Il Tuffo Del Delfino

« Older   Newer »
  Share  
marktotti10
view post Posted on 11/3/2011, 11:15     +1   -1






Esonerato Eusebio Di Francesco !!!

"Provo molta amarezza dopo quanto accaduto, sicuramente non mi sarei aspettato un esonero dopo l'ottima stagione scorsa. Spero che il mio successore saprà portare in alto il Pescara".
Queste le parole a caldo dopo l'esonero da allenatore dei delfini di Eusebio Di Francesco, è una notizia shock per i tifosi del Pescara che non avrebbero mai immaginato una cosa simile. Tutti si stanno chiedendo chi sarà il futuro allenatore della squadra e circolano già i primi nomi. Si parla del ritorno di mister Galeone che fece grande il Pescara alla fine degli anni 80. Ma c'è anche una possibilità interna che stuzzica il palato dei dirigenti Pescaresi, e cioè quella di nominare allenatore della prima squadra l'attuale allenatore delle giovanili Marco Risati. L'allenatore, appena 30enne sta ottenendo ottimi risultati con la Primavera e sembra essere al momento la soluzione più quotata. Staremo a vedere.


Seguitemi !!

 
Top
†Allen
view post Posted on 11/3/2011, 15:02     +1   -1




Pescara :riot:

Spero di riuscire ad andare a vedere una parita loro *_*

Verratti **
Ganci **
Sansovini **
 
Top
matteo'93
view post Posted on 11/3/2011, 15:03     +1   -1




ti seguo
 
Top
dufy11
view post Posted on 11/3/2011, 15:45     +1   -1




ci sono
 
Top
marktotti10
view post Posted on 11/3/2011, 16:29     +1   -1




Ufficiale ! Marco Risati nuovo allenatore del Pescara !!!

"Sono molto felice di essere qui, mi dispiace lasciare i miei ragazzi della primavera ma un occasione del genere capita una sola volta nella vita e io non voglio buttarla via."
Il neo allenatore del Pescara si presenta così alla stampa, con un atteggiamento sicuro e pacato.

Mister, ieri era l'allenatore della primavera ora invece è l'allenatore della prima squadra, come ci si sente dopo un salto del genere ?

Sono felicissimo della fiducia che mi è stata da tutta la dirigenza del Pescara, ora una cosa è sicura, non posso fallire.

Ci parli del suo atteggiamento tattico.

Io gioco con il 4-4-2 o al massimo con un 4-4-1-1, penso siano due moduli molto versatili e adattabili a qualsiasi squadra.

Ok Mister grazie delle risposte alla prossima.

E così inizio la mia avventura sulla panchina del Pescara. Il salto che ha fatto la mia carriera è impressionante, ora devo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare bene come ho fatto con la primavera.

Grazie a tutti dei commenti !!! Nel prossimo aggiornamento calciomercato e precampionato. Se vi va consigliatemi qualche giocatore, in qualsiasi ruolo !

 
Top
dufy11
view post Posted on 11/3/2011, 21:36     +1   -1




partiamo :riot:
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Pescara
Eccomi!
 
Web Contacts  Top
6 replies since 11/3/2011, 11:15   99 views
  Share