima stagione perchè 10 Milioni son troppi per questa annata.Inoltre ci sono sltre rate da pagare in segiuto.
Boyata
SPOILER (click to view)


Vinciamo per 5-1 contro l'Ascoli.Avremmo meritato qualcosa di più con Toni che è andato molteplici volte vicino al gol ma la fortuna non era dalla sua parte.
Del Piero Segna allo scadere del primo tempo con una punizione da manuale da più di 30 metri,quasi sotto l'incorcio.Segna con una conclusione ad effetto da 20 metri Moussa Sissomo con il portiere che non poteva fare nulla.
Va a Segno anche Quagliarella che è stato sfortunato parecchie volte ma trova la rete nell'uno contro una con un tiro dal limite dell'aria piazziato nel sette.
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 6/3/2011, 12:08     +1   -1




Altro aggiornamento:
Vinciamo il ritorno del 3°turno di qualificazione all'Europa League 3-0 contro il Siuliai o una cosa del genere con tante polemiche.
sull'1-0 ci è stato annullato un gol REGOLARISSIMO.su calcio di punizione Krasic batte di testa ma il guardalinee dice che è in fuorigioco.in realtà il Replay dice chiaramente il contrario con Krasic che era in gioco di più di 1 metro!!!.
Poi sul 3-0 viene espulso Toni perchè secondo l'arbitro ha assunto un atteggiamento violento.Per me non è così ,anzi,c'èra addirittura il rigore per noi.
Quagliarella dopo la splendida amichevole disputata ha un pò calato il rendimento ma come al solito c'è il capitan Del Piero che riceve il voto di 9.30.Non capisco veramente perchè non lo vogliano convocare in nazionale..
SPOILER (click to view)
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 7/3/2011, 22:30     +1   -1




Qualificazione all' Europa League
Stella Rossa Belgrado-Juventus 4-3
SPOILER (click to view)

Vittoria Sofferta in rimonta .

Juventus-Stella Rossa Belgrado 3-0
SPOILER (click to view)

Anche questa volta vinciamo, con ampio margine e ci prepariamo alla sfida in campionato

Serie A

Juventus-Chievo 3-0
SPOILER (click to view)

Vittoria Meritatissima con uno splendido Laquinta ,avremmo meritato anche il 4-0

Udinese-Juventus 3-3
SPOILER (click to view)

Pareggio giusto e ingiusto allo stesso tempo.
Anche questa volta Laquinta mette una firma sul match segnando e Quagliarella continua a fare assist.
Sono diventati rispettivamente capocannoniere e assistman
del campionato.Espulsi Marchisio e un giocatore avversario e ammoniti tanti dei nostri.

Fase a gruppi Europa League

Galatasaray-Juventus 1-1
SPOILER (click to view)

Pareggio sofferto e combattuto sulla quale avremmo potuto sfruttare qualche occasione avuta per andare in vantaggio ma quando stavamo nel momento top della condizione nel match riceviamo la batosta con il gol di Baros.In fondo il primo tempo aveva giocato meglio il Galatasaray ma stavamo facendoci valere e siamo stati sfortunati in quel periodo ti tempo a non trovare la rete.
Nostro miglior giocatore ,sempre Laquinta che si fa sentire in ogni partita
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 8/3/2011, 11:57     +1   -1




Continuiamo a vincere in campionato,contro il Bologna e contro la Samp.
Juvenuts-Bologna 1-0
SPOILER (click to view)
SPOILER (click to view)


Predominiamo il 1°tempo e seggnamo con Quagliarella dentro l'area piazzando la palla nel sette.
2°Tempo più equilibrato con il Bologna che ottiene qualche occasione ma non cosi imnportanti da impensierire seriamente Storari.
Migliore in campo Bonucci che non ha commesso errori ed è stato utile anche in fase di impostazione.

Sampdoria-Juventus 0-3
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

Vinciamo con 3 gol di scarto grazie ad un ottimo centrocampo.Svantaggiata la Samp ovviamente per le assenza di Pazzini Acquistato da noi e di Cassano sotto contratto ora con il Milan.
Andiamo in vantaggio da calcio d'angolo con la deviazione al volo di Bonucci sul primo palo.Chiellini al 54°Segna con la sua specialità da calcio d'angolo,il colpo di testa-
E infine Segna Quagliarella su assist di Toni che con la sua forza dirompente riesce a penetrare sul centro-destra e invece di tirare passa a Fabio con il portiere fuori causa che non può sbagliare.
Grande prestazione di Quagliarella aldilà del gol dando una mano nello svolgimento nell 'azione e con le sue giocate aiuta la squadra.
Laquinta ottiene una buona prestazione ,con i suoi passaggi filtranti ha messo in seria difficolta la difesa avversaria ed è stato sfortunato in un occasione a non trovare la rete.
Però migliore in campo Giuseppe Rossi con una valutazione di 8.70 come Giorgio Chiellini.

La squadra è un pò affaticata dal fatto che ha fatto 5 partite dalla distanza di 3 giorni.
Ora invece ci aspetta la Roma a 3 giorni sempre e potremmo avere un calo di rendimento,ma siamo sicuri di sprappare almeno un pareggio.


Che ne dite fin'ora?Siamo primi in classifica con 10 punti.Ovviamente sono conscio che il campionato è appena iniziato e il nostro obbiettivo rimane la Chmpions League


 
Top
115 replies since 4/3/2011, 20:03   1353 views
  Share