Scommessa per il futuro

« Older   Newer »
  Share  
matteo'93
view post Posted on 13/3/2011, 12:08     +1   -1




"Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia:
Sono un ragazzo di circa 26 anni. La mia squadra del cuore è la Juventus e il mio sogno sin da bambino era quello di diventare un grande calciatore. Dopo qualche anno nelle giovanili della quadra del mio paese, fui costretto a lasciare il calcio per via di problemi familiari. Questo però non mi fece perdere il mio amore per questo sport. Non avendo potuto intraprendere una carriera calcistica, all' età di 18 anni decido di fare una pazzia, quella di partire per Coverciano per frequentare il corso per allenatori.
Si creò un problema, non fui appoggiato da nessuno e quindi dovetti rimandare l' impresa. All' età di 25 anni capisco che è il momento giusto! Decido di partire: destinazione Coverciano.
Arrivo in questa bellissima città e mi piace sin da subito.
Dopo un anno...Finalmente! Ho preso il patentino per allenatori, posso cominciare ad allenare! Sono impaziente di cominciare, e vivo giorno per giorno con l' attesa che qualche squadra mi chiami.
To be continued...



Chi mi segue? :D
 
Top
matteo'93
view post Posted on 13/3/2011, 13:41     +1   -1




Incarico subito la mia segretaria a mandare il mio Curriculum Vitae alle squadre senza allenatore e ricevo subito 2 risposte:






Per ora decido di rimandare la mia risposta a tutte e due le squadre, se non ci dovessero essere offerte migliori accetterò la proposta del Barnet

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/3/2011, 19:58     +1   -1




Grande Barnet...ho allenato anche io lì...ti seguo :asd:
 
Top
matteo'93
view post Posted on 14/3/2011, 15:28     +1   -1




Dopo settimane di rinvii, ho pensato che come prima esperienza, allenare una squadra come il barnet sarebbe un ottimo inizio per la mia carriera da allenatore. Mando l' email di conferma al presidente e vado a fare subito i biglietti per l' Inghilterra







Per quanto riguarda il mercato il presidente mi fa presente che nel periodo della mia assenza sono stati presi in prestito questi due giovani: Thomas Cruise dall' Arsenal (Terzino sinistro) e Kayleden Brown dal West Bromwich (Trequartista/centrocampista destro)




Purtroppo non ci sono amichevoli e inizio subito la mia avventura con la prima partita di campionato

 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 14/3/2011, 15:49     +1   -1




Eccomi! Buoni gli acquisti, ora sotto subito con il Campionato!
 
Top
matteo'93
view post Posted on 14/3/2011, 16:50     +1   -1




1a di campionato:



Commenti fine partita: è la prima volta che vedo giocare la squadra e devo dire che sono soddisfatto, anche per il fatto di aver preso solo 1 gol e per aver creato il maggior numero di occasioni da gol. Purtroppo loro alla prima occasione utile hanno segnato, grazie ad un ottimo colpo di testa di Oastler. Mi ci vorrà un pò prima di capire bene le potenzialità della rosa, ma sono fiducioso per la prossima partita

ps: purtroppo per oggi metto solo questa partita perchè sono carico di compiti ;) alla prossima! intanto seguitemi in tanti
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
Prima uscita non positiva.
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 15/3/2011, 00:06     +1   -1




Ti seguo!
Bella grafica..Inizio non buono, ma bisogna ancora ingranare.
 
Top
matteo'93
view post Posted on 16/3/2011, 15:36     +1   -1




Metto a segno due acquisti per la difesa: uno giovane e uno molto esperto;) E mi serve un terzino sinistro urgentemente




1a uscita stagionale in coppa




Commenti fine partita: Come da pronostici il Brighton ha dominato la partita e noi non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Devo dire però che in fin dei conti la difesa ha retto bene, quello su cui dobbiamo lavorare è l' attacco
 
Top
LupoBG
view post Posted on 16/3/2011, 16:03     +1   -1




Buoni acquisti.
Peccato per la sconfitta.
 
Top
matteo'93
view post Posted on 16/3/2011, 17:41     +1   -1





Commenti fine partita: Arriviamo qui in casa dell' Oxford consapevoli che possiamo fare il risultato. Purtroppo ci è mancato solo il gol, per via degli infortuni di tutti gli attaccanti, ma la squadra c' è e fa girare bene la palla. Andrà meglio la prossima partita



Commenti fine partita: grazie all' arrivo di buoni e giovani attaccanti in prestito, e di qualche centrocampista ho potuto schierare la squadra con il modulo a me preferito (il 4-4-2). Andiamo in svantaggio, ma grazie ad Holmes troviamo sia il pareggio, che il primo gol in campionato. Anche se è il secondo pareggio consecutivo spero non sia l' unico di una lunga serie positiva
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 17/3/2011, 01:53     +1   -1




Buon mercato...mitico Chris Linch :ryot:
Col Brighton si poteva fare poco, buon avvio in campionato, la vittoria arriverà presto :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 02:07     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottimi colpi!
Contro il Brighton potevamo fare ben poco, mentre gli altri due pareggi ci possono stare.
 
Web Contacts  Top
pistol90
view post Posted on 17/3/2011, 10:54     +1   -1




ti seguo ma non vinci una partita
 
Top
matteo'93
view post Posted on 17/3/2011, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (pistol90 @ 17/3/2011, 10:54) 
ti seguo ma non vinci una partita

Dammi il tempo, anche perchè non ho fatto nessuna amichevole e quindi queste partite di inzio campionato mi servono per capire come schierare al meglio la squadra ;)
 
Top
14 replies since 13/3/2011, 12:08   108 views
  Share