Sieg Heil, Saluto alla vittoria.

« Older   Newer »
  Share  
Marco irr
view post Posted on 19/3/2011, 14:43     +1   -1




(premetto che non è nulla a che fare con la politica.)

6 Gennaio. Il mio ritorno in una partita che sentivo da quando ero piccolo, da quando ero nella culla.. è da una settimana che sto caricando i miei compagni di squadra con frasi del tipo "Daje regà sfonnamoli" "Daje regà semo i più forti". La mattina di Domenica 6 Gennaio, mi alzai alle 5 con la voglia di spaccare quei zozzi avversari.. Andai a correre per circa due ore, dopo di che svegliai tutti gli altri.. con grida del tipo "Avanti... Bisogna vincere" "Damoje battaja a ste.." Si alzarono tuti col sorriso e mi applaudirono, la voglia di arrivare alle 20 e 45 era talmente tanta che sembrava che il tempo non passava mai, a pranzo non misi sotto i denti quasi nullla dall'ansia...

Arrivarono le 8 e 45, l'arbitro fischiò l'inizio comincia a correre a vuoto in cerca della palla fin quando Fabio mio compagno di squadra mi disse di stare calmo.. Lo ascoltai e poco dopo lui stesso mi fece un lancio che chiedeva solo di essere messo in rete e così Fu.. Andai sotto la curva a ricevere l'affetto della mia gente.. Mi vennero i brividi sulla pelle a sentire i cori.. La partità fini 3 a 1... Purtroppo quella partita fù l'ultima che mi regalo una gioia così intensa, due anni dopo litigai col presidente mi cacciò.. Ma oggi ritorno in questa società gloriosa come Tifoso ma sopratutto come Allenatore!
 
Top
LupoBG
view post Posted on 19/3/2011, 14:43     +1   -1




Ti seguo!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 19/3/2011, 14:45     +1   -1




vai!
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi Marchè
 
Web Contacts  Top
pistol90
view post Posted on 20/3/2011, 20:30     +1   -1




tin seguo
 
Top
fs95
view post Posted on 20/3/2011, 20:32     +1   -1




Ci sono!
 
Top
5 replies since 19/3/2011, 14:43   49 views
  Share